1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spot americano di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 20 Febbraio 2009.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ti riferisci a wanted;)

Comunque sia è innegabile quel fastidio di accelerazione specie per chi mangia pane e fps altrimenti te ne accorgi molto meno. Non si può definire realismo perchè nella realtà è proprio l'opposto! Poi non rovina di certo il gioco ma da amante del genere nella demo ho storto il naso pure io. Nella versione definitiva invece potrebbe non esserci nemmeno il fastidio quindi aspettiamo e vediamo. TRIP3 non sta raccontando frottole.
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come si fa ad essere d'accordo con una persona senza aver provato la demo?...........mahhhhhh
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Davvero bello...per ora il migliore visto...
  4. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello spot,molto Korn!!!!!!!!!!!!!;)
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

mmmm nella realtà con un fucile d'assalto con calibri militaie non hai quella grande accelerazione iniziale, o meglio...la puoi dare tu facendo molta + forza con i muscoli, ma non è un modo redditizio, anzi nella realtà su bersagli a media distanza viene molto meglio usare una raffica controllata e spostarsi senza una gran forza iniziale sul bersaglio.

Se, sempre nella realtà, fai molta forza all'inizio (l'equivalente di una accelerazione iniziale + elevata ) nel momento in cui apri il fuoco, la forza esplosiva del bossolo ti sposta ancora di + l'arma, che avendo una lunghezza ha una sua inerzia non proprio bassa) in questo caso tornare su un bersaglio dalla parte opposta è quasi impossibile, se non smettendo di sparare e applicando ancora + forza dalla parte opposta.

Il metodo corretto nella realtà è iniziare a puntare l'arma piano e progressivamente (si parla di frazioni di secondo) aumentare fino ad arrivare ad avere la mira sul bersaglio + o - sul torace, dopo dichè quando con il nostro sforzo muscolare abbiamo quasi fermato l'arma nel suo spostamento orizzontale si apre il fuoco (questo vale per le raffiche controllate 3)

La raffica completa è raramente usata in quando dopo i primi 5 colpi gli altri sarebbero quasi tutti fuori bersaglio 8su un bersaglio umanoide)

scusate la boriosità
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mi spiace deluderti ma la release definitiva è stata già fatta le copie del gioco sono confermate in arrivo nel negozio dove lavoro per lunedi 23 febbraio in mattinata e sarà concessa la vendita al pubblico mercoledi 25 febbraio, non scatenatevi con domande tipo: dai dimmi com'è perchè sinceramente vedrò solo la copertina in quanto non ho un immenso interesse per gli sparatutto anche se ammetto che credo killzone 2 diverrà un punto di riferimento, sono infatti in consegna 15 copie e tutte sono state prenotate, solo in altre due occasioni mi era capitata una situazione del genere per la precisione con pes2008 (versione ps2) e con GTAIV (esauriti sia per ps3 che per x box360).
    So che probabilmente non vi interessa ma streetfighter4 per ora è un flop (parlo di vendite non di gioco) e nonostante ho pensato di mettere a disposizione dei clienti la demo di resident evil 5 il titolo Capcom non sta raccogliendo molti consensi.
    Scusate se vi ho annoiato con la situazione di un piccolo negozio in un piccolo paese del norditalia volevo solo rispondere a TRIP3 facendogli sapere che quando ha postato il messaggio sopracitato killzone2 era già pronto da giorni, quindi per risolvere questo presunto difetto non hai che da sperare in una patch.;)
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Grazie che me lo hai detto, non me lo comprero' per ora e' ufficiale, fisicita' fisicita' e poi si son cacati tutto addosso. :(

Avertitemi quando esce il pacht

Ps
    Almeno il mirino Verde dei Visitors lo hanno levato? oppure si puo cambiare?
    Non credevo ci fosse la gente raccomandata anche nelle Software House....tristezza
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    chissà come mai i militari non si lamentano se dot e ottiche spesso hanno reticoli illuminati verdi

Chissà perchè i visori notturni di prima e seconda generazione generano un'immagine verde

eh adesso stai postando solo per spalare pupù su un gioco solo perchè è ps3, lo si sapeva.

Sull'accelerazione si poteva discutere e potevano essere gusti, ma se mi tiri fuori sta cosa del dot olografico verde quando è normalmente usato da molti corpi realmente esistenti, lo fai solo per fanboyeggiare (coniato il termine) a destra e a manca.

Si cercano difetti inesistenti su cose che difetti non sono.
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fammi capire, non sono difetti perche' lo dici te?:???:

Io perlomeno espongo un mio parere e preciso sempre che e' una mia situazione personale, peraltro condivisa da chi gioca ad FPS da lunga data che la vede come me.

Piu' che altro e ti parlo in verita' ci sono rimasto male a livello personale, perche' purtroppo la cosa mi provoca fastidio, gia' pregustavo la possibilita' di giocare ad un bella campagna invece questa cosa, che io reputo un difetto, non me la fa godere.
    Ripeto non me ne frega di un texture, non me ne frega di un rallentamento, ma questa cosa causa fastidio e non solo a me.

Sul mirino possono implementare cosa volgiono, ma lasciare la possibilita' all'utente di customizzare mi pareva la scelta migliore.
    Infin dei conti col mirino rosso non se mai lamentato nessuno, vuoi cambiare fallo pure ma lascia la possibilita di rimetterlo rosso, questa cosa sa' tanto di tirare a finire un lavoro.
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2009
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non posso rispondere al tuo Ps come ti ho accennato prima il gioco fino lunedi non viene consegnato e comunque stai certo che sicuramente io lo proverò non prima di venerdi, visto che per me non ho prenotato alcuna copia e mi interessa prima di tutto vendere (non girerebbero le palle anche a te se il negoziante ti consegna una copia del gioco già scartata).
    Per quanto riguarda il difetto che hai esposto in molti post a mio parere non è stato corretto (ripeto sono supposizioni) può però essere possibile effettivamente che guerrilla abbia modificato quell'aspetto del gioco prima ancora che tu commentassi in quanto il tuo commento è chiaramente espresso dopo aver giocato la demo che non è stata creata quando il gioco era terminato al 100%.
    Non saprei cosa consigliarti di fare posso solamente dire che sony raramente sbaglia quando investe molti soldi in un titolo.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh però veramente lamentarsi di una cosa del genere non sta ne in cielo ne interra, specialmente visto che mirini verdi vengono usati anche nella realtà
  12. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Bravo Trip, non comprarlo ... anke se (almeno io) non avevo dubbi su ciò ...
    Poi ora ti attacchi al green-dot? C###o non sapete proprio più a cosa appigliarvi pur di spalare cacas. Ma pensi che i mirini li abbiano fatti (tra l'altro solo quelli ISA) verdi per caso?
    Non so se hai visto Helghan ... un pianeta devastato, fuligginoso, cupo. E sai i corpi militari cosa usano in condizioni di bassa luminosità ... guarda caso proprio i green-dot, non i red-dot.
    Cod usava i red-dot? ... certo erano tutti scenari soleggiati e stra-illuminati ... ma guarda caso anke in cod quando usi il visore notturno (tipo sulla nave magari) è green.
    Non è pressapochismo dei guerrilla ... è voluto, ed è la soluzione più logica.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per il sistema di controllo bisogna aspettare la release, la demo risale a parecchi mesi addietro ed è probabile che qualcosa sia cambiato. Sinceramente a me non dà nessun fastidio il difetto tanto sbandierato, l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'impossibilità di settare i comandi a piacimento. Non ho ancora capito se userò standard 1 o alternativa 2, sono entrambe comode per una cosa e scomode per un'altra.
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    GUERRILLA HA DICHIARATO UFFICIALMENTE KE L'EFFETTO ACCELERAZIONE DEL SISTEMA DI PUNTAMENTO PRESENTE NELLA DEMO, NEL GIOCO DEFINITIVO NON SARA' PRESENTE. (e 20 ...:lalala:)
    Questo ovviamente non vuol dire che sarà un sistema di mira arcadone come quello di cod, il tutto resterà cmq realistico, ma i movimenti saranno più lineari.
  15. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai mai visto un dot olografico che non sia stato sul tuo monitor? sai cosa ha di differente da un normale dot? sai che significa esente da parallasse? sai la differenza fra un 512 ed un 552? se scrivi solo perchè hai una tastiera davanti è meglio che stai zitto... senza offesa
  16. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Molto bello!!!;)
  17. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Compimenti!!!!! gran belo spot davvero!!!
  18. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco bravo é la prima cosa sensata che dici...lascialo sullo scaffale...vedrai che ci sarà qualcono molto felice di prendere la copia al tuo posto... mentre tu ti perdi una grande fetta di questa generazione non che L' FPS per eccellenza. Ciao ciao
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non lo ho mai visto, pero l'unica demo che ho visto dove sparo male e' quella di KILL2.
    Sai chi e' Gamatatsu? forse, no' pero magari pensi serva per sparare bene.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    magari sei troppo abituato a sistemi di puntamento arcade. Son stati tutti così fino ad ora apparte Rainbow six 3, anzi sicuramente è un tuo problema perchè non hai mai affrontato un sistema di mira più reale

gamatastu? C'è su Naruto LOL