1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Dicembre 2008.

1. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nessuno sa come fare per passare di livello con il karma in tutti i modi nella stessa partita?

e le bamboline qualcuno sa dove si trovano?

e i mostri che bisogna uccidere per il trofeo d'oro dove si trovano?
  2. armada.nueva

armada.nueva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi purtroppo io ho fatto tantissime missioni ma la patch è uscita solo adesso....quindi per i trofei delle missioni che ho già fatto ormai sono fregato oppure c'è qualche modo?
    mica devo iniziare il gioco da capo???
  3. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo se vuoi i trofei lo devi reiniziare.. mi dispiace.
  4. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    questa è la grande fregatura dei trofei quando vengono implementati in un secondo momento: non sono retroattivi... e non ho capito ancora il motivo... che la sony ci voglia fare la sorpresa di associare qlk di bello ai trofei, tipo premi?? sperem
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' normale, se no uno si scaricherebbe il salvataggio da internet ed avrebbe tutti i trofei...
  6. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto!! nn ci avevo pensato a questo...cmq anke io l'avevo finito...ma ora l'ho riniziato...fortunatamente so gia dv si trovano tt e 20 le bamboline e almeno 2 supermutanti behemot..forse anke il terzo :p...se vi servono le posizioni delle bamboline kiedete e vi sarà dato :D (ah..da precisare ke nn ho seguito nessuna guida...tt frutto di un accurata esplorazione di ogni singolo luogo!)
  7. armada.nueva

armada.nueva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che costa mettere i trofei retroattivi anche se ci fosse un premio in fondo a fallout molti trofei si limitano allo svolgimento della missione e io più della metà li ho fatti tutti xò per colpa dell'aggiornamento che è arrivato tardi li ho persi....quando lo finirò nn potrò rigiocarci, ho da giocare a gta IV, assassin's creed e bioshock, ce li ho ancora incartati aspettano solo di essere giocati.....vabbè vorrà dire che quando avrò nostalgia della stupenda terra contaminata porterò a termine anche quelli che mi mancano......

armada.nueva ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

a proposito chi vuole può aggiungermi tra gli amici con la ps3 così possiamo gioca.....sono kabot85.....quando mi aggiungete specificate che siete di console-tribe miei cari fratelli di forum......ciaoooooooooooooooo..................
  8. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma come si fa ha mettere una granata nei pantaloni quando si borseggia?
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti avvicini da dietro accovacciato e poi fai come se volessi rubare qualcosa dal suo inventario solo che ce la depositi la granata.

qua i video (anche hd) delle bamboline e molto altro:
    http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead

ps
    Io ho fatto il 100% degli obbiettivi, pero su 360 ma presumo siano = alla ps3
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a parte i 3 punti relativi al karma (e quindi spero di svangarla con 3 salvataggi), c'è qualcosa di particolarmente difficile per ottenere il platino?
  11. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di veramente difficile secondo me non c'è niente.. io ho penato un pò per sbloccare i 50 terminali ma solo perchè all'inizio li ho snobbati un pò e quindi a gioco finito ho dovuto rigirarmi tutti i luoghi per trovarli..
    Il trofeo che dice di uccidere tutti i SUPER BEHEMONT sinceramente non capisco perchè sia d'oro, è stato più difficile trovarli che ucciderli... e poi QUello magari un pò più impegnativo riguarda il trovare le 20 bamboline... bisogna saper cercare... e spesso sono in posti in cui devi andare di proposito. Per il resto sono tutti abbastanza facili..

Se ti serve aiuto per trovare le bamboline o altro sono a tua (e vostra) disposizione.
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E se te lo carichi da uno che lo ha riniziato?

TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Perche' non li riesce, se erano bravi potevano rilasciare un tools di import vecchio saves e convert.
    Ma magari cosi la gente avrebbe rubato.
    Purtroppo pagano dazio di non avere progettato fin dall'inzio tutta il sistema portante.

TRIP3 ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Devi solo stare attendo che ci sono 2 bamboline una a raven rock e l'altra nel vault 101 che se non le prendi subito dopo non ci puoi piu tornare.
    Inoltre non ti bere le nuka cola quantum dopo te ne verranno chieste 30 ed occhio a non blokkare i terminali dopo 3 tentativi esci e riprova.
    Occhio anche a non perdere troppe sfide elequenza se la hai troppo bassa.

TRIP3 ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Non col mio sito dove ci sono il filmati (anche in HD) che ti fanno capire inequivocabilmente.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  13. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè allora basta comprare la guida ufficiale e di difficile non c'è niente... all'interno trovi anche una mappa dettagliatissima di tutti i luoghi... Il divertimento sta proprio nello scoprire da soli i posti esplorando, uccidendo e scoprendo...
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    azz, allora dato che sono all'inizio lo ricomincio, la bambola del vault l'ho già mancata...

dove sta di preciso? le altre me le cercherò con calma

grazie!
  15. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Anch'io lo mancata ma mi hanno detto che più avanti si può rientrare:???::???:
  16. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si nel vault 101 ci si ritorna a circa metà della quest principale... mentre la bambolina che si trova a raven rock (qui vi ci porta il gioco in "automatico" proseguendo con la quest principale) bisogna prenderla perchè non ci si potrà più tornare... a meno di ricaricare il salvataggio... A parte queste poi tutte le altre possono essere prese in qualsiasi momento durante il gioco..
  17. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho appena comprato il gioco su ebay e a giorni mi deve arrivare e volevo sapere se le missioni per i trofei sono missioni primarie o secondarie
  18. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alcune missioni sono legate alla storia principale, mentre sono delle mssioni secondarie da svolgere, l' unica eccezione è la missione "Liberazione dal paradiso" che può essere considerata sia secondaria che principale in quanto in un certo senso serve per la trama ma non è per forza necessario svolgerla.
  19. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    deetnick ha aggiunto 1337 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Incredibile, ho scoperto che sono 5!!! E la guida ufficiale dice 4!!!
    Allora:
    1. davanti alla Galaxi news radio
    2. nel recinto di Evergreen Mills
    3. nel parco Takoma
    4. nel campidoglio
    Qualcuno sà dov'è il 5°?
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  20. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se nn sai dv sta il 5° cm fai a sapere che ce ne sn 5?
    cmq sn difficili sti trofei?cosa mi consigliate questo o mirror's edge?grazie.....