1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Lo scontrino sarebbe obbligatorio, tuttavia ad alcuni l'hanno riparata anche senza, ma sono casi eccezionali.
  2. lelex88

    lelex88 Er Bagarino

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti... comunque dipende...a me per esempio che l'ho portata la settimana scorsa non me lo chiese proprio lo scontrino nonostante lo avessi ....
  3. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    in teoria per legge la garanzia dura 2 anni però....
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La garanzia è il primo anno da Sony, il secondo dal venditore.
  5. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    però se il rivenditore mi kiede un certificato ke attesti che la play si è rotta a causa "di un difetto congenito alla console" ke devo fare?
  6. Ragazzi sono sconcertata!!!!Con mio profondo rammarico vi comunico:( (se vi può interessare:D) che la ps3 che mi avevano dato per sostituire quella precedente (che era andata) mi ha abbandonato ora l'ho portata in assistenza ( con uno scontrino.:D:D......) tra una settimana me ne daranno una nuova!!!!Questa è la secondo che se ne và!!!!!;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;:)cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  7. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    io ho mandato una ps3 e una psp. la psp è gia tornata dopo appena 12 giorni e non funziona il wi-fi........
    che schifezza l' assistenza.
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il rivenditore non deve chiederti nulla, te gliela porti e lui te la cambia.
  9. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    raga io mi ho acquistato la PS3 60GB nel dicembre 2007 ma mi sono veramente rotto, è già la seconda volta che si rompe e ora è oltre un mese che sta in assistenza.
    Quando mi torna posso farmela cambiare con una 80gb da uniero?
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso di sì, poichè è un modello "superiore" (si fà per dire) alla 60GB, quindi penso te la possano cambiare.
  11. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    anche se funziona?perchè quando mi trona dall'assistenza sarà funzionante
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Beh funzionante forse è diverso, penso che in questo caso però dovrai pagare qualcosa, perchè, paradossalmente, in caso di funzionamento loro ti riprendono la console come usata.
  13. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    allora una martellata e risolvo tutto:D
    ero ironico ovviamente ma è impossibile che sta maledetta 60 gb ogni volta che si rompe sta in assistenza una vita
  14. diamantino86

    diamantino86 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    buon giorno volevo sapere dv devo andare per portare la mia play in assistenza io sono di roma!! visto che da stamattina mi dici errore di avvio... grazie

    diamantino86 ha aggiunto 17 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    il problema e che mi dici "si e verificato un errore durante l'operazione di avvio (80010514) vi e mai successo e che cosè????? aiutoooooooooooo:cry:
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  16. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    diamantino86m se devi portare la play in assistenza io l'ho poratata al centro sony di piò foà 22


    vergil mi sta venendo un dubbio però, mi hai detto che la ps3 il primo anno è in garanzai dalla sony mentre l'altro anno in garanzai col negozio dove la si è comprata.
    Quando l'ho portata in assistenza un emse fa mi hanno detto che l'asistenza sony dura 18 mesi, fortunato o cosa?
    Quindi io avrei 18 mesi dalla sony e 6 mesi dal negozio?
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Le 60GB hanno: i primi 18 mesi dalla Sony + i successivi 6 dal negoziante
    Le 40-80 GB hanno: i primi 12 mesi dalla Sony + i successivi 12 dal negoziante
  18. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    grazie, tra un'oretta vado a prendere la ps3
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esattamente. Solo le 60GB hanno questa "variazione", i restanti modelli hanno i classici 12 mesi Sony + 12 mesi venditore.
  20. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ragazzi, avrei un problema per il quale portare la PS3 in assistenza: si è mangiata LittleBigPlanet e non vuole più "risputarlo" fuori.
    Solo che ho un piccolo problemino: il negoziante dalla quale l'ho comprata nel Novembre 2007 ha chiuso i battenti questo dicembre. Che cosa devo fare precisamente? Ho provato a raccapezzarmici con le info del topic, ma credo sia meglio se qualcuno mi dia una risposta diretta. Grazie.