1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere se voi pensate se uscirà un aggiornamento delle rose gratutito per fifa 09 :???::???:
  2. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che non esiste l'aggiornamento a pagamento
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi come si fa l'esultanza quella dell'inchino di mutu l ho fatta solo una volta combinando i tasti a casaccio
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il livello della squadra che prendi conta nell'assegnazione dei punti. Io gioco spesso con squadre piu deboli contro manutd ecc. e vedo che me ne da di piu se la squadra ha ad esempio 4 stelle rispetto ad una da 5
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ah meno male.... cmq i limiti fondamentali di questo fifa si vedono palesemente già al fischio d'inizio.... quanta gente prende palla e corre subito dritto verso la porta? e quante volte non si riesce minimamente a contrastarlo? Sarò io rintronato ma mi capita spesso ke al calcio d'inizio il mio avversario senza manco passarla finisce in porta a volte mi segna anke..... queste sono le cose in cui Fifa è rimasto Fifa
  6. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate se mi autoquoto pero vorrei sapere coem si fa
  7. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei vai nelle opzioni del gioco, dovrebbe esserci tutto l'elenco delle esultanze.... dacci un'occhiata
  8. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ormai per preservare la mia saluta non gioco piu contro l inter...adriano non lo si ferma nemmeno con le bombe...ogni tiro è gol, vince tutti i contrasti ...cordoba è insuperabile...anche se lo driblo mi riprende in velocità...ormai è rarissimo giocare contro qualcuno che non prenda l inter..
  9. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti dove sono ste stanze?
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è vero soprattutto con eto'o e ronaldo
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se dovessi dare un consiglio ad EA sul come sistemare questa cosa mi troverei in difficoltà... però io proverei così
    1 diminuire il gap spaventoso e irreale ke si crea quando un attaccante sfida in velocità un difensore con qualke punto in meno (tra l'altro tutti fatti molto lenti, tranne cordoba ke è a volte disumano nei recuperi)
    2 rendere + reattivi i difensori, che non devono fermarsi quando li selezioni e sopratutto devono essere + "consistenti" fisicamente
    3 togliere lo scatto con la levetta dx... (è una cosa ke ho visto fare a pato nella realtà, ma ke penso uno la possa fare 1 volta nella partita poi l'accelerazione se ne va cn la stanchezza... e sopratutto non devono poterlo fare tutti)
    4 se si corre dritto all'impazzata la palla non deve sempre e cmq rimanere incollata al piede in maniera perfetta

e aggiungo al punto 1 il fatto ke un giocatore palla al piede difficilmente è + veloce di uno senza palla....
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    mi permetto di analizzare il tuo elenco:
    punto 1 giusto, io conosco parecchi difensori veloci che nel gioco non lo sono, e in ogni caso i difensori lenti, sono troppo lenti in fifa.
    punto 2, qui è fondamentale, il cambio cursore, e la consistenza fisica che attualmente è pari a zero.
    punto 3, lo scatto normale si può fare tante volte a seconda del giocatore, quello proprio micidiale lo fanno 1 o 2 volte massimo in una partita, faccio 2 esempi, pato, scatta spesso, ma in modo fulminante e lasciando l'avversario 1 o 2 volte a partita e non è detto che ci riesca, per chi ha visto il derby, pato ha puntato samuel come fece a mexes, ma samuel non è un pivello e non si è fatto superare, anche se più lento(in fifa è troppo lento samuel meglio che gli danno una riguardata) di lui, oppure maicon, quelli così resistenti come lui è giusto che siano in grado di fare molti scatti a partita, maicon praticamente non si ferma mai, ma anche lui, scatti proprio fulminanti ne avrà 3 o 4 a partita....
    punto 4, qui farei una distinzione, ovvero, kakà ci sta corra a palla incollata, torres anche, messi è il minimo, ma odonkor, eto'o, evra, agbonlahor, martins ecc, no.
    bisogna abbinare controllo palla e velocità correttamente
    prendiamo 2 giocatori, kakà e suazo, allora suazo è nettamente più veloce di kakà, ma una volta che hanno palla al piede, chi è quello che fa sfracelli?chi ha vinto un pallone d'oro?mi sembra chiara la cosa.

