1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DIRT migliore su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 12 Luglio 2007.

1. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vi dico la mia esperienza con il sixaxis, anche se l' avevo gia postata da qualche altra parte

preso play, preso motorstorm, divertente, c' ho giocato per un tot, poi un giorno arriva il mio vicino di casa e mi dice "ma nn ha il sensore di movimento sto gioco?" e io neppure ricordavo che aveva sta funzione motorstorm.

abbiamo provato e subito ovviamente, apparentemente senza neppure muovere il pad, l' unico risultato che ottenevamo era quello di finire in un burrone istantaneamente eheh

però visto che in 3 o 4 era divertente, ci prendevamo per il culo a vicenda, abbiamo continuato tutta la serata. io ho continuato a giocare col sensore di movimento anche i giorni successivi

tipo una settimana dopo, rifacciamo serata con le stesse persone, giochiamo a motorstorm e io senza rendermene conto, ve lo giuro, giocavo col sensore di movimento con la mano destra e fumando una sigaretta con la sinistra

i miei amici così: :incredibbbbile:

semplicemente giocandoci c' ho preso la mano, ho cominciato ad usarlo così per farsi del ridere e ora vi assicuro che nn posso farne a meno. riesco a fare le curve come mai le avevo fatte coi capezzoli, faccio i controsterzi che sembro mcrae, insomma una figata :clap-clap:

come ho scritto prima invece la mia ragazza tiene il pad davanti a lei, impugnato in stile cloche dell' aereo e guida semplicemente ruotando il pad a destra sinistra, anche questa una figata, sembra di avere un volante in mano

è chiaro che siamo tutti abituati a giocare col pad, io addirittura ho tuttora serie difficoltà coi capezzoli in certi frangenti, ma standoci sopra parecchio e con la pratica si impara boys, ve lo assicuro.

non è una questione di 5 minuti chiaramente, ma ora gioco SOLO col sensore di movimento e ho perso ancora più dimestichezza coi capezzoli eheheh :D

mai e poi mai avrei pensato di sfruttare questa caratteristica della ps3, anzi, avrei preferito la vibrazione al tilt ma dopo averlo provato con un po di calma e avendoci preso la mano, devo fare sinceramente i complimenti a sony per aver tirato fuori un pad che è sensibile al punto giusto, leggero e impugnabilissimo da chiunque

completamente soddisfatto, anzi, il rumble neppure lo voglio eheh (ovviamente lo voglio, però era per farvi capire ;))
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ignorali ;) cmq esistono così anche nel lato Sonaresco del mondo :D (anche se non ne capisco il motivo). Quelli più pacati sono i Nintendari (se ne strafottono di tanti discorsi e giocano come pazzi con i capolavori di Miyamoto ;) )
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovevi rispondere dicendo..

"si, si..mo...me lo segno"
  4. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce anke chi ha tutte tre le console...e per una cosa o latra a da ridire su tutte e tre...e se ne frega se una e meglio e laltra e peggio..l importante e giokare :)...il six azziz su motortsorm troppe correzioni ....... diventi scemo... .IN WIPE OUT SPERO SIA il controller definitivo per questo gioko....putroppo non si puo usare il NEG-CON di namco (controller per psx) per gli ultimi wipe out...
  5. LaCokaNostra

LaCokaNostra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dato che è migliore su ps3 ho fatto bene a non prenderlo al lancio per 360,poi col sixasis mi diverto troppo a guidare,all'inizio non ci riuscivo ma poi ho fatto pratica e mi ci diverto molto,il trucco stà nel non muovere troppo il pad limitandosi a girarlo a destra e a sinistra.
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    con "conti" non intendevo i soldi

infatti, io a fanc non ho detto che "allenandosi" non cambia nulla, ma ribadivo che guidare con il sixaxis per me è difficile (poi se col tempo si impara ben venga) specialmente con colin dirt, dove se sbatti contro un oggetto (quindi fai un movimento sbagliato) sul limitare della strada è finita.....non so se mi spiego

non nego che il sensore sia una cosa in più e interessante, ma se mi mettete davanti giochi come locoroco per ps3 (o lair) e motorstorm io il sensore lo tengo acceso solo per i primi 2...il tutto è chiaramente imho e dato che si tratta di abitudini ognuno ha la sua "visione";) ;)
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è vero il prezzo della 360 è a dir poco esagerato..il prezzo della ps3 è un affare..lelite arrivera' i italia a 500 euro (come costa in america) e la ps3 costa 500 euro..pero calcola che la ps3 ti da il connettore wifi incluso che sulla x costa 80 euro e in piu di da il bluray che costa piu della console..il rispettivo della x è l'hd-dvd che costa altri 200 euro..

percio se vuoi equipaggiare la x come la ps3 ti viene a fare 500 + 80 +200 uguale 780 euro e non hai il blu ray che costa piu dell'hd dvd..

percio' penso che tra un po un cento euro lo abbassa anche microsoft perchè uscira' la elite con il nuovo processire a 65 nm che non scalda e fa risparmiare nei costi..

