1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by geronimo73, May 14, 2008.

1. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Pensa che a me invece su play tv sport italia si vede ed anche qoob, invece da quando hanno cambiato frequenza su un altr decoder che ho , non si vedono più, anche facendo la scansione:???:
  2. alias70

alias70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti io ho eseguito la scansione e sportitalia si vede probabilmente hanno cambiato frequenza,per il momento sono soddisfato della play tv soprattutto utilizzando un hard disk esterno autoalimentato per ovviare ai problemi di spazio
  3. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    HARD DISC ESTERNO??? Vuoi forse dire che li ci registri dalla PLAY TV o che ci trasferisci i programmi registrati e da li li guardi???
  4. Mura-82

Mura-82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si si, fatta e rifatta... proprio non lo prende...eppure il segnale è buono, e le altre 2 tv (con relativi decoder) che ho li prendono perfettamente.....
  5. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    Come dicevo già prima a me capita il contrario, cioè playtv mi prende sportitalia ed un altro decoder che ho a casa (integrato nel dvd recorder pioneer) non lo prende più:(
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    anche io ho problemi con sportitalia, sia con la playtv sia con il decoder integrato della tv, magari avranno problemi di trasmissione
  7. Mura-82

Mura-82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma la sony non dice niete a proposito? quando ci dovrebbe essere il prossimo aggiornamento? (sempre che serva a risolvere questa cosa)
  8. alias70

alias70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao li registro dalla play tv e dopo tramite la cartella video li trasferisco nell'hard disk
  9. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comprata ed installata ma sono un tantino deluso per la qualità video...si vede molto meglio dal digitale integrato del mio LCD.
    GRAZIE per la spiegazione dell'HD esterno.
  10. alias70

alias70 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Molto strano,potrebbe essere una perdita di segnale nei collegamenti nel cavo che arriva alla play tv secondo me la qualita' video e' ottima con l'accoppiata play tv e play 3
  11. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sono un tantino SBALORDITO,stamani ho riacceso a PLAY TV per vedere se con un cavo + corto potevo migliorare la visualizzazione e...MIRACOLO,senza che toccassi niente FACEVA MEGLIO DEL DT DEL MIO LCD.............come me la spiego questa???
    Last edited: Feb 17, 2009
  12. Mura-82

Mura-82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri, su consiglio di un amico antennista, ho provato a ricercare i canali cambiando il Paese...il risultato: ora si vedono sia sportitalia che sportitalia24!! Il problema è che la numerazione dei canali è abbastanza casuale (un pò meglio se seleziono la Spagna..)

Solamente se seleziono "Italia" non li riceve..come mai?
  13. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    Cavolo, incredibile,ho un dvd recorder pioneer con dvb integrato, ed ho avuto lo stesso problema, oggi leggendo il tuo post, ho messo germania come paese e sia sport italia che qoob sono tornati.
    Sulla mia playtv invece li prende anche se metto italia.
    Roba da matti....
  14. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie del cosglio avevo il tuo stesso problema , io pero nn vedevo boing e altri canali.
  15. smecca

smecca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma credete che implemnteranno mai la visione di canali sky in hd
  16. paolosnz

paolosnz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    certooo il giorno che ci attaccherai un'antenna satellitare..... :asd:
  17. allex71

allex71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ricevuta oggi,piacevolmente colpito dalla qualità video rispetto al tuner digitale del mio sony 40W4000,unica pecca:
    il mio tv ha una modalità di visione detta SMART per adattare le immagini 4:3 delle trasmissioni tv allo schermo 16:9,purtroppo la PLAYTV ha la modalità "automatico" che mostra una finestra inferiore alle dimensioni dello schermo e l'altra utilizzabile "widescreen" che purtroppo da l'effetto schiacciamento-allungamento orizzontale,non esiste una modalità tipo smart,voi come avete risolto?
  18. Kali

Kali Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io col panasonic pz85 devo abilitare l'overscan per andare a tutto schermo
  19. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho messo 16:9 e lo ZOOM che mi taglia un po' il sopra ed il sotto ma le immagini sono reali.
    Ieri finalmente ho guardato una cosa registrata tramite PLAY TV e ne sono rimasto veramente soddisfatto : rispetto alla video cassetta...UN'ABISSO !!!
  20. allex71

allex71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi mi spiego meglio:
    -chiaramente la PS3 è collegata in hdmi al TV e la modalità di formato video del tv sull'ingresso hdmi è settato su wide pixel pieno(mappa il pannello 1:1),e fin qui tutti avrete settato in questo modo penso,al posto di wide magari si chiamerà in altro modo...
    -quello che discuto io invece è nelle opzioni modalità schermo della PLATV,se la trasmissione è in origine 16:9(per es.il festival di sanremo di ieri)settando su widescreen la visione è chiaramente perfetta,se la trasmissione è 4:3(quasi sempre)nessuna delle modalità della PLAYTV mi soddisfa in pieno,l'unica accettabile è sempre widescreen ma da il tipico effetto schiacciamento dell'immagine;chiaramente non vado a toccare la modalità di formato video della TV sull'ingresso hdmi che rimane sempre wide pixel pieno.