1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PES2009 Editing] Raccolta cori, squadre, loghi, guide

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 9 Ottobre 2008.

1. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è facile parlare quando hai il presidente da dietro che ti caccia i soldoni... d'altronde ci sei passato anche tu fino a qualche anno fa vuoi che non lo facciamo noi?! e poi a parte gli sfottò vari, ma non siamo una squadra da C... vedi Treviso, Modena, AVELLINO (ridicoli), Cittadella, Piacenza...
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao ragazzi,allora ho un problema con il file option.
    Oggi ho comprato pes2009,ho salvato il von 1.05 seguendo la guida nell'hdd della ps3.
    Ho fatto partire pes e mi ha scaricato in automatico un aggiornamento,dopodichè non mi caricava l FO.
    Allora ho scaricato attraverso,impostazioni del sistema/download l'ultimo aggiornamento,a questo punto,i file modificati,quelli dell FO me li carica ma,non compare nulla di modificato,ne divise,nomi,loghi ecc..dove sbaglio?
  3. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    cmq a bello cuore compare, qnd hai la ps3 aggiungimi e giocheremo insieme!
  4. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono napoletano, campano, italiano... con questo ti dico che non godo a vedere squadre campane in difficoltà e poi lavoro in prov di Sa ed ho tanti amici con l'abbonamento della tua squadra.

Detto questo, non so bucci come stia ma gli altri 3 portieri non sono affatto male, anzi.

Cmq il presidente i soldi ce li ha, ma quale presidente investirebbe tanti soldi in una squadra senza un grande passato o comunque una tifoseria così ampia?

Il Napoli è la terza squadra in italia e tra le prime nel mondo come numero di tifosi ;-)
    Sarebbe bello che anche tu, come tanti anni fa i tuo compaesani quando il napoli batteva juve milan ed inter, tifassi una squadra campana.

Cmq quando vuoi facciamoci una bella partitina a pes2009, il nick lo trovi nel profilo,
    però ti avviso, non amo giocare contro chi si piglia squadre come manchester, barcellona, inter.

A presto.
    Elio

5. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

guarda contro tutte ma mai contro la JUVE :D l'anno scorso ero al san paolo a vedere quello scandalo di arbitro che v ha regalato 2 rigori:???: comunque molto volentieri appena mi ritorna la ps3 na bella sfida ci sta tutta....
  6. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi mi aspetto solo una piccola risposta:
    Per avere l'ultimo aggiornamento del file opzioni di pes mi basta fare il download dell'update n°6 o devo per forza scaricarmi anke gli altri prima?per favore rispondete!
  7. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ti basta l'update n°6 ma non caricare il file system da 249 kb altrimenti perdi tutti i dati salvati,copia tutti gli altri anche se ti dice di sovrascriverli..
  8. mauro68

mauro68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rispondo da vero napoletano onesto a lelex: tu juventino parli di regali degli arbitri, abbi la compiacenza di startene zitto...voi ke avete avuto e avrete sempre regali da parte degli arbitri con o senza Moggi, quanti scudetti avete vinto con la loro compiacenza, noi nella nostra storia abbiamo venduto lo scudetto ma mai rubato, anke se la professione bene esplicata dai napoletani, quindi prima di recriminare fatti un bell'esame di coscienza!!!
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Una sola domanda io volevo scaricare i pacchetti dei cori delle squadre italiane postate in prima pagina ma mi manda nella pagina del sito megaupload per scaricarli.
    Come si fa a scaricare da quel sito?Bisogna registrarsi?
  10. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che sei te che metti in mezzo ste cose perchè io ho parlato di 2 rigori OGGETTIVAMENTE regalati... poi sugli scudetti rubati etc etc sono cose che si pensano ma mai certificate...
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    raga e finitela co sta storia tornate in topic!

scusami jobba tu che sei stato l'unico che mi ha risposto qual è il file sistem da 249kb?cosa significa?cosa ci dovrei fare?scusami per le domande ma sn un imbranato....
  12. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono i file da copiare... li devi copiare tutti tranne quello da 249kb perchè se lo copi avvengono cose strane tipo resetti vari sui giocatori da quel che ho capito...
  13. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma un file opzioni con i trasferimenti di gennaio ancora non è uscito?
  14. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma deve uscire l'aggiornamento konami ufficiale entro fine mese...quindi non so se c'è qualcuno che si mette a creare un altro file opzione solo per i trasferimenti...:???:
  15. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Funziona anche con il patch ufficiale 1.20 installato?
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  16. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo presuppongo proprio di si...
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ho portato la ps3 in assistenza quindi quando trona nona vrò più i miei dati...
    ...quindi volevo chiedervi il milglior f.o. disponibile, qual'è?
  18. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essercene uno a metà di questo tread che non deve essere male...anch'io ne devo reinstallare uno perchè ho riavuto la play da poco... quindi anch'io ne sono alla ricerca... fammi sapere se trovi qualcosa di ottim :D
  19. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda...

mi sono accorto solo ora che è uscito da un pò l VON 1.06. Avendo gia il 5 devo fare solo upgrade.
    La procedura quale sarebbe?
  20. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è bisogno di cancellare niente... devi solo "sovrascrivere"diciamo....