1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Logicamente all'inizio è difficile sapere già tutto, e affrontare nemici è molto ostico,
    per quanto riguada gli oggetti che trovi in giro o nei cadaveri, puoi venderli ai mercanti o nei vari negozi che trovi in giro.

Poi logicamente un gioco deve piacere a chi lo gioca e non perchè piace a tutti....
    Il tuo stesso discorso io l'ho avuto con Two Worlds....
  2. maradio10

maradio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me lo aspettavo molto più bello, sinceramente sono rimasto abbastanza deluso, sono a 10 ore di gioco e faccio fatica ad andare avanti, penso di tenerlo fino al 25 e poi lo darò sicuramente indietro per Killzone

sono rimasto in particolar modo deluso dall'aspetto grafico in generale, dalle animazione in terza persona del personaggio principale (orrenda quella della morte), e dalla terribile somiglianza dei personaggi (quasi tutte le donne sembrano Amata)
  3. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda l'aspetto grafico non mi trovo d'accordo con te considerando che il gioco è un free roaming e quindi per me si è ottenuto quasi il massimo dalla grafica
    per quanto riguarda le animazioni in terza persona e le somiglianze si vede che non hai provato oblivion, dato che per questi due punti si riscontravano le stesse caratteristiche. Poi il gioco è nato per essere giocato in prima persona e la terza persona è soltanto una possibilità in più data dal gioco
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Resta il fatto che fanno schifo, non bisogna biasimare il gioco. Non ci voleva molto a mettere delle animazioni solo di un pò migliori...
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma secondo me nn fnano schifo...il trovo il gioco straordinario....sotto QUASI tutti gli aspetti....e ripeto...ora sono sulle 70 ore di gioco, e ancora non mi ha stuffato nemmeno un pò:asd:
  6. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non fanno schifo? Il gioco può piacere quanto vuoi, ma se provate a correre in diagonale c'è l'animazione della corsa in avanti, per non parlare delle morti e dei salti... -_-
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    I lavori Bathesda sono da sempre fatti così ;) (quelli 3D ovviamente)

Il fatto è che a loro non frega nulla di perfezionare il contorno, la cornice, perchè il quadro che vi è dipinto in mezzo sfiora la perfezione ;)

Non fare l'errore di fermarti all'apparenza. FallOut 3 è come una ragazza appena carina, ma che a letto ti fa perdere tre kili alla volta.
  8. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faximusy hai colpito nel segno:asd: che paragone....gli calza a penello :asd: comunque apparte gli scherzi a me le animazioni piacciono....possono non piacere a te (C_21), ma per me questo gioco resta un capolavoro ;)
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non ho mai detto che questo gioco sia brutto. Io ho amato Oblivion e anche questo mi piace. Resta il fatto che le animazioni rispetto anche a Skate (!), che non è un gioco in cui si dovrebbe badare molto alle animazioni a piedi, sono insufficienti.
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ci sono tanti free roaming fatti molto meglio.
  11. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dimmene qualcuno allora...
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Parlando di animazioni??? GTA ad esempio...
  13. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per le animazioni si gta 4 è molto meglio lo so...ma ti posso dire però, che giocando a gta 4,e io ce l'ho, non ho finito nemmeno la storia perchè l'ho trovato MOLTO noioso, io invece con fallout 3 dopo che l'ho finito continuo a giocare e non mi annoio mai...
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Questione di gusti, io ti dico l'esatto contrario. Con gta ho giocato la storia per ore e ore e continuavo a giocarla anche dopo averlo finito. Immersione totale.
    Per il discorso grafico invece... gta iv, assassin creed, far cry 2. Sono tutti free roaming e a livello di animazioni superano fallout(soprattutto i primi 2).
  15. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato ad entrambi e mi sono piaciuti tutti e 2.. solo ke la pecca di fallout 3 almeno secondo me è la longevità della storia.. quando l'ho finito nn ci credevo.. poi la storia ke nn si può neanke continuare dopo averlo finito mi ha fatto saltare i nervi.. cmq come gioco lo trovo molto ben fatto. in effetti xò le animazioni sono abbastanza ridicole:)
  16. BLADE_RUNNER

BLADE_RUNNER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi è appena arrivato...solo che è in inglese, lingua che conosco abbastanza bene solo mi ci devo impegnare e non riesco a tradurre tutto, sapete come si puo modificare la lingua, io non ne sono stato capace.....grazie mille;.
  17. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla play nn so se si può fare.. sul pc avevo messo i sottotitoli in italiano..
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non si può, mi dispiace.
  19. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dispiace ma non si può fare
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vi state riferendo alla versione import vero? Perchè io i sottotitoli in italiano li vedo ;)