1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    bhe se sei l'host, sai giocare, e fai la carogna rubando le kill il tuo rapporto uccisioni/morti sale più facilmente!:asd:io non ne rubo kill tranne quando nella mischia sparo da tutte le parti oppure quando sono convinto che l'ho abbattuto io perché non ho fatto caso se mi compare o meno..molte partite, a causa del lag, sono spesso ingiocabili e facendoti massacrare perdi tutto quello fatto in precedenza..comunque c'è anche gente che ha 0.6 e ha il terzo grado..i criteri sono diversi..se non sbaglio devi fare tante ma tante kill di quelli col grado più alto del tuo e vincere la partita..poi dicono anche che vincendo le compagno si sale prima..sarà vero?è da dicembre che ho il secondo grado, in compagno ho un rapporto di 1.0 e nelle altre modalità tutte tra 0.8/0.9 ma del terzo manco l'ombra..
  2. masolo3000

    masolo3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Jacinto
    Dimenticavo sono molto ma molto scarso e il bello è che ce la metto tutta;.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si era più o meno capito dal tuo post questo particolare...

    Ma comunque, non mi pare il caso di dare la colpa al sistema Trueskill, se non si è molto bravi a giocare...
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    oggi ho rigiocato un pò online a gow2..mancavo da mò causa sequestro console da parte di mamma..che dire.......bellissimo...unica cosa...se la mia squadra non hosta non c'è verso faccio pochissime uccisioni...non riesco...io becco gli altri ma non muoiono...non capisco perchè...il live mi piace un sacco se avesse avuro i server sarebbe stato molto più bello...l'host vince quasi sempre....ufff...
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Il problema è proprio questo... Mhiooo io in privata faccio le stragi, poi vado a giocare in pubblica e sparo 4 colpi a un americano e non gli fanno niente, lui con un colpo mi sfracella... questo secondo me non è essere scarsi... non sono un fenomeno, ma perdere per colpa della connessione è da sbattere il pad al muro....
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    le pubbliche se la connessione fosse buona sarebbero bellissime...quei casi dove la connessione è buona ci si diverte un fracco
  7. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il trueskill è un ottimo metodo visibile sia in Halo 3 che in UMK3. Tuttavia in Gow 2 è frustrante il tempo passato tra il 2° e il 3° grado, così come il tempo tra il 3° e 4° può essere molto lungo.
    Se come già dettoi gradi fossero 20 o 30, il tempo si ridurrebbe e quindi uno è più invogliato a giocare
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ma se invece giocassi sempre in pubblica, ed imparassi ad uccidere tanto lì, hai una minima idea delle stragi che faresti in privata???? è ovvio che il ritardo c'è, (non intendo partite con lag serio, perchè quelle sono davvero ingiocabili...) diciamo di mezzo secondo se va mediamente la connessione, devi in previsione pensare a quello che farà l'avversario mezzo secondo dopo, quando spari la prima pompata in combattimento lo vedi subito dove va a finire ed in quanto rempo, quindi devi adeguarla al ritardo... lo sò, è una cazzata, ma nel 1mo era così, ora è così, ed anche nel terzo episodio sarà così....
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    Lo so Lory che le partite con americani sono un problema, ma cosa dovrei dire io che ho una 4 mega? il mio grado, le mie kill, ecc me le son sudate con una 4 mega quindi...
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ma tu sei forte:asd:
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vabbè considera che io gioco moooolto poco, e non metto assolutamente in dubbio che te lo sei sudato il terzo grado.... dicono che sei forte (tranne quando Lupin ti uccide a tradimento...:lalala:)
  12. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Chi....io....?!?:lalala:
    :asd:
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    El Fuerte :asd:
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Tre mod che spammano....:-o
  15. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    ok grazie delle risposte...cmq il gioco nn mostra da nessuna parte quanto manchi alla salita di grado?
  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Una tecnica che trovo utilissima con lo shotgun è il popshot... Se prima avevo una media in eliminazione 4 kill/5 morti adesso faccio anche 7-8 kill di pompa.
    Praticamente si preme in sequenza (quasi contemporaneamente) lt e rt, tenendo quindi il mirino per 0.3, 0.4 secondi. Elimina il difetto del blindfire (non spara a terra) e permette di fare colpi molto veloci - devastanti anche da lontano se avete una ricarica attiva. Confermi mihoo?

    Ovviamente di solito si usa in eliminazione, dato che in territori ci sono sempre i soliti rubakill che arrivano come avvoltoi non appena vedono un atterramento.
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    anche io c'ho pensato a prevedere le pompate..e a volte sono successe cose a dir poco esilaranti..però a giocare così mi secco io..solo che per principio il terzo grado lo voglio..il problema è sempre uno..per una partita che mi va bene 3 mi vanno male..se nel sistema trueskill c'è un numero penso che il mio è lo stesso da tempo immemorabile..
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Confermo, anche io uso questa tecnica.

    Cmq, dopo la patch il pompa non spara più di tanto a terra, quindi si può provare il blindfire.
  19. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Purtroppo il sistema a gradi alla prossima patch viene sostituito da uno tipo COD.Secondo me è sbagliato.Comunque arrivare al secondo grado è facile io ci sono riuscito con 2 targ diverse.
  20. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono passato dal primo al terzo grado giocando ESCLUSIVAMENTE con l'host in squadra. Non dare tu false informazioni per favore.