1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto...il pad della play è migliore in questo caso...e forse nn solo in questo caso...;););)
  2. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma mi dite xk un gioko con la grafica di sf4 che sembra un gioco x ps2 .. sta piacendo cosi tanto?????????:lalala::???::???::lalala:
  3. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qual'è la tua serie preferita nei vigeogame???sicuramente nn una che nasce a inizio anni '90...se fai caso a chi piace questo gioco la maggior parte avrà più di 20 anni...
    questa è storia...ai livelli di final fantay VII, zelda su snes, o resident evil 1...
    Street fighter non è semplicemente un gioco è un mondo a se...e la maggior parte dei possessori di SF4 avrà pure il II turbo HD...nn c'è spiegazione a tt ciò...;)
  4. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vedendo un video-recensione sembra un ottimo gioco, speriamo non deluda le aspettative...
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora per questo non sarei proprio sicuro.....xo lo prendo nell'xbox anche per l'online(visto che è a pagamento almeno lo sfrutto a dovere)...
    comunque se poi non mi trovero bene al massimo prendero il pad arcade....tanto con 50 euro te la cavi e ne prendi anche di buoni....

PS:come mai secondo voi il pad della ps3 è meglio sui picchiaduro????io di piacchiaduro per 360 e ps3 non ne ho xo ho parecchi FPS e ad essere sincero mi trovo meglio col pad della 360..è piu ergonomico e le levette sono piu sensibili....(con questo non dico che il telecomando di ps3 è peggio per carita...esteticamente è anni luce avanti.....xo io mi trovo meglio con quei tipi di giochi...poi non so se con questi lo maneggiero a dovere:p )

PPS:sarebbe bello aspettare una settimana.....la play l'ho mandata in assistenza il 6 di questo mese...mi hanno confermato piu volte che entro 15 giorni avrebbero mandato una nuova ps3...xo avendo visto come si comporta l'assistenza(ad un mio amico gli ci sono voluti 2 mesi e mezzo prima che gliene portassero una nuova....)
    ma a questo punto visto che devo anche pagare 200 euro perche la play non è piu in garanzia da quasi un anno,posso prenderne una nuova o usata a poco e disdire l'ordine all'asistenza???
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Come è possibile che non sia in garanzia anche se l'hai comprata il giorno dell'uscita la garanzia dura due anni quindi si parla di ancora un paio di mesi di copertura io l'ho cambiata con una rigenerata questo inverno a novembre ( povera PS3 :cry: ) e me l'hanno ridata dopo una settimana con una identica della stessa generazione la 60 Gb
    Comunque quello della PS3 è migliore perchè ha i tasti direzionali migliori di quello della scatola X
  7. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a me hanno detto che la garanzia dura un'anno non 2......
    comunque non so mica se in SF4 si useranno gli analogici o le freccette....se si useranno le frecette ti quoto alla grande..quelle dell'xbox fanno schifo...
  8. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la garanzia è di due anni...un anno lo copre il produttore, l' altro lo copre il commerciante
  9. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho ricevuto oggi pomeriggio la notifica via email che il gioco mi è stato spedito da shopto :D:D:D
    entro 5 gg l'avrò !

la storia della garanzia è una leggenda metropolitana messa in piedi da qualche deficiente che ci vuole marciare sopra.
    Purtroppo SONY se le va a cercare a volte.
    Allora SONY scrive nei suoi imballi di materiale come tv, hifi, console, che la garanzia è di 1 anno. Ed è qui che le persone ignoranti sbattono la testa !
    Le persone però dimenticano che c'è una legge Europea che estende la garanzia su questi prodotti a 2 anni.
    Chiaro ?
    Spero di si ! :D
    La cosa che mi urta è sentire i boxari (me l'hanno detto dal vivo, mica su forum) che la ps3 ha solo 1 anno di garanzia, che l'assistenza non la ritira....caxxate :D

Poi ci sono addirittura alcune catene che danno un altro anno in più versando un piccolo contributo.

scusate l'OT :asd:
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ma te BESTEMMI !!! :asd:

la Grafica è magnifica ! le combo sicuramente non le so fare.....
  11. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma allora mi sono beccato un'inculata(se non si puo scrivere scusate:p) bella e buona...comunque appena mi arriva quella nuova glielo dico e non la pago....io 220 euro all'aria di certo non li do al primo che mi capita.....

gulli ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

no le combo ora sono piu semplici.....cioè puoi benissimo fare uno shurioken o furioken(non mi ricordo quale sia dei 2 ora) senza problemi....ha sempre la sua difficolta ma paragonandolo a prima....direi che è molto piu facile...
  12. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il pad...nulla da dire alla Xbox ma è come tenere in mano un mattone...oltre ad essere pesante è pure enorme...poi va a gusti...secondo me è più comodo da utilizzare il sixaxis xkè leggero e piccolo...poi tecnologicamente nn saprei dire ke differenza c sia nella risposta degli analogici...ma il top lo raggiungeremo tra 4 giorni e i miei sixaxis nn reggeranno molto sotto sforzo di un gran gioco come questo...;)
  13. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    e papà pga..
    :asd:
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il pad della 360 dicono sia inferiore per quanto riguarda il d-pad. Visto che di solito i picchiaduro si giocano con i controlli digitali...
  15. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no scusa, io fossi in te non comprerei un'altra ps3 ma andrei dall'assistenza sony che ti ha negato l'assistenza e li minaccerei di portarli davanti a un giudice !
    La legge Europea parla chiaro. La garanzia è estesa a 2 anni !!!! Tutti i prodotti tecnologici di marca hanno garanzia 1 anno (perchè poi vengono venduti anche all'estero) ma noi europei abbiamo l'estensione a 2 anni.:)

DEVI PRETENDERE DI FARTELA RIPARARE.

CONTATTA DIRETTAMENTE LA SONY PLAYSTATION A QUESTO NUMERO DAVANTI A LORO !!!!
    secondo me quelli di 'sto centro assistenza ti voglio fregare di brutto la PS3 !!!! LADRI !!!! ;(
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io sapevo che per il primo anno ne risponde sony(e quindi centro assistenza), il secondo anno te lo deve garantire il venditore(e quindi la porti dove l'hai comprata).
    Certo non regna la chiarezza...
  17. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    In teoria effettivamente vige la legge che prevede 2anni di garanzia,infatti basta leggersi il codice del consumo con le nuove normative del 2005,tuttavia a partire dal secondo anno l'onere della prova della rottura della play "non a causa tua" si riversa su di te,in pratica sei tu che devi dimostrare(pagando a proposito una perizia tecnica) che si è rotta per un guasto non provocato da te,per cui finisci col pagare di più per la perizia tecnica e l'inevitabile avvocato piuttosto che per fartela sostituire subito,mi dispiace,ma come spesso accade diritto e giustizia non coincidono.:(

Andrash21 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

sono in legge e ci ho spesso sbattuto la testa cercando di capire la ratio di questa tutela del consumatore,che poi nei fatti tutela non è..
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Scusate l'ot ma rispondo per fare chiarezza,l'assistenza risponde del primo anno di garanzia quindi portandola direttamente a loro é normale che devi pagare.Per il secondo anno di garanzia la devi portare al negozio dove l'hai comprata.
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    sì ma il commerciante non ti dice subito ok ora te la sostituiamo,perchè solo in casi estremi si accollano le spese di riparazione,visto che non sono obbligati a farlo..:cry:
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Se l'online su ps3 sará decente penso di prenderlo usato.

Ragazzi comunque cosi si va veramente troppo OT,é meglio continuare a parlare nel thread dedicato all'assistenza.