1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: gpSP mod 2009-02-10

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 12 Febbraio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dopo numerosi mesi di assenza è stata rilasciata, ad opera di un anonimo coder giapponese, la nuova versione dell'homebrew gpSP mod, che giunge alla release 20090210.
    Se siete appassionati di emulazione non potete non conoscere questo programma, che, basato sul gPSP di Exophase, emula con ottimi risultati il GameBoy Advance di Nintendo sulle nostre PSP.
    Vi ricordiamo che per far funzionare correttamente questo homebrew avrete bisogno del bios originale del GBA (da dumpare dalla propria console) e delle roms dei giochi (da dumpare dalle vostre cartucce).
    È severamente vietato, dunque, richiedere i link al download di questi file, che non possono essere ottenuti da fonti esterne poichè protetti da copyright.
    Il readme (contenente il changelog) è purtroppo interamente in giapponese, quindi non possiamo fornirvi la lista dei cambiamenti, tuttavia è possibile notare la presenza di un nuovo eseguibile ottimizzato per funzionare con IrShell.
    Ecco comunque il link al download:

Download Link
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Questo secondo me è il miglior emulatore di sempre...funziona benissimo!
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    funza il wifi??
  4. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ora lo metto
  5. Fulvio93

Fulvio93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si potrà giocare a Kingdom Hearts?
    Altrimenti credo che lo inizierò al pc e trasferirò il salvataggio.. in questo momento di crisi da assenza di nuove uscite tocca tornare al game boy xD
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Per giocare a Kingdom Hearts, salva poco prima del freeze (con la funzione SaveState) e carica il salvataggio. Dopo funzionerà senza problemi...
  7. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Beh non proprio senza problemi,ai video finali fatti con la stessa tecnologia del primo ma anche quando vola la stella quando si viene colpiti da un membro dell'Organizzazione(non ricordo a quale piano) il video appare completamente rovinato...comunque queste release di Takka non mi vanno proprio...per ora è gia un gran passo se son riuscito a far partire l'ultima release di Kai e quindi mi accontento...
  8. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Veramente non è una release di Takka .... francamente parlando, la Rev UO gpSP kai 3.3 Test 2 build 132 (di Takka), è la migliore della scena.
    Riguardo il gioco, solo i video sono rovinati, molto pixellosi, meglio di niente...
  9. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ma sei ho il gioco di rubuno in una "cartuccia" cosa devo fare per metterlo su psp nel senso come collego la cartuccia al pc ?
  10. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scarichi la rom e la giochi. Il download delle rom diventa legale al momento che tu possegga il gioco originale in questione,diventa illegale al momento che lo scarichi senza avere il gioco su cartuccia e senza averlo eliminato entro 24h. Comunque pensavo fossero di Takka queste release,mi sbagliavo...attualmente utilizzo l'UO_gpSP kai 3.2 test 8.6 (fino a poco tempo fa usavo l'Official gpSP 0.9 dato che gli altri non andavano...)
  11. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho scaricato il file Rar del programma ma come lo metto sulla psp per emulare i gioky???
  12. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COme funziona, non ho mai provato l'emulatore anche perchè ho anche il DS ma visto che lo sto dando via mi farebbe piacere poter continuare a giocare ad alcuni dei miei vecchi giochi, l'unica cosa e che dovrei riniziarli dall'inizio perchè non credo che i salvataggi si possano convertire.
  13. pshaker95

pshaker95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me da questo errore.................:cry:
  14. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I save si possono convertire se sono fatti con VBA...comuqnue pshaker,che BIOS usi?
  15. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Scusate l'OT:il primo è possibile e infatti c'è un emulatore x PSP ma mi sembra che è ancora allo stato embrionale o deve essere ancora ultimato...riguardo al dreamcast ha ragione Konkilai....nn ci sono le risorse necessarie...Fine OT
    Ma nella nuova release il Wi-fi puo essere usato e come si imposta?!?Risentiti ringraziamenti x la possibile risposta.
  16. weak

weak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke io avrei bisogno di sapere se funziona il wifi e se si come soprattutto in pokemon smeraldo :D grazie ciao!!!
  17. PaIn_AkAtSuKi

PaIn_AkAtSuKi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato anche io questa applicazione..sembrano esserci delle migliorìe varie.
    Soprattutto per quanto riguarda l'audio..adesso non ci sono nè accelerazioni o rallentamenti!
    Per il supporto Wi-Fi sembra non essere ancora supportato..almeno per quello che suggerisce il menù..aspettiamo :)