1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Pro

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 17 Febbraio 2009.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io vi ripeto che fino ad ora e col volante , le sensazioni di forza 2 non le ho trovate da nessuna parte.. forse solo in grid che ti batte il volante ad ogni cambiata prepotente..
  2. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo nella realta' un po' si ammacca, ma nel gioco e' irrisorio, certo se c'era dava quel tocco in piu di realismo...........
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appena provato..devo dire che da quello che mi aspettavo sono riumasto un po deluso....
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Provato da un amico poco fa.Fatto 5-6 gare,con la Bmw 320i sia in prove libere e sia in gara.La simulazione mi sembra buona(sempre che mettiate professionista),buone la staccate in curva e buona la IA dei giocatori avversari...Quello che mi ha deluso,oltre ai danni praticamente inesistenti e poco realistici,è la grafica....Per me era già insufficente Fm2 ma questo ragazzi sfiora il ridicolo...Non c'è un'ombra,piste scarnissime di dettagli..A laguna seca,il cavatappi è fatto MALISSIMO,la stessa Brands Hatch non mi convince per nulla...Su Grid era 100 volte meglio.Il gioco secondo me arriva a stento al 6 e non lo prenderò sicuramente...Me lo farò prestare per qualche giorno nel prox week end per sbloccare qualche obiettivo ma niente di che.
  5. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero in una demo altrimenti non li butto i soldi per niente
  6. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Guardate che i danni ci sono e sono pure visibili ragazzi. Il gioco come simulazione è superiore a forza 2..
  7. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Addirittura...superiore a fm2:???:
  8. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    visti i pareri discordanti penso che una demo non sia male....
  9. wcastel87ex

wcastel87ex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I pareri sono molto discordanti ma c'è un pò di verità in tutti.
    Diciamo che se volete un mio parere il commento è una media tra tutti i post precedenti.

Il confronto con Grid non ha senso altrimenti nessuno prenderà più un gioco di auto per i prossimi 10 anni.

Grafica discreta, bene le macchine, così così ombre e dettagli.
    L'audio non mi sembra male però è limitato al rombo del motore e poco altro, i meccanici li senti solo quando vinci che ti dicono "bravo hai vinto".
    Gameplay secondo me è molto buono a livello simulativo.

I danni.... esserci ci sono, non è GT però nemmeno si sfasciano le macchine come in grid.
    Diciamo che forse non sono perfettamente realistici però ci sono (estetici) si rompono i fari e si ammacca un pò la carrozzeria, (meccanici) per ora non pervenuti però è anche difficile farne per il tipo di gioco: è quasi impossibile andare contro un muro nei circuiti.

La differenza colossale da grid(ma come detto non c'è paragone) sono la bagarre e gli errori da parte della cpu inesistenti. In grid succedeva di tutto incidenti, botte da orbi, la cpu che andava in testa coda ecc. Qua fanno il classico trenino dall'inizio alla fine a parte qualche sorpasso in staccata. Zero variabili, zero imprevisti. Loro fanno il loro giro pulito e tu devi solo andare più forte.
    La difficoltà sta tutta nel controllare l'auto(professionista). Se non fai errori colossali (testacoda ecc) non dico che vinci in scioltezza ma quasi. Con le mini a trazione anteriore parti primo e arrivi primo. Qualche difficoltà c'è con i posteriori a gestire il sovrasterzo ad ogni accellerata.

Conclusione:
    Ottimo gioco basato sul realismo di guida ma decisamente incompleto,tutto uguale.Bella l'idea.Occasione persa. Voto 6.5.
  10. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche' GRID sarebbe un gioco di auto simulativo, GRID e' arcade puro, goco puntato solo alla spettacolarita', non c'entra niente con la simulazione di auo che e' tutt'altra cosa. Questo gioco puo' essere confrontato solo con FM2 , ma al livello guidabilita'-simulazione RACE PRO e' molto buono, FM2 a dalla sua parte le opzioni i piu', per ora secondo me RACE PRO e FM2 sono i migliori giochi di simulazione in commercio per le console.......
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Una demo in quanto tale non può suggerire nulla di più.. provatevi il gioco finale.. magari noleggiatelo..
  12. nory76

nory76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso ieri sera al game stop... grafica scarna ma guida spettacolosa! Con gli aiuti off è tosta,ok ho fatto solo una decina di gare in carriera, ma la cosa più impressionante è sentire la differenza di peso tra le auto sopratutto in staccata senza ABS, se posso dire la mia andare forte non è un problema insormontabile, cercare il limite vero... è tutt'altra cosa.
    Cmnq felice possessore! :D
  13. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno l'ha provato come va col volante ms?
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ce l'ho io.. delusione delle delusioni... lasciamo perdere se no mi incaxxo!!
  15. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia e io che non vedevo l'ora di provarlo col volante...!meglio lasciar perdere và...
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No vabbè alle sollecitazioni risponde ma in maniera minore rispetto a forza2 o grid..
  17. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non hai mai provato forza 2 senza aiuti?? a quanto descrivi non c'è nulla in più. Mha sarà che sono rimsto veramente entusiasta da f2 e che un eventuale gioco rivale non mi dice niente...
    forza mi ha soddisfatto da gni punto di vista..

OT brevissimo paoletto76 mi consigli il volante ms per forza2 o qlc altro tipo?
  18. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho e non mi sembra cosi' male, ricordiamoci che qui si guidano macchina da corsa su pista, mi 4x4 in peru'. Secondo me vanno piu' che bene le sollecitazioni del volante........
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si Microsoft.. senza dubbio..
  20. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Assolutamente no mi spiace.. avendolo dovresti aver provato forza o grid.. qui siamo un pelino sotto..