1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 2010 - Alcune Ipotesi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Iacio, 13 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho cercato sul web ma nn ho trovato nessuna notiziaaaa!aiutatemi!!
  2. NITROGIN95

NITROGIN95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    W Fifa :asd: M Pes

Io comunque escluderei i trofei. Ai fifa più vecchi 2006 c'era una modalità sfida, ma io non l'ho mai giocate, onestamente preferirei tutte le altre innovazioni e oltre all'Arena di Fifa 09 modalità mitica, anche un allenamento vecchio stile con 11 giocatori.
  3. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Io sono d'accordo con tutte le tue "future implementazioni" (sperando che avvengano ^^) tranne la cosa che guardi il giocatore per prendere la palla dal fallo laterale e lo stesso sui corner....secondo me il giocatore si può infastidire dal fatto che venga ogni volta visto questo filmatino pensa poi se stai perdendo e vuoi recuperare il tempo che perdi e anche la pazienza e concentrazione....IMHO
  4. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me uan novita importante e quello dei cori scaricabiili comoe ha fatto pes 2009
  5. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se gli allenatori venissero espulsi, i giocatori che protestano alle sostituzioni etc. sarebbe la partita infinita... alla fine è un gioco, tu stai a guardare la schermata delle sostituzioni quando il giocatore viene sostituito?io sinceramente la guardo solo la prima partita in assoluto poi tiro avanti a giocare:D alla fine le migliorie devono essere nei 90 minuti, sul campo, non sui filmati di contorno per come la vedo io...
  6. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si lo so ma per renderlo reale
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ti quoto in pieno e aggiungo l'implementazione del tiro rasoterra quando si vuole e non che decide la cpu a che altezza viene calciato il pallone,una migliore gestione della barra di tiro (non si può caricarla a metà e sparare il pallone fuori dallo stadio mentre a volte lo infili nel sette), inoltre leverei l'adidas live season che in fifa09 è troppo sbilanciata a favore degli squadroni e soprattutto importantissimo analizzerei bene le caratteristiche di ogni singolo giocatore in modo da evitare la presenza di calciatori alieni (vedi c.ronaldo, rooney messi etc..), chiaramente per ridurre il numero di giocatori che EA deve analizzare ridurrei il numero di squadre presenti, mantenendo solo le nazionali e i campionati:italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese e brasiliano, più alcune singole squadre non presenti in questi ultimi (Ajax, Panatinaikos, boca, river plate etc...).
    Fondamentalmente sono d'accordissimo con le migliorie proposte nel primo post ma le trovo solamente di contorno e poco influenti sul gameplay;).
    Comunque sono delle grandi idee:D.
  8. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok... però forse è un po troppo :D però chissà... non c'è un limite alla mente umana:D è capace che l'anno prossimo avremo un gioco coi fiocchi:p
  9. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un altra cosa importante che manca e sicuramente le license per esempio il napoli speriamo col 2010 c saranno tutte le licenze
  10. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco questo sarebbe davvero una cosa utile perchè non si possono vedere quelle squadre "appezzottate" :D
  11. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con quelle maglier ridicole
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Giustissimo come dico io è inutile avere 1400 squadre rappresentate alla carlona sarebbe meglio 250 squadre ma realizzate come dio comanda.:D
  13. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto rdicolo che le squadre di serie inferiori sono licensiati e quelle superiori come alcune della serie A no
  14. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    concordo cn tutti sul fatto delle licenze delle squadre.....però se la ea nn se ne tiene di modificare ogni singola divisa perchè nn c lascia un editor alla pes????
    almeno noi ne abbiamo voglia!
  15. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco questa è un ottima proposta... almeno facciamo da noi :D
  16. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti come in pes ci creiamo noi le maglie
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda non so bene come funziona ma io delle varie serie B dei vari campionati ne farei volentieri a meno purtroppo EA su questi dettagli ha mantenuto la politica che aveva anche nella play2, più roba mettiamo meglio è.
    Questa politica poteva essere giusta quando era un gioco arcade e sicuramente inferiore al concorrente adesso deve puntare a limare i pochi difetti di gameplay che si porta dietro, i particolari di contorno deve tenerli come ultima cosa.
    Per tornare alla tua domanda sinceramente devo dirti che non ho mai capito a chi la EA o qualsiasi altra casa produttrice debba chiedere le licenze.:???:
  18. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero solo che nn ci siano problemi con il vantaggio che ci sono in questo di adesso...
    per il resto va bene qualsiasi innovazione
  19. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - Se aggiungono un editor con i contro cogli****
    - sistemano alcune cose di questo 09 (tiri, vantaggi vari ecc ecc)
    - si pigliano tutte licenze
    - variazioni metereologiche (da sole a pioggi e viceversa nel corso della partita)
    - filtri sull'online

FIFA 2010 sarà pura POESIA CALCISTICA
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  20. Venom25

Venom25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo facessero veramente così non uscirei +!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.