1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 4 Agosto 2008.

1. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto in pieno....non sapete la goduria che c'è nel finirlo a livello distruttivo senza alcun trucco.:D:D:D
  2. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io nn so che gli è preso ho finito il gioco a normale quindi nn sono sto fenomeno cmq mi diceva che sbloccava i trofei invece niente mi dice sempre 0% e tutti con il lucchetto che posso fare nn fatemi riniziare è la seconda volta
  3. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quando fa così c'è qualcosa che non va....
    -o l'hai iniziato prima che uscissero i trofei
    -o hai qualche salvataggio non tuo

Altrimenti non so che dirti:neanche se fai la sincronizzazione col server?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quando rinizi la partita (perchè devi riniziare la partita) devi partire da zero con i tesori e tutte le altre cose.
    A te ti è successo a difficoltà normale,immagina a me che lo a fatto dopo che avevo finito il gioco a distruttivo e ho dovuto rifarlo:asd:
  5. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono a distruttivo e dopo 7ore di sudatissimo gioco (lo so non sono un campione) mi sono bloccato al santuario nel piazzone centrale la seconda volta che ci sono i pirati... come diavolo si fa? non ci riesco!! aiutatemi pls dopo questo ci sono altri punti difficili?
  6. è da molto che nn gioco, quindi nn ricordo tutto perfettamente, ma prova questo metodo...corri subito al riparo al muretto di fronte e spara ai due nemici.
    Prendi il fucile di precisione che trovi vicino e uccidi il cecchino nel balconcino in alto a destra e, se possibile, a quello dietro le tue spalle in alto.
    Procurati o un fucile d'assalto o almeno quello a pompa e corri il più velocemente possibile alla tua sinistra e nasconditi nell'angolo (dietro alla scalinata).

Questo è un buon punto, perchè i nemici possono venire solo frontalmente e nn ti possono accerchiare...il problema è che i nemici sono numerosi...logicamente, il compito ti sarà facilitato se avrai delle armi con tanti proiettili (L'ak o l'M4 sono perfette)...sfrutta il fucile di precisione se ti è possibile, senza sprecare colpi.

Il tuo obbiettivo primario sono sempre i cecchini e SOPRATUTTO quelli con i lancia granate....eliminali per primo.

Appena finisce la prima ondata di nemici, corri cercando di nn rimanere troppo scoperto, verso la facciata della chiesa e nasconditi dietro i muretti di questa zona....elimina le forze nemiche rimanenti e il gioco è fatto.

Questa zona oltre a quella successiva della chiesa richiederà più impegno possibile e morire alcune volte sarà inevitabile, ma ce la puoi fare se stai attento.

Prenditi tutto il tempo, se sei ferito, copriti e riacquista tutta l'energia....nn andare allo sbaraglio...perdere 5 secondi in più può fare la differenza fra la vita e la morte di nate. :D
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2009
  7. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    hai installato la patch?
  8. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi io ho inserito il gioco stava al primo livello proprio ai primi passi sulla barca con quelli che arrivano e sparo ad un certo punto mi dice che c'è un aggiornamento si blocca il gioco e io scarico l'aggiornamento e mi rinizia da capo mentere giocavo mi dicieva sbloccato trofeo ecc ecc ma quando ho finito il gioco vado a vedere i trofei 0% e tutti con il luchetto faccio la sincronizzazione ma niente
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Fai una nuova partita(non caricare quelle vecchie) e quando ti chiede se mantenere i tesori già trovati seleziona no(o una cosa del genere)
  10. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie proverò
  11. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arlex ho ripreso il gioco oggi da un mio amico che l0'avevo prestato quindi devo fare una nuova partita e sei sicuro che mi dice di manteneri i trofei ma se dico no me li cancella io vorrei evitare di rifare il gioco da capo
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio quando inizi una nuova partita ti chiede se mantenere i tesori (e non so se qualcosaltro)presi nelle precedenti partite...devi dire di no.
    Io ho dovuto fare per forza così,tanto alla fine i tesori li avevo presi già tutti quindi il trofeo
    per questi ce l'avevo.
    ps.non ho più il gioco quindi non posso essere molto preciso...non ho molta memoria:asd:
  13. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    se cominci una partita nuova i trofei non vengono persi, stai tranquillo ^^
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si l'unica cosa è che se non hai già i trofei per i tesori,e di questi ne avevi già presi abbastanza,mi dispiace ma devi riprenderli di nuovo.
    Per i trofei in generale quelli che hai preso hai preso...non te li toglie nessuno:D
  15. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio problema è proprio i trofei che con tutto che prendevo trofei ed ho finito il gioco quando andavo a vedere quanti trofei avevo mi dava 0% e tutti i trofei con i lucchetti
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Però i trofei che hai preso li hai comunque nella sezione trofei della ps3
    (non considerare quella nel menù del gioco)
    Il fatto che ci siano i lucchetti non ti da scelta...devi riniziare la partita da capo
    (naturalmente annullando i tesori presi in precedenza)
    A me è capitato quando mi mancava solo il trofeo di completarlo a distruttivo,e di conseguenza prendere il platino.Finito il gioco però non mi ha dato il trofeo,sono andato a vedere e c'era il lucchetto.Ho riniziato luna nuova partita e mi ha dato il trofeo,una volta completato.
  17. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta nn ti seguo molto io ho iniziato il gioco stavo alle scene iniziali all'improvviso è apparso l'aggiornamento e mi ha fatto ocntinuare da dove stavo ma ero appena partito mentre giocavo prendevo trofei ogni tanto usciva in alto a destra quando ho finito il gioco però la percentuale era a 0% e tutti i trofei avevano i lucchetti ora ho provato a fare la sincronizzazione ma niente nn so che fare
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace ma l'unica soluzione è riniziare tutto da capo.
    ...prova a fare una nuova partita e vedi se ti toglie i lucchetti
  19. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se proprio vuoi prenderti i trofei e vuoi rigiocarlo cancella tutti i dati di uncharted dalla play e basta.. se no te li darà sempre bloccati i trofei..

cmq questo gioco me lo aspettavo + difficile.. ho preso in 3 giorni il platino.. avrò giocato 20 ore neanke..
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non c'è bisogno di cancellare i dati dalla ps3,basta iniziare una partita da zero