1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*UPDATE* A breve in commercio il TV Tuner per psp slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 17 Luglio 2007.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quasi quasi mi trasferisco in jappolandia :rolleyes: :rolleyes: ;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sul sito HWupgrade dicono che il TV Tuner sarà compatibile solo con PSP v.2
  3. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Loooool che figata.....speriamo che vada sulla vecchia,tanto la psp nuova non la piglio
  4. pdor_x

pdor_x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    ma ke abbonamenti!
    non è mica la tv umts!!

quella è una semplice antenna che prende i canali come l'antenna di casa o le tv portatili!!!!
    e in più c'è il digitale terrestre (solo la parte gratutita)
  5. RusPa

RusPa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *credo* che la cosa piu' ovvia sia che sto tv tuner funzioni come la go!cam.. almeno SPERO, se cosi' fosse sara' compatibile anche con la vecchia quasi certamente (se va in emulazione go!cam, pigiando sull'icona "camera" x la psp sara' piuttosto indifferente che cosa le invii le immagini, se un'obbiettivo o un sintonizzatore...)... se invece avara' protocolli tutti suoi c'e' da aspettarsi una nuova icona nei futuri firmware... e sperare nel signore che i nuovi firmware vadano su entrambe le versioni di psp.. e anche se cosi' fosse, ri-sperare nuovamente che la nuova feature di tali firmware compaia anche nel menu della psp1 e non solo nella 2! per quello, mi auguro con tutto il cuore che sto tuner sia una go!cam modificata :eek:

p.s.: io ce l'avevo il tv tuner per il game gear!! era fichissimo... non si prendeva un canale neppure a bestemmiare (sintonia tramite micro-rotellina traballante).. ma aveva un jack video+audio in (tipo cuffie) con il quale si vedeva benissimo!! e anche con palette indipendente dalla macchina (quindi non aveva solo 16 colori o quanti ne aveva il gamegear)! bei tempi!

p.p.s.: m'e' venuta in mente na roba ragionando su quanto ho scritto sopra... che per cambiare canale o regolare le varie robe sul tuner per la psp.. a meno che non ci siano rotelline vecchio-stile (antidiluviano anzi) sull'aggeggio, si dovra' sintonizzare e salvarsi magari i canali su psp, e quindi una semplice emulazione di go!cam non basta (io non ho la go!cam ma dubito che ci siano i tasti "canale+" "canale-" "salva" eccetera)...
    mah mah mah mah speriamo bene io proprio non ho voglia di comperarmi la psp2 visto che la mia psp l'ho presa 2 mesi fa e ci sto appena prendendo gusto
  6. Corra

Corra Guest

Se il segnale giapponese viene trasmesso sullo stesso (o simile) spettro di frequenze non penso ci drovrebbero eseere problemi, ma è chiaro che questa è una supposizione, bisogna vedere se esisternno problemi sul codice regionale visto che il loro segnale mi sembra sia NTSC, staremo a vedere, incrociamo le dita...
  7. kakkokakko

kakkokakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo che funzioni con la nostra psp...e sopratutto con i nostri cf !!!
    LA VOGLIO IN ITALIA
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    non so se hai letto che va solo sulla psp slim che monta il fw 3.60 .... :eek:
  9. Corra

Corra Guest

Porcaccia la miseria :eek: , e dove l'hai letto? Non sono riuscito a trovarlo. da quella foto che c'è all'inizio del thread smbra che l'attacco sia lo stesso, speriamo che ci venga in soccorso qualche custom firmware con qualche feature della "minestra riscaldata" (PSP slim) che faranno uscire a settembre...
  10. Fox83

Fox83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si bellissimo e molto comodo...e nn ingombrante...ma speriamo che vadi con la vecchia
  11. pupasky

pupasky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente sfizioso cm opzione il tuner tv ma secondo me nn è nulla di sconvolgente dato ke il mio vecchio "game gear" possedeva già la sua cassetta con antennina per vedere la tv...e sto parlando di oltre 10 anni fa
  12. scanpsp

scanpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono comprato il location free player ,funziona alla grande ora sono in cerca di un cellulare che supporti il locatin free player provero a chiamare la sony ,
  13. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    bellissimo...speriamo che esca presto anche da noi!
  14. alegila85

alegila85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettiamo..e chi sappia NOVITA a riguardo dell'uscita le dica...
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sappiate cmq che di siolito talia ntennini funzionano bene solon cont empo bello e all'aperto, gia in edifici sono un po' penosi

al mare però vengon bene mentre prendi il sole
  16. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    speriamo che esce anche da noi,comunque pensi che al chiuso non funzioni bene ? se è così non penso che avrà tanto successo.
  17. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non leggete che la news è dell'anno scorso?? non riaprite news stravecchie..