1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox wireless senza network adapter possibile?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lanzuz, 3 Febbraio 2009.

1. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà scusate l'ignoranza, ma con un adattatore rete elettrica-ethernet, al quale sarebbe collegata solo la 360, posso connettermi contemporaneamente anche con un router collegato ad un pc, ad internet? Oppure posso sfruttare solo una connessione alla volta? E inoltre una connessione da 14mbps, è secondo voi sufficiente per godere appieno del live?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No, ci vuole la 85mbps
    Nel senso per il game online ce la fai, ma solo per quello, niente streaming , lento a scaricare ed altri kazzi e mazzi della prima generazione di sti cosi, prendi gli 85mbps vanno benissimo
  3. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho letto il tuo post e ti consiglio vivamente la connessione via cavo (sempre se ti è possibile) nessuno lo dice ma la connessione wifi è poco indicata per il gioco online
    (è la prima cosa che ti viene consigliata da chiunque giochi in rete assiduamente o per passione) se escludiamo inoltre il fottio di soldi da spendere per l'antennino Microsoft...
    Poi sinceramente non capisco perchè risolvere un problema spendendendo una cifra che si avvicina molto a quella della periferica originale....
    Questo è solo un mio consiglio basato su alcune esperienze mie e di alcuni miei amici
    poi vedi tu.

Un saluto
  4. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok capito..thx..mi sa che cmq risolverò in altro modo..porterò il router wireless in camera e farò passare il filo del tel sopra la porta cn una canalina..i 2 mac hanno entrambi la connessione wifi. Preferisco fare una canalina che spendere 40 o 79 euro.. :)
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2009
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Occhi alle perdite di sengale sulle derivazioni e filtra tutte le altre prese telefoniche in casa.
    Avendo mac potresti avere problemi di accesso su alcuni router

TRIP3 ha aggiunto 9 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Fino a 100 metri non perdi nulla;)