sull'ultima tua frase dico questo:
    verissimo, palla al piede solo pochi sono davvero veloci e corrono come se fossero senza palla, ed è gente con tecnica sopraffina, però l'esempio più semplice è questo:
    kakà palla al piede punta kakà, non lo salterà mai.
    ma tutti i giorni vediamo cose così:
    kakà palla al piede punta moras del chievo e lo salta, ma se punta zanetti dell'inter non lo salta, se punta cordoba se lo scorda, questo perchè nella realtà è tutto l'opposto di fifa, è rarissimo saltarà i difensori in velocità così, a meno che non siano proprio scarsi....
  13. Al94

Al94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Dai ragazzi nessuno mi sa aiutare?per favore
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esatto.... riguardo samuel io sono costretto a toglierlo sempre mettendo chivu perchè samuel nel gioco gli vai via come niente..... in fifa è a volte tutto troppo matematico
    kakà velocità > samuel = sì, kakà dribbling valore alto = sì ---> allora kakà se ne va....
    nel calcio invece ci sono 3mila altre componenti che fifa ha tralasciato in maniera abbastanza grossolana.... come la stanchezza dell'attaccante, il difensore ke fa ostruzione col corpo, il fatto d far temporeggiare l'attaccante per far rientrare la difesa....

ammetto che sn cose abbastanza complesse da implementare e x alcuni è kiedere troppo.... ma ragazzi andiamo verso il 2010... ci sn cose ke nn avrei mai voluto vedere in un una simulazione al giorno d'oggi
  15. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la serietà degli aggiornamenti dell'adidas live season può essere testimoniata da quello accaduto oggi: GIOVINCO SALE A 85. Perchè? Boh! Sta giocando bene? Si come no.
    Cmq è incredibile che solo entrando nelle stanze si riescono a fare partite decenti con squadre a 3/4 stelle (anche se la maggior parte sono niubbi e il divertimento alla lunga cala perchè quelli in classifica non lasciano i loro Liverpool,MU,Inter manco se ti prendi il Livorno), è indecente come facendo partire gli abbinamenti automatici io con squadre di B italiana mi vedo gente col 70% di vittorie prendersi il Liverpool, "fatemi vedere quanto siete bravi" penso tra me e me...manco morti mollano i loro squadroni
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa assurda dell'ALS è ke se gilardino fa un gol ce lo troviamo per una settimana su fifa ke corre come un centometrista
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    straverissimo..... mamma mia è una cosa ke nn sopporto... peggiora ancora d + la situazione dei velocisti... xkè cn gli aggiornamenti, che sono sempre e solo verso l'alto, un sacco d giocatori medi entrano a far parte del club dei fenomeni.... e ricordiamo ke l'ALS è a pagamento se la si vuole completa..... credo ke la Ea in certe cose sia abbastanza vergognosa.... tra l'altro oggi riflettevo sul fatto ke non si sono degnati di rilasciare una patch completa come si deve... hanno sistemato a grandi linee i difensori sulle palle alte ma tutto il resto per loro va bene così.... complimenti..... stasera ho giocato con squall e può testimoniare cose assurde successe in campo.... troppi bug... non si può rilasciare un gioco così
  18. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sono fatto da poco un tv full hd e quando gioco a fifa 09 durante le partite in alcuni momenti mi va a scatti...soprattutto quando batti il calcio d'inizio, un rimessa dal fondo o un calcio d'angolo...credevo che forse il gioco non supportasse il full hd ma vedendo dietro la copertina ci sta il 1080p.
    è capitato pure a voi?
  19. Daniele3390

Daniele3390 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda:
    Ma nella modalità Porfessionistà, quella che fai l'allenatore, quando presti un giocatore della tua squadra ad un altra, cresce di esperienza o no??
  20. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma ci ho provato ma non la trovo