1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho questo problema. Mi capita quando si inizia un'azione, cioè quando dopo uno stacco inizia una nuova inquadratura per esempio. Mi capita anche nelle partite di calcio su sky. la palla vibra per 2 secondi ogni volta che inizia una nuova inquadratura.
    ho un samsung full hd, e non sono soddisfatto.
    cmq ho rimediato abbastanza impostando su videogiochi l'uscita della ps3 e su sport l'uscita del decoder.

reortner ha aggiunto 7 Minuti e 23 Secondi più tardi...

vorrai dire la modalità allenatore cioè carriera.
    Io per esperienza posso dirti che se hai un buon giovane e lo presti ad una squadra in cui gioca sicuramente titolare, questo giocatore aumenta di un punto massimo 2 a fine anno.
    Se lo presti ad una squadra che non lo fa giocare rimane uguale.
    Se lo tieni in squadra e non gioca mai rimane uguale.
    Se lo tieni e gli fai fare 5 partite circa migliora di un punto.
    Se lo tieni e gli fai fare tutta la stagione migliora di 3 punti.
    Quindi il mio consiglio è di tenere il giovane se puà ritagliarsi un picciolo spazio nella propria squadra,
    venderlo se è basso di valutazione da non poter giocare titolare altrove,
    prestarlo se è forte ma nella propria squadra è chiuso da altri e giovani

Questo tutto all'incirca.
    dipende anche dall'abilità del tuo staff tecnico

reortner ha aggiunto 11 Minuti e 18 Secondi più tardi...

io gioco la stagione allenatore a livello campione e queste cose non succedono, sembra una partita reale.
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    semplicemente xkè la cpu nn ha la mentalità nerd del tipo "sfrutto i bug così vinco"... offline è molto + reale come gioco... problema ke secondo me la modalità allenatore è anni luca sotto la Master di Pes
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè ovvio che se giochi offline non succede
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    salve gente,purtroppo stasera mi è ritornato il grave problema di non poter giocare in multiplayer offline perchè ogni volta che c'è collegato un altro joystick la partita si blocca subito..ero riuscito qualche tempo fa a sistemare la cosa ma adesso non va nuovamente,è capitato a qualcun altro qui per caso? perchè in giro per internet ho letto di qualcun altro a cui è successo ma nessuno sa a cosa è dovuto,sono un pò triste perchè non posso giocare con i miei amici quando vengono a casa:cry:

Andrash21 ha aggiunto 12 Minuti e 57 Secondi più tardi...

premetto che il disco è perfettamente funzionante,che ho provato anche con altri joystick e che ho provato a giocare anche cancellando tutti i dati(compreso il profilo ed i dati sul HD)..uffi:(
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quoto, cose assurde in campo....bug veramente elementari....nemmeno nel primo tomb raider c'erano bug così stupidi....io mi incavolo se ci penso....cioè quando ci ha espulso tevez????!!!!!!!ma poi perchè noi prendiamo sempre pali e traverse?il mio di torres?palo, linea di porta, palo, portiere....traversa tu....bo...mi sembrano strani sti legni....però sul rigore eh?;) ahahaha bellissimo!!!!c'è rimasto secondo me!!!!
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono d'accordo.
    la master è molto scarsa, non c'è l'euro o una moneta, non giocano tutte le squadre, non ci sono tutti i campionati del gioco in corso, ci sono campionati con squadre miste ecc...

reortner ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

molto strano, ti consiglio di provare il tuo gioco con i tuoi joystic sulla playstation di un altro.
    Altrimenti controlla la telecamera per il doppio e il joistic 2 nel menù del gioco dove puoi cambiare pulsanti e passaggi e tiri assistiti.
    cmq è strano e raro
  7. pesciolino

pesciolino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi il 19 marzo probabilmente uscira' un'estensione di gioco x fifa 09...si tratta si una nuova modalita' ke permettera' di costruire a tutti una squadra dei propri sogni partendo da una squadra random e poi per poter acquistare i giocatori ke piu' ci piacciono e poterci confrontare con le nostre squadre anke online...un misto tra un fantacalcio e una master...inoltre a quanto so metteranno i trofei x fifa..tutto a pagamento con un'unica estensione...
  8. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vedi che sicuramente il tuo televisore ha una impostazione di 100Hz. Impostala su 'basso' e non oltre.

