1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN: premiato il meglio dell'E3 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 21 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma l'importante è che cod 4 e re 5 escono anche su ps3... se non meglio almeno identici a quelli su xbox... però state dicendo che saranno dei porting su ps3?
    e poi non avevano detto che cod 4 sarebbe stato un titolo di punta ps3...era una news di qualche tempo fa... quante stronzate
  2. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però la tua si riferisce solo a giochi PS3,capito?;)
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti sbagli eccome.Quella è la lista riguardante solo la parte play3.C'è scritto anche chiaramente: playstation3 best of e3 2007.Poi c'è un xbox360 best of e3 2007.Poi c'è quella generale che comprende tutte le console.Hai preso un abbaglio.La lista generale la trovi qua:
    http://games.ign.com/articles/806/806770p1.html

:D :D piccolo sonaro sospettoso:D :D
  4. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e infatti è proprio come dicevo iooooooooo riguardando bene!!! ogni lista ha i migliori giochi per console!!! cioè' c'è una lista per la xbox e una per la play...quella della xbox è stata citata sopra la mia è quella della play...non esiste assolutamente una classifica generale che indica quale versione di gioco sia meglio!!!!!!!!! RAGAZZI STIAMO TTENTI A CIO' CHE POSTIAMO!!!

cmq ecco la lista per play3
    http://ps3.ign.com/articles/806/806927p1.html

ecco la lista per xbox
    http://xbox360.ign.com/articles/806/806808p1.html

io amo i videogiochi e non mi va' di sentire sparare a zero sulla mia console preferita...ciao a tutti
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    insisti eh???:D :D

:D :D piccolo sonaro sospettoso:D :D
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Giusto!
  7. satwa

satwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :inkazzato: Ma sono quasi tutti giochi XBox360, un titolo solo Ps3. Sono in ritardo forte con lo sviluppo dei giochi se il tools definitivo è stato consegnato da poco. Menomale che non l'ho comprata:D
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti sbagli, la lista generale esiste eccome

EDIT::sorry: anticipato
  9. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ign finanziata da microsoft....venduta!!!!!!!!!!!!!:inkazzato:
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    playpassion hai detto una cavolata!tra l'altro se fosse solo riferito alla x come mai compaiono giochi per ps3,wii,pc e ds???
    va bene il fanboysmo ma non esageriamo eh!!!
    o signore...e quando parlava bene di killzone 2 o da 9.3 a ninja gaiden sigma da chi è finanziata??ma smettiamola di fare i fanboy sempre e comunque...
  11. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA RAGZZI MA VI RENDETE CONTO CHE KILLZONE IN QUELLA LISTA NON C'è MANCO????COME FAI A POSTARMI UNA LISTA dove compaee anke la ds ma daiiiiiiiiii ragazzi state tranquillissimi tutti che i giochi usciranno eccome se usciranno...c'è solo da aspettare un pochino...
  12. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già, di "artatamente" strano....

siamo alle solite!..
  13. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che c'entra??perchè il nintendo ds non può avere un gioco in una classifica(tra l'altro è la console più venduta)??comunque non è una lista a caso ma di IGN.Do u know IGN???:D :D
    ti ho scoperto marrano:sonaro doc 100%!!!:D :D :D
    comunque stai cambiando discorso: prima hai detto una cavolata sulla classifica!:D :D :D
  14. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e poi io non sono FUNBOY sei tu quello che ha la xbox e viene qua a mostrarci quanto è bella...io nonmi smanco avvicinato al forum della x per integrità morale proprio...giustamente vi piace fari rodere ma mi sa' che sotto sotto vorreste che il tempo si bloccasse ad oggi perchè non ci sarà un domani prospero di giochi come questo per voi...
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o signore:
    leggi qua il mio commento e vedi se sono un fanboy:

http://forum.console-tribe.com/ps3-...-5-prologue-si-mostra-ancora-29724/page2.html
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io non dico niente, ma la situazione pare evidente...
    dopo l'E3, tutti sul topic di killzone 2 a dire
    oppure
    e oggi, come per magia ign è uno schifo, è venduta e deve morire insieme a microsoft solo perchè ha classificato al primo posto le versioni di giochi per 360.....
    rendiamoci un po' tutti conto della situazione

