1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premettendo che non l'ho ancora finito, per ora gli darei 9.5 perchè secondo me gli manca qualcosa a livello tecnico (non la grafica in sè che a me piace molto ma qualche piccolo problema come il rag doll delle morti che è pessimo, la visuale in terza persona orrenda, un po' di perdonabile pop up e aliasing e un editor di personaggi non proprio vario, infatti tutti i personaggi si somigliano vagamente). tolte queste piccole pecche il gioco è quasi perfetto per atmosfera , longevità ed un gameplay originale.
  2. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ha ragione kiedis.....fallout 3 e un gioco perfetto ma nel voto globale ce anche la tecnica e la tecnica di quato gioco non eccede...la grafica e affascinante ma bug cali di frame rate e freeze tolgono mezzo voto....9.5 a mio parere
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo d'accordo ;)
  4. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me invece la visuale in terza persona piace...comunque si è vero ci sono dei piccoli difetti, ma resta sempre un capolavoro; ribadisco il 10 assegnato da me ;)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri sera l'ho rigiocato, ora sono alla seconda missione(quella della radio). Niente, non mi piace proprio, se non avessi preso la versione limited lo rivenderei. Continuo a trovarlo noioso e dispersivo, sia nelle quest che nella città. A megaton ho dato per sbaglio un pugno a una tipa e mi hanno linciato, avevo tutto il paese dietro...
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Disponibile ad acquistarla. :)
    Devi insistere. Non è affatto noioso, dopo che cominci a trovare le prime locazioni/missioni. Il problema è che nelle prime ore devi camminare molto.
    Come minimo! :)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vabbeh ma non è una reazione molto realistica, non gli ho mica sparato in fronte... Mi è partito un pugno per sbaglio e mi sono ritrovato tutta megaton che mi sparava.
  8. TheJoker

TheJoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi se x ps3 e' possibile inserire patch...o altro..

io ho comprato fallout 3 ma sono al livello 20 e nn passo oltre... devo sbloccare altre caratteristiche ma se nn cambio livello come faccio ?
  9. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le pacth non le puoi inserire tu, ma ci sono almeno 2 patch per correggere dei fastidiosissimi bug che puoi scarcare inserendo il gioco!comunque il livello 20 è l'ultimo livello, per sbloccare altre caratteristiche devi ricominciare il gioco;)
  10. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei vedere che hanno reagito così.....
    se entri in una qualsiasi comunità e piazzi un pugno sul "MUSO" a uno/a e logico che ti si rivoltano tutti contro...
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vabbeh ma se entri in un bar e tiri un cazzoto a uno mica ti sparano :p
    Cmq quella è una piccolezza, non mi piace proprio il gioco in generale... Dover star dietro a tutto l'inventario, aggiustare la roba, parlare con la gente(che alla fine dicono quasi tutti le stesse cose), è un pò lavorativo. Per ora non mi ha preso.
  12. TheJoker

TheJoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a sbloccarle? se richiedono un livello superiore al 20 ? e poi perche' c'e' scritto passaggio liv. 20 ------------ > 21 se il max e' 20 ?

si ma x scaricarle devo connettere la play ad internet o posso inserirle su una usb?
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Devi per forza connetterla ad Internet.
  14. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si devi per forza connetterla ad internet, comunque io so che si arriva al massimo al livello 20..
  15. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, si arriva al massimo al livello 20, però nella versione 360 aggiungeranno con un DLC il livello 30...
  16. TheJoker

TheJoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma che pacco...
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, in Oblivion non c'era questo blocco così basso...Speriamo che in futuro arrivino DLC anche per PS3.
  18. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo perchè non è propio giusto
  19. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si.... ma in FallOut non sei in una ambientazione normle... anzi è un mondo selvaggio alla MAD MAX o case di questo genere.....

Poi secondo me non ti prende perchè non ti piaccioni i giochi di questa tipologia:
    cercare, aggiustare, parlare ecc ecc....
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Probabile, però ad esempio assassin creed che tutti hanno bollato come noioso a me ha intrigato dall'inizio alla fine. Di Fallout mi piace l'ambientazione e lo stile futuristico-anni '50. Però poi ci gioco e non mi diverto, a megaton non mi riesce orientarmici eppure è un buco. Ho l'inventario pieno di roba e non ho ancora capito se serve a qualcosa o no..