1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sarà in italiano meglio, altrimenti chissenefrega è pur sempre un picchiaduro
  2. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    errata corrige.quelli di multi devono aver preso una cantonata pazzesca visto che sul forum ufficiale c'è un tizio che dice di averlo provato da un amico e conferma i sottotitoli in italiano.mi spiace aver fatto cattiva informazione e,a questo punto,speriamo bene.notte a tutti.;)
  3. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio così, dai.. ;)

Ragazzi, ormai manca una settimana..
  4. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grande sono contento

napoletano-doc ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

scusat e se mi autoquoto vorrei sapere se uscira 1 demo
  5. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    non esce la demo , cosa ufficializzata da capcom tempo addietro
  6. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie
  7. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella Limited comunque non ci sono entrambe le Action Figures (come diceva qualcuno).. In quella PS3 c'è Ryu e in quella X360 c'è Viper.
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    anche io l'ho provato per quello l'ho detto con assoluta certezza che è sub ita...
    se volete posso anche darvi qualche impressione:
    allora io come gioco l'ho trovato molto interessante, ogni personaggio ha un intro e un finale stile anime, e questo mi è piaciuto molto, perche stimola a finirlo con tutti.
    i personaggi sbloccabili dovrebbero essere 9, al momento io ne ho sbloccati 2, non mi e ancora chiarissimo come si sbloccano, perchè pensavo inizialemente che dipendesse dal personaggio con cui finisci la modalità ma non ne sono più sicurissimo...
    I controlli sono qualcosa di veramente molto profonfo, nel senso che se schiacci i tasti a caso non vai da nessuna parte, infatti la modalità arcade se giocata subito, almeno per me, non è stata per niente facile anche a difficoltà molto facile (sopratutto il boss con cui avro combattuto tipo 5-6 volte prima di sconfiggerlo)...in sostanza prima di giocare conviene andare in modalità sfida e fare "prova" che praticamente fa da tutorial e insegna per ogni personaggio combo, inizialmente facili e andando avanti sempre piu difficili..prova è diviso in 2 parti normale e diffcile, io ho provato con ken e ho fatto le 5 (o 6 al momento non mi ricordo) "tappe" del normale, ho provato a iniziare il difficile ma è...veramente difficile :asd: gia a partire dalla prima, cmq quelle del normale non è che siano facili e le fai al primo colpo anzi, ci vuole un tempismo assurdo, e quando hai tipo 4 mosse da concatenare diventa parecchio difficile, penso di aver offeso qualsiasi essenza/entita/oggetto sacro mentre facevo la penultima e la terzultima del normale, la prima del difficile ci ho rinunciato dopo 10 minuti buoni che provavo.
    Le mosse speciali di dividono in:ultra super e ex...le ultra sono fattibili solo quando la barra di ultra è piena (si riempie prendendo colpi) le super quando la barra super è piena (si riempie facendo danni) e le ex sono come le mosse speciali (tipo hadoken) però sono piu forti (ad esempio normalmente hadoken contro hadoken si annullano, invece hadoken vs hadoken ex vince hadoken ex annullando il normale hadoken e colpendo l'avversario)
    Interessante anche il sistema di contrattacco, praticamente premendo contemporaneamente calcio e pugno medio il personaggio fa un colpo che blocca qualsiasi altro colpo(colpo singolo però, le combo blocca il primo ma il secondo colpo ci colpisce lo stesso) e colpisce l avversario, tramite questo "counter" è possibile anche "bloccare" le mosse tipo hadoken, sonicboom, in sostanza "le bolle che colpiscono dalla distanza" annullandole perdendo per un attimo un tot di vita che però viene subito recuperata, cosa che ad esempio parando non accade, la parata limita il danno e basta, però cmq un po di danno viene ricevuto...
    Graficamente niente da dire, veramente ben fatto, l'unica cosa che mi manca un po è una modalità tipo world tour in street fighter 3 alpha che ci faceva personalizzare il personaggio mettendo cose tipo parata automatica attacco + ecc e poi anche il fatto che si saliva di livello...
    L'online non l ho provato ma credo che sia l'anima del gioco, ipotizzo che i combattimenti vengano effettuati tra gente che ha piu o meno lo stesso numero di vittorie (o che è a un certo livello, non so se ci siano i livelli), perchè la differenza tra uno che sa giocare e uno che "se la cava" è abissale, cioè se uno sa fare combo avanzate è finita, l'incotro finisce subito.
    Comunque ripeto per me un bellissimo gioco, pensavo molto ma molto peggio
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  9. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie x le info..
    Hai alzato l'attesa.. :D
    Ma come fai ad averlo provato di già?
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Luz l'hai preso l'hd? Anche li ti distruggono on line, e l'arcade è molto impegnativo.
  11. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh, ancora no (problemi con il postepay dall'america)! Però in compenso ho rispolverato proprio ieri il mio Super Nintendo... SF2 a manetta! :p
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    dai ragazzi meno sei ancora poco
  13. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non credo proprio che deluda le aspettative.. Ogni recensione ha scritto che SF4 è quello che doveva essere e molto di più.. (-4!!!!!)
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Multi gli ha dato 9.4(Come killzone2).Mentre Every 9!
  15. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Psm 9.5..

Cavolo ha una media di voti impressionante.. Quasi da far tremare KZ2.. :asd:
  16. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho visto una video recensione nuova !!!

spettacolare!!

è un super giocone!!
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Dove ?
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Vedi su google evitiamo di mettere link e scambiarseli in pm
  19. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene ragazzi mercoledi lo vado a prendere......lo potevo prendere prima ma non l'avevo prenotato:p:p:p......
    comunque come gia datto mercoledi lo prendo ma per xbox360 perche la ps3 mi si è rotta ed è in assistenza....caso mai se volete posto qualche foto e video fatti da me quando avro il gioco....a mercoledi ciao a tutti...:D:D
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per me è un errore il pad della Play è migliore in queste circostanze forse ti conveniva aspettare una settimana in più e godertelo a pieno