EDIT: poi non capisco, cosa ha di male il ds?
    perchè non può stare nella lista?
    io ho la psp, ma non mi incazzo con ign perchè non ha messo un gioco della mia console portatile....
  17. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ANCHE IO HO LA DS E MI DIVERTE MOLTISSIMO MA DAVVERO TANTO...ma come si puo' paragonare un gioko di una piccola console con play3????????????????????????????comeeeeeee????????????? se a te piace la x che hai a casa tienitelaaaaaaa!!!!!!! pigliati pure la classificaaaaaa della ign...ma non marcare il fatto che play3 è al di sotto delle rivali...perchè non è cosi...che poi ti continuo a dire che quella classifica non è quella generaleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! allora guarda spiegami questo...

Best Fighting Game
    Naruto: Rise of a Ninja
    Developer: Ubisoft Montreal
    Publisher: Ubisoft
    Release Date: October 16, 2007
    QUESTO è PRESO DALLA CLASSIFICA XBOCS

Best Fighting Game:
    Virtua Fighter 5 (X360)
    Developer: SEGA AM2
    Publisher: SEGA
    Release Date: October 2007
    QUESTO è PRESO DALLA CLASSIFICA GENERALE

ORA SPIEGAMI COME PO' ESSERE CHE IL BEST FIGHTING GAME PER X BOCS (CHE DOVREBBE RIVALEGGIARE CON IL BEST FIGHTING GAME DELLA PLAY) NON COMPARE NELLA CLASSIFICA GENERALE...MHA...

SECNDO ME NE CLASSIFICA CHE TU HAI SCELTO I GIOCHI SONO STATI SELEZIONATI IN maniera differente ovvero cn altri criteri...forse soo stati scelti dalla gente...forse non lo so...cmq ti ripeto quella non è una classifica che una persona con criterio prende in considerazione...
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quotone.ma io ad esempio al posto di assassin creed(bello x carità)avrei messo heavenly sword(fantastico,non ci sono altre parole),e avrei dato un premio a mass effect ad esempio,poi non mi convince bornout paradise come gioco di motori ma gt5 o pgr4 sono molto superiori secondo me..su COD 4 al posto di Killzone sono d'accordo invece...
    insomma io non è che sono d'accordo con ign su tutto ma non si può dargli dei venduti solo perchè non ci sono i giochi per la play3 che vi piacciono...questo è fanboysmo,si può dire sono d'accordo o meno ma pensare al complotto fa ridere...
    EDIT:prima ridevo ma ora sono serio: ma ci credi a quello che scrivi??
    innanzitutto io non ho scelto nessuna classifica perchè non ho postato io la news.
    seconda cosa:apri IGN,vai su best e3 2007 e ti compare la classifica generale dell'e3.
    c'è scritto chiaramente che è la classifica fatta da loro e non dalla gente
    "And now we present to you our overall winners for the Best of E3 2007. After you're done here, be sure to check out our platform awards as well, which are linked at the bottom of this page."

se non consci l'inglese te lo traduco: e ora vi presentiamo la nostra classifica generale dei giochi migliori dell'e3 2007.
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se hai il ds dovresti essere sodisfatto di vedere zelda come miglior avventura..io corro a prenotarlo..:D
  20. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Urca che porcheria che sta diventando sto thread! :eek:
    Raga, tranquilli!
    Non è successo nulla!

I multipiatta, si sa, vengono fatti prima su X360 (vuoi per comodità, abitudine/skill delle SH, ritardo nella diffusione dei devkit PS3 ecc..... come diciamo da mesi), è ovvio che dei multipiatta siano state presentate le versioni X360 essendo ad uno stato di completamento superiore.
    Inoltre in alcune categorie le macchine "specializzate" trionfano (PC, Wii, console portatili ecc..) come è ovvio aspettarsi. Ma non è una tragedia!

E poi sono classifiche su giochi non ancora usciti! Sono ipotesi basate su chi si è meglio mostrato all'E3!
    Tutta roba simpatica per il concetto stesso di CLASSIFICA, ma niente di dogmatico!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.