Anche io ho un Samsung full Hd e aveva lo stesso problema nei giochi di calcio. Quando ho cambiato quell'opzione si è tutto risolto.
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    troppo bello segnare.... ti annulla il goal e ti espelle il giocatore O_O....

riguardo la master a me piaceva xkè era minimale e mi divertivo un sacco.... aveva una atmosfera particolare ke la modalità allenatore d fifa non mi da
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, infatti ha i 100 hz, spero di risolvere.
    Gia che ci sei ti chiedo se è normale che l'immagine hd è un po stretta lateralmente, cioè con i giocatori magri
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri si è sfiorato il ridicolo con un bimbetto italiano, tale william wollace. prendo la samp e lui mi manda strani messaggi ("ma i livelli sono diversi","hai il gioco taroccato","TI DENUNCIO"). non si è accorto che esiste il Live Season che per quanto è ridicolo lo abbiamo tutti a meno di casi eccezionali
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma è quello delle figurine?costera pero 17 euro e mi sembrano veramente troppi
    Si sono d'accordo. La modalita allenatore ha una base molto piu solida della master(Calciomercato piu reale, talent scout, possibilita di cambiare il valore degli assistenti tecnici,imprevisti e altre cose). Pero, nonostante tutto cio, dopo un po mi sono accorto che questa modalita non mi prende come era con la ml.
    Anch'io gioco spesso con la samp, e mi prende troppo bene vedere sta gente che prende il manchester, convinti di stracciarmi, ma dopo il primo tempo sono sotto minimo di 2 goal perche è una squadra solida in difesa e in attacco c'è cassano e pazzini che si trovano a meraviglia. L'unica è che bisogna stare attenti di non affrontare mai 1vs1 i vari tevez,ronaldo ecc.ecc. perche i valori dei singoli giocatori sono nettamente inferiori. Ma la squadra è messa benissimo in campo
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    credo sia abbastanza evidente, anche se non so il perchè, che la master league di pes, nonostante sia senza squadre, senza aspetti tecnici che ha fifa, ecc, rimane la migliore modalità offline che esista in un gioco di calcio....non so il motivo ripeto, ma era in grado di trattenermi per ore e ore consecutive....bo...
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    il motivo secondo me è che la ML non cercava di imitare il calciomercato o il campionato reale ma konami puntò ad inventarsene uno con una dimensione tutta sua... e per questo ti sentivi immerso in quella strana atmosfera.... io ricordo ke a volte ci passavo 2 giorni a fare delle trattative... senza mai fare una partita... solo quello... e nn vedevo l'ora di accendere la play!

La modalità allenatore invece cerca di imitare in tutto il reale.... e in questo dimostra tutti i suoi limiti... se gioconi enormi come football manager non ci riescono figuriamoci una piccola modalità come quella di fifa....
    Rimane poi il fatto che la base del gioco era diversa... nella Master mi facevo il mazzo per prendere una punta alta e robusta... magari scarsissima tecnicamente ma che in campo assieme ad una seconda punta rapida era perfetta, e mi divertivo un mondo a vederli segnare... oppure un centrale robusto ma lento vicino ad uno tecnico o rapido... o ancora un trequartista vecchio e lentissimo ma tecnico....in fifa giocatori solo tecnici o solo robusti sono totalmente inutili e penso uno punterebbe a prendere solo giocatori rapidi sia in attacco che in difesa... tutte cose ke mi portano a non appassionarmi del mercato....
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bhe ragazzi chi va a Roma al FIWC?
  16. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo, nonostante la Modalità Allenatore sia più "simulativa", la Master League, pur essendo più "fantascientifica" attrae di più.
  17. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve!ma qualcuno di voi sa qualcosa sulla storia dei trofei che devono uscire?
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi sembra che siano mai stati annunciati. Comunque in FIFA 2010 ci saranno sicuramente.
  19. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho letto che tra circa un mese dovrebbero uscire per fifa 09
  20. Al94

Al94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: