1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: il firmware 1.90 balla sulle note delle nostre soundtracks

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 19 Luglio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Al di là di video e screenshot di gioco, annunci di esclusive perse o conquistate, L'E3 appena conclusosi ha lasciato dietro di sè l'immancabile scia di rumors.

    Secondo voci di corridoio alcune PS3 utilizzate nel corso della manifestazione videoludica erano equipaggiate con un firmware taggato come versione 1.90. Tale versione sarebbe il prossimo update previsto dalla casa nipponica per il propro gioello tecnologico. Tra le novità apportate alla dashboard con la v1.90, si prevede verrà data la possibilità di eseguire soundtrack personalizzate durante le sessioni di gioco (cosa che avviene su una delle piattaforme rivali) grazie ad un apposito menù.

    Contrariamente ai soliti rumors che si fondano essenzialmente sull'infallibile meccanismo del passa-parola, questa volta a sostegno della voce di corridoio riportiamo anche uno shot fotografico che immortala un menù raggiungibile dalla sessione di gioco che riporta l'opzione "Select Music".

    [​IMG]
  2. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oooo notizione ...:confused: sulle rivali nel natale 2005 si faceva ;)

    vabe finalmente :p
  3. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    spero che nn aggiungano solo questo
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grandioso....quanto ho aspettato questo momento...gasarmi con pezzi di tupac mentre ammazzo i chimera.....goduria....comunqe spero che oltre a questo aggiungeranno anche la possibilità di toccare l'xmb senza uscire dal gioco
  5. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    oh mio...dio....che notizia!...bhè dire...pressoche inutile!..un mese per inserire le musiche ??? bho vabbè...veramente speriamo ci sia dell altro.....tipo.....divx ma soprattutto supporto al codec h.264!! formato con il quale vengono rippati i maggiori video ad alta definizione!!!!!...di musiche e sfondi nn ci facciamo nulla! vogliamo COSE UTILI come è stato l aggiornamento che ha introdotto L upscaling dei dvd!!...abbiamo pagato la console..trattetici a dovere! :)
  6. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh che dire...mettiamoci anche il timer per l'impianto d'irrigazione del balcone di casa, oppure la possibilità di scegliere il colore delle scritte della XMB..ma che cazzo me ne faccio della musica...mentre gioco a pes o gt o qualche sparatutto...bah..piuttosto fateme giocà in hd almeno a coloro che come me hanno un hd ready "vecchio" che nn riceve il segnale digitale cribbio!
  7. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per mè è una gran cosa non vedevo l'ora di poterlo fare.
  8. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora senti qua: nn so quale sia la tua situazione cmq è come paragonare la play 3 a una ferrari..io che ho un hd ready che per nn so quale motivo nn mi accetta il segnale digitale dall'uscita hdmi è come se andassi su una ferrari con il limitatore a 45km/h come i 50ntini..sarebbe meglio togliere a tutti il limitatore come nel mio caso o mettere optional del tutto inutili e superflui a quell'elitè che ha la ferrari senza limitatore?...bah..
  9. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nn so da che dipenda il fatto che nn ti riconoaca la tv...pero forse è il caso di cominciare a pensare di vendere la tv e fartene una nuova! :)
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e cosa te ne frega,usi l'audio dal classico component ps2 e tutto risolto ;)
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Novità stupenda... giuro, sono contentissimo!!!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  13. xplod87

    xplod87 Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ringraziatemi per lo screen scherzo :D :D :D
  14. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn so a te ma a me i soldi nn escono dal cu** nn si può cambiare televisione ogni due anni...poi insomma la pagai 3000 euro mica brusacolini..era una delle prime hdready...
  15. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    sistemassero laudio in maniera da poterlo avere su piu' uscite...e sopratutto una gestione un po piu furrba delle risoluzioni.....dimmi te se tutte le volte che non uso il dolby digital collegato in ottico...e uso laudio della tv devo andare a cambiare il settaggio... non capisco perche si perdono nelle minkiate.. ce la spacciano per un mostro e poi non ci permettono di mappare i pannelli
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    La gestione delle risoluzioni te la scordi, l'hdmi 1.3 veicola solo 720p e 1080p/i, risoluzioni standard, con hdcp abilitato su tutti i contenuti.
  17. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    appunto 100000mila migliardi sti sta skoppola di flops...e non pensano al al fatto che apparte il 1080p non esistono (o so rari pannelli nativi per le restanti risoluzioni possibili
  18. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi auguro che migliora la sezione video a h.264... perche se scarico da gamespot dei trailer in mp4 che sono in h.264... la ps3 non lo riconosce. non so perche.