Sono piu di anno e mezzo che uscita la 360 e ancora deve scendere un euro..prima o poi scendera'..se arriva a 400 euro l'elite mi vendo una 360 e me la vado a prendere
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è esattamente ciò che ha nei piani la M$

la massa è facilmente abbindolabile,e la M$ l'ha capito molto bene
  9. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I post di Difio con tutti i suoi imho.. guarda non ce l'ho con te, ma ti stai rimangiando quello che hai detto negli ultimi post:
    Non mi pare ci sia un imho qui.. anzi.. lo dai come dato oggettivo (è difficile guidare normalmente col sixaxis sarà impossibile).
    Ti avevo APPENA risposto che SI riuscivo a guidare col sixaxis e tu che fai.. me lo richiedi?!
    Poi continui a dire che Colin sia troppo difficile per il sixaxis.. per fortuna almeno qui metti un imho..

Questi commentini puoi lasciarli a casa.. se io ti chiedo: "ma tu ti diverti con la 360?!" e tu mi rispondi "si" che senso ha che io continui a chiedertelo, e dopo che mi hai risposto 10 volte continui ancora?!
    Capisci!?
    Fare domande ridondanti è nauseante e indica un semplice tipo di comportamento.. è inutile poi mettere "imho" una volta che uno parla in questo modo.. la gente capisce benissimo dove vuoi andare a parare..
    Poi torniamo sul discorso che provare una cosa per 2 minuti non ti dà certo la conoscenza adatta per fare discorsi del genere.. dal mio primo post (in cui dicevo appunto che il sixaxis sarebbe stato fico con Colin) avresti semplicemente dovuto rispondere:
    "ma.. io col sixaxis non mi ci trovo bene a guidare, ma l'ho provato solo 2 secondi.. se dici che è fico sarà un punto a FAVORE per questa versione!"
    E invece no.. hai voluto spalare merda per dirci ancora che la 360 è perfetta e non ha niente di più, e niente di meno di quello che richiede il videogiocatore modello, mentre la PS3 è arricchita di minchiate varie che non hanno senso.. ora mettici, per favore, una croce sopra..
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    C'è a chi piace e a chi no, di conseguenza se a difio o chicchessia non piace questo non sarà un punto a favore, semplicemente "fotte sega" perchè non l'avrebbero usato comunque.
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ascolta, io non so più che dirti.....
    in altre occasioni potevi aver ragione sul fatto che si vuole spalare merda sulla ps3, ma in questo caso io non lo pensavo lontanamente....dato che si tratta di abitudini, credo che sia sottointesa l'opinione personale....

nel primo post ho detto che guidare con colin dirt (seppure è arcade) è difficile (ci sono momenti in cui neanche riesci a vedere bene dove vai)...e io, pensando al gioco, ho ritenuto che sia molto molto difficile guidare con un sensore.
    non nego che col tempo si impari, ma in base alla mia esperienza (seppur durata poche ore) ho voluto dire quella mia opinione.
    cmq io non ho detto che l'integrazione del sensore sia una cosa negativa: l'ho detto tante volte che è certamente positiva dato che è qualcosa in più, ma che io (e non tutti per forza) non userei.

ora tu pensala come vuoi, io mi sento in pace con me stesso perchè so di aver detto le cose come stanno e come le penso senza limiti fanboystici davanti.
    chiudo definitivamente qui il discorso.

continuiamo a parlare di colin dirt per ps3, per favore
  12. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un punto a favore perchè puoi scegliere. Punto.
    QUESTA è obiettività, il resto sono chiacchiere.

Fanc sta dicendo questo, lo argomenta anche piuttosto bene, e di fronte ha una specie di registratore in loop infinito che ripete sempre la stessa cosa, e i moderatori che mazzuolano l'uno e l'altro parimenti...
    sono perplesso.

Aggiungo, prima che si scateni l'orda dei personaggi che mi daranno del sonaro, che possiedo x360 da un anno e mezzo, ps3 dal lancio e wii da 3-4 mesi, e che se mi chiedete quale console è la migliore ADESSO vi rispondo x360.
  13. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè elminster hai scoperto l'america:D

Qualsiasi persona non sonaro che ha tutte e due le console ti direbbe che ora la 360 è un anno avanti alla ps3..

Ma cio' non toglie che la ps3 potra' arrivare e superare la 360...per ora anche io se dovrei rinunciare ad una console rinuncerei alla ps3 che non l'accendo da un 15 giorni..

Pero' in futuro non puo' dirsi..è appena iniziata la console war
  14. I love Ps3 & 360

I love Ps3 & 360 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    E una demo sul PSN che dimostra che la versione 360 è superiore :sorry:
  16. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma anche no,quella ps3 non scatta

piccolo OT:dark eri online,quel giorno non mi son fatto una canna,quindi attento a chi usa la tua ps3 (ps non mi faccio mai canne :D )
  17. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38

Ma comunque il livello di dettaglio è superiore sulla 360, in questa notizia a quanto pare, la versione ps3 doveva essere nettamente superiore, cosa che non è accaduta...
    Io ci speravo in questa notizia, ma a quanto pare nonostante il ritardo, non ci hanno fatto il contentino della versione migliore
    :confused: :confused: :confused: Non è possibile, forse è venuto mio cognato è si è fatto una partita a pes, ma non credo :confused: :confused: :confused: (ps w le canne :D)
  18. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qual'è il vostro nick in pes 6? scusate L' OT!
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dettaglio maggiore il cazz*:sorry: ci sono 3 alberi/cartelloni in meno, e sinceramente preferisco sacrficarli, che fare un giro da 2 minuti e mettercene 5:D
  20. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    L'effetto di luce nella 360 è migliore, e non c'è tutta questa differenza di frame rate

Lo stesso del psn