1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3: dettagli e nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Febbraio 2009.

1. mithrandirxxx

mithrandirxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    loooooooooooooooooool dammi il numero di chi ti vende gli acidi!!!:D
  2. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora io premetto che ho giocato solo al primo God of War è mi era piaciuto un sacco, tutte le cose elencate da te non le ho viste. (Possessore di Xbox)
    3 sono le cose.

A)Stai rosikando di brutto
    B)Sta mattina hai scambiato zucchero
    C)Me devi spiega cose sta closed beta alfa o_O
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Minkia... se davvero sarà a 1080p a 60fps è troppo da sbav :Q___
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Se è cosi LOL :asd::asd::asd::asd:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Graficamente è in linea con i giochi graficamente migliori, ma nulla di davvero "eclatante", le limitazioni ci sono e sono evidenti (e se ci aggiungiamo la telecamera fissa, le limitazioni aumentano).

Sui 1080p a 60fps, non ci credo assolutamente. Significherebbe che i nemici verrebbero realizzati con un numero esiguo di poligoni e sarebbe un peccato atroce
  6. Gianvi

Gianvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Immaginavo che il mio post sarebbe stato cancellato visto il 60% del tribe e' pro x-box (lo dimostrano le decine e decine di news fatte per spalare m***a / criticare la ps3 e la sony). Quando esce un capolavoro (e ne sono usciti) su 360 i commenti di parte vengono lasciati li, quando succede la stessa cosa su ps3 vengono cancellati. Bè vi dico solo una cosa, god of war 3 esiste, e' un capolavoro annunciato e quando arriverà non ci sarà concorrenza che tenga. Ora bannatemi pure, non me ne frega una cippia, :D
  7. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Bello, bello.......i precedenti 2 capitoli sono bellissimi.......non vedo l'ora che esca
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che si sta giudicando un trailer e i programmatori hanno rilasciato che il gioco finale avrà migliorie grafiche, non capisco davvero qual'è il tuo gioco di riferimento.
    Sembra in ogni commento che leggo da parte tua mai un "ottimo, bellissimo" o cose simili.
    Sempre ristretto.
    come mai ?
    giusto per curiosità mi citi quali sono i titoli che tu ritieni ottimi sia per grafica, giocabilità ecc. ?
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Ste c#####e valle a racconare ai giocatori del nintendo ds ...
    Computer grafica?? ...:asd::asd::asd: si vede benissimo che il trailer è tutto motore del gioco e le scene di combattimento sono praticamente ingame; combattimenti a turni ...:asd::asd::asd::asd: oh my god ... of war!!! ma che è FF??!!:asd::asd::asd:; si mena con l'analogico destro?? ... fermatelo!!!:asd::asd::asd:
    Cmq dopo aver visto il trailer dallo store, posso solo dire: quanto aveva ragione Jaffe xd!!!
    @ gacktamui: non è ke ce l'abbiamo cone te ... ma io continuo a chiedermi perché chi non ha la PS3 venga a commentare (stranamente sempre negativamente) le notizie e i 3d PS3. Ma commentatevi le notizie 360 xd!!!! (ovviamente questo vale anke viceversa).
  10. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma e' molta la differenza da una tv hd ready a un full hd ?tale da indurmi a cambiare il mio sony bravia da32" (720p o 1080i) ?datemi dei consigli
  11. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No, la differenza si inizia a vedere da 40' in su. E cmq non è abissale.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ti consiglio di tenerlo. Sicuramente su un full hd renderà meglio ma non cambierei televisore per questo. Io ho un panasonic viera al plasma, 42" hd ready. Quando sono andato a casa di un mio amico che ha un lcd 50" full hd gli ho chiesto di mettere gt prologue, che nasce a 1080p, proprio per vedere se c'era questa enorme differenza. Sinceramente non ho notato grossi miglioramenti, il gioco era quello. Il mio è hd-ready ma visualizza anche i 1080p, il tuo televisore ci arriva? Naturalmente un full-hd ha più pixel su schermo del mio hd ready(anche se in 1080p), non dico che sono uguali. Io consiglio a tutti per lo meno uno schermo hd, questo sì. Perchè dal tubo catodico all'alta definizione c'è un abisso. Ma già con un buon hd ready sei a posto per un bel pò.
  13. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si che c'è differenza. Un pannello di un hd ready ha una risoluzione inferiore rispetto a un fullhd.
    Però è anche vero che i giochi che arrivano davvero a sfruttare una tale risoluzione sono molto pochi.
    beh guarda io ti consiglio ancora di aspettare.
    non è un buon momento per passare a un fullhd.
    Aspetta ancora un pò perchè devono uscire nuovissimi tv e quelli attuali crolleranno ancora di prezzo.
  14. nik93

nik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco i veri giochi ps3!!! Mamma mia sto video mi rende un fiero possessore si monolite nero!
    E meno male che il video è in GAME!!!
  15. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio sony arriva a una massima risoluzione di 1080i..cmq accetto i vostri consigli anche xche' sinceramente mi sembra di godermeli abbastanza i giochi con questa tv...,che nn ha neanche un anno di vita;)
  16. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    parole sante.

vega74 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

scusa ma se hai un televisore HD-Ready devi visualizzare al massimo un 1080, perchè il 1080p è quello dell'HD-FULL
  17. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sara' confuso ,anch'io l'ho notato ...dopo aver letto quello che ha scritto e' evidente che si e' sbagliato;)
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Fantastico!
    Non vedo l'ora di vedere scene ingame
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No ci sono televisori hd-ready che visualizzano anche i 1080p. Anchio mi sono stupito la prima volta, quando ho messo gt e mi è partito a 1080p. Naturalmente se confronti i pixel su schermo di un modello hd-ready(anche 1080p) con un modello full-hd noterai la differenza in numeri.
  20. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol questo mi tranquillizza XD^^