1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sono 19 con il coltello è la pistola dai colpi infiniti?
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    quoto, appena preso ed e di gran lunga il migliore
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sapete che c'è un Bug nella demo per prendere un'altra arma???
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nn è un bug, in pratica quando entri nel magazzino c'è un helghast sopra quella specie di ufficio che è un pò diverso dagli altri helgast e infatti utilizza un'arma diversa, per prenderla bisogna cercare di ucciderlo facendolo cadere per terra in modo da prendere anche l'arma.
    io l'ho presa:cool:
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si l'ho presa anchio, è quello che ti spara con il fucile di precisione. Ma non mi era sembrata tutto 'sto gran che.
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cavolo non lo sapevo :-o stasera ci provo pure io :p
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ti dò ragione, il negozio ha sbagliato, ma un negozietto sfigato che vende qualche copia in anteprima mi fa più che altro tenerezza. Trovo molto più insopportabile gamestop che nonostante sia la catena di videogiochi più GRANDE al mondo continua a proporre i prezzi più alti di tutti, per non parlare della compravendita dell'usato.

Da wiki:
    "GameStop Corporation, con sede a Grapevine, Texas, USA, è il più grande rivenditore di videogiochi del mondo. La compagnia conta di 4,592 negozi dislocati tra USA, Canada, Irlanda, ecc..."
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a me invece non suscita affatto tenerezza, specialmente quando lo vende a 75 euro :lalala: certo, finchè ci sono quelli che ,pur di non aspettare una decina di gg sono disposti a spendere di + manco fosse questione di vita o di morte, ci saranno sempre i negozi che si comportano così.. ;(
    su gamestop sono d'accordo con te, ma vale il discorso che ho fatto prima..finchè c'è gente che ci compra e per pigrizia non cerca altrove/su internet dove si trovano giochi a prezzi nettamente migliori, gamestop ci campa :lalala:
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente, fanno leva sui videogiocatori che non aspettano altro che il gioco, qustione di un hype altissimo. Basta vedere questo thread per rendersi conto di quanto tanti utenti non facciano altro che parlare del gioco da una ventina di giorni a questa parte, peraltro a mio avviso un gioco che non è affatto quel gran capolavoro che tutti dipingono, visto che oltre alla grafica non è affatto differente agli altri FPS.
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sull'online ancora tutto da dimostrare, e sul game play tanti aspettano la versione definitiva (anche io) per verificare che il sitema di puntamento non sia quel disatro della demo.
    Inoltre c'e' da sperare che il network definito piu antisociale della storia (il psn dove nessuno parla) non penalizzi troppo questa eperienza.
  11. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    L'online è parzialmente verificabile con le opinioni UNANIMI di coloro che avevano la beta.
    Quel "disastro" del sistema di puntamento, io lo trovo il più REALE fra quelli ke ho provato in un fps (prova a sparare con un vero mitra e poi riparliamone se è così semplice controllare perfettamente la raffica).
    Sul fatto poi ke sul psn nessuno parli ... va bè, si vede ke ci bazzichi poco ... io ho sempre usato l'auricolare tranquillamente sia in cod che in R2 (sono gli fps a cui ho giocato di +) senza nessun problema.
    E poi Trip, ormai lo sappiamo tutti te (e in maniera tutt'altro ke velata) da ke parte pendi ...;)
  12. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai provato con i settaggi "Alternativo 2"?
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non ho mai giocato ad Halo 3, ma ad Halo 2 si. Se il sistema di KillZone 2 è scandaloso, perché non ha alcuna servo-mira, sinceramente lo trovo molto migliore di quello di Halo 2, in cui una volta agganciato un nemico il mirino lo segue da solo, girando anche il protagonista. A dir poco scandaloso.

Se la critica è rivolta verso altri aspetti, vorrei conoscerli... ;.
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

..il sistema di puntamento ha un ottimo equilibrio fra realismo e giocabilita'..penso il migliore ora in circolazione. Ovvio pero' che avendo alcune differenze da quanto visto in altri fps, ci vuole anche una buona dose di elasticita' mentale nel volersi abituare alla novita', invece di continuare a paragonare il nuovo ad il vecchio a cui si e' affezionati..
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non parlavo di questo...C'è proprio un modo per "continuare" la demo dopo la fine. In pratica, subito dopo l'ascensore ci sono 2 rampe di scale. Voi dovete salire sulla prima e passare sul bordo della seconda. Andando avanti non vedrete i 2 Helghast parlare (in pratica, ci sarebbe uno scr ipt che si attiva quando passate l'ultimo gradino, quello che fa apparire i 2 Helghast, ma se voi passate sul bordo non si attiva) e quindi potrete dirigervi alla porta di fine livello che, per magia, si aprirà senza che facciate niente. Potete andare avanti, c'è un pezzo e c'è il fucile di cui parlavo prima. Oltretutto potete anche aprire una chiusa (che comunque non potete passare) vedendo il bellissimo minigioco che hanno creato per girare il manico.
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    a me piace... t permette d avere un approccio diverso alla battaglia...:)

Parole sante!!!! purtroppo c'è ancora gente ke non c'arriva...:lalala:

concordo pienamente!!! io m'incazzerei se lo cambiassero!!!
    non 6 mica obbligato a comprarlo TRIP3...sembra quasi che cerchi d fare contro-propaganda... non so cosa c guadagni;.
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Oddio CJ non ho capito:(:asd:,potresti spiegare più facilmente come si fa?
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' abbastanza difficile da spiegare a parole. Adesso cerco un video su Youtube...
  19. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Comunque per il fatto del gameplay per me va bene così propio perche è un po diverso da cod,se no rimanevo su cod5 e non cambiava niente:lalala:
  20. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non ho trovato niente riferito a quel Bug, se dopo riesco vi faccio un video. Comunque non è difficile da fare, basta che seguite quello che ho detto. La scala è l'unica del livello, quella che si usa per raggiungere la porta.

CJ_21 ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Guardando su Youtube ho scoperto che si può anche arrivare ad utilizzare la torretta che usano gli Helgast sul ponte!

Guardate in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ixL66wTOczo&feature=related

Al minuto 4.17 lui sale sulla scala normalmente, invece voi dovete stare sulla sinistra, senza toccare i gradini e poi andare avanti e non troverete i 2 Helghast che parlano.
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.