1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ho giocato ora2 partite online...a me la velcoita sembra proprio calata:roll::cool::p
    Last edited: Feb 12, 2009
  2. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao...domanda che credo sia già stata fatta ma non ho trovato una risposta precisa...
    se uno non ha l'adidas live come fa ad aggiornare anche le rose offline?
    grazie
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh..a parte il fatto che..se hai acquistato il gioco..dovresti averlo..ù
    nel caso in cui tu l'abbia preso usato..forse mi può venir in mente..che potresti scaricarlo dalla rete..non so onestamente...
  4. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    offline nn puoi aggiornarle. Adidas live season aggiorna le rose settimanalmente a seconda delle prestazioni delle squadre. L'aggiornamento rose x partite private è un altra cosa e necessità cmq della connessione.
  5. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho il gioco originale...è che non volevo l'adidas live season perchè non volevo condizionamenti dovuti allo stato di forma dei giocatori...ma poi ho visto che c'è l'opzione per disabilitare il live season e quindi ho usato il codice e preso gli aggiornamenti per la serie a...in questo modo ha aggiornato anche le rose di tutti i campionati...risolto quindi
    grazie a tutti

p.s. nonostante ormai giochi da diversi giorni a fifa 09 continua a trovare difficile saltare l'uomo
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ehhee..ci sara un ex pessaro in te!so che vuol dire!
    allora..per saltare l'uomo..innanzituto tanta pazienza..devi apprendere bene i meccanismi del gioco (anzi in fifa09 sono piu facili che in fifa08)...poi devi usare la leva destra al momento giusto..non devi strattonarla..dipende molto dalla situazione..se effettivamente l'uomo lo puoi saltare o meno!le collisioni nel gioco sono fatte benissimo..quindi scordati di trapassare il fisico del difensore..occorre molto tempismo e..tanto tanto allenamento..ad esempio tu dai palla all'attaccant un sec prima di stopparla ,mente il difensore ti si avvicina tu dai un colpetto alla leva destra cosi gli prendi il tempo e lo salti..allenarsi..allenarsi..ti darà le sue soddisfazioni!..a fifa08 me ne dava anche di piu perche era piu difficile..ma ora noto con piacere che hanno abbassato la corsa dei giocatori con l'aggiornamento e si sembra tornati ai vecchi fasti dell'anno scorso:)
    Last edited: Feb 13, 2009
  7. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma con quale squadra hai giocato?
    IO quello che ho notato che il Milan l'hanno fatto un pochino più macchinoso (come nella realtà) ma penso, che tale cosa, sia da attribuire a delle modifeche fatte sui giocatori e non al gioco in sè.
  8. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me ha dato fastidio che con sto aggiornamento mi hanno cambiato pure il modulo dell'inter...... ora mi trovo malissimo e poi quel bidone di Quaresma al meno a Fifa mi dava equilibri alla squadra.... ora mi tocca mettere l'imperatore come ala.... mha...ora vedrò di studiare una nuova formazione ;)
  9. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    pienamente d'accordo , con il nuovo aggiornamento nn riesco + ad usare l'inter , xò dai il bello di fifa è ke aggiornano di continuo e bene. Il modulo èquello di mister mou è bisognerà abituarsi. Peccato x quaresma xkè nel gioco era davvero forte!
  10. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    problemino: ieri ho fatto l'aggiornamento rose e in partite classificate tutto ok.
    Perchè se faccio "Gioca con un amico" mi da ancora le rose vecchie, stessa cosa al mio amico? O_O
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    il tuo amico ha aggiornato?
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ribadisco che il gioco è piu lento!piu ragionato! che bello!finalmente!l'hanno capito!;D
    unica pecca è che se becchi un pochino di lag il gioc vi risultera un po piu macchinoso..ma vi assicuro che ieri ho giocato una notte sana e l'ho trovato piu frenato!i giocaoti si stancavano di piu..è come se gli hanno tolto quell effetto peperoncino nel culo! ora chiamerò l'EA soports per la conferma:)

ps:il milan non è che è macchinos..semplice..è il milan..non si puo usare! ha una difesa piu ridicola di quella reale!e io da milanista non lo posso usare perche non mi va di prendeermi 4 gol a partita!;(
  13. quit

quit Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non so io non ho notato il cambiamento di velocità di gioco, a me sembra uguale a prima :???:

Invece, è possibile giocare contro gente che non aggiorna le rose??? Mi sembra strana come cosa, dovrebbero obbligare ad aggiornare!!! Poi ho notato che il bug del vantaggio non è ancora stato risolto, speravo che facessero qualcosa è un errrore scandaloso, così come il fuorigioco, inesistente in molti casi!!! A parte questo gran gioco, se volete fare una partita mi trovate col nick: qui7

Buon fifa a tutti :cool:
  14. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    stesso problema mio e risolto attivando il live season, se giochi con un amico nn ti scarica le rose aggiornate e giochi con quelle di default, per avere le rose aggiornate dovete attivare il live season

rallisovie ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

se giochi le partite classificate tutti i giocatori avranno le stesse rose, ovvero quelle aggiornate, il problema sorge solo con le partite tra amici e se questi nn hanno attivato il live season, perche senza nn è possibile aggiornare le rose offline , mentre quando giochi in classificata le rose le aggiorni quando accedi al server EA in attesa di avversario
  15. quit

quit Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Altra cosa assurda, come mai sul live le levette sono sballate rispetto all'offline??? Mi spiego, quando metto un cross (in manuale) mi va sempre all'indietro, e sono capace di direzionare...stessa cosa quando mi allungo il pallone con la levetta destra, è sempre leggermente storto :???::???::???:
  16. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho provato, ho cancellato tutto ma i moduli personalizzati sono rimasti.
    Qualcuno conosce qualche altro metodo per cancellarli?

Anch'io mi trovo male con il nuovo modulo.
    Io solitamente uso il 4-4-2 preso dal Manchester United... mi ci trovo bene.

Mio fratello da quando ha fatto l'aggiornamento ha tantissimi problemi di lag e di gioco che va a scatti.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io onestamente ieri non ho avuto il benche minimo lag..piuttosto il controllo di gioco risultava un po appesantito sia nei movimenti ,sia lo stesos pallone è piu pesante..onestamente io lo preferisco cosi...l'unico difetto che trovavo a questo gico era proprio la velocita dei giocatori che anche al 85esimo correvano come dei ciucci e la sensazione di avere un super tele nei piedi...ora sto ritrovando gli equilibri di fifa08...:cool:

ps:c'è da dire che si..se ci sarà un po di lag..con questa nuova velcita..lo si soffrirà di piuu...
  18. dg80

dg80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comunque ancora non è stato risolto il problema principale... i bimbominkia :asd:
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    a per quello...vai nell'armadietto e prenditi il mio schema e la mia tattica..dovresti ridurre il fenomeno a aumentare la tua percentuale di vittoria:asd:
  20. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    io continuo a giocare online e non ho notato nessun cambiamento, oltre alle rose ovviamente, ma per scrupolo ho controllato un po' ovunque compreso i siti ufficiali di EA e di FIFA09, niente, nessun tipo di aggiornamento del gioco!