1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragaa grz ancora ... cmq ho ancora un quesito :p perchè ci sono tei tipi che anche anvendo lo stesso mio livello appena mi sparano mi uccidono cioè io posso spaargli per ore ma nn li uccido loro appena si girano smbimmm mujoio :cry:.... poi un altra cosa io ho comprato alcuni ogetti nel negozio a punti ma quegli oggetti aumentano le caratteristike o modifikano solo l'aspetto ????? ..:( insomma mi potete dare ddelle informazioni in generale con qualche dritta per uccidere grz ancora sete tutti fantasticiiiii :D:D::D!!!!
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i motivi per cui ti uccidono subito sta nel fatto che hanno l'abilità nel mirare precisi in testa. e quindi se gli sei vicino con un colpo ti fregano o al massimo due mentre tu se miri al corpo devi scaricare un caricatore.

Poi il fatto che abbiano il tuo stesso livello (fidati) non vuol dire più niente ora come ora.
    Sai perchè? Perchè molti di questi con i livello basso , la maggior parte te lo assicuro, sono tutti giocatori esperti che si rifanno il personaggio. Quindi può capitare molto spesso che siano ex FH livelli 14 15 ecc. Comunque giocatori forti.
    Si rifanno il personaggio o ne prendono un secondo per divertirsi nelle lobby dove magari ci sono ancora giocatori meno esperti (sempre di meno e rari).

Quello che compri nel negozio modifica solo l'aspetto e basta non influisce su niente.

Per uccidere devi imparare a colpire in testa . Allenati a mirare in testa questo è l'unico modo per uccidere facilmente. Ci vuole pratica quindi ti conviene fare le partite in allenamento o provare a calibrare con i manichini e poi passare al resto.
    Se vai in allenamento puoi giocare e allenarti senzaa perdere punti o livelli.

spero di esserti stato utile. ciao
  3. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma per abilità intendi che sono bravi loro,non che magari si sblocca qualche abilità dopo,giusto(anche perchè altrimenti non ci sarebbe più sfizio)?
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ovvio che sono bravi loro.
    Se ci fossero dei trucchi sarebbe inutile giocare. Non credi. Poi non si può mai dire mai.

Però intendevo l'abilità nel giocare da parte dei giocatori.
  5. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hey nnt scuola oggi :D
  6. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz raga sete sempre i mejo e come al solito riuscite a risolvere i miei problemi grz grz xdxd:D... ora mi allenero pero k pizza sempre questi imbroglioni ufff :p
  7. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vabbè,ma se vuoi ci sono anche le lobby dove non è concesso uccidere sparando in testa anche se personalmente non ci ho mai messo piede:sono un "imbroglione" di prima categoria(o almeno ci tento):D
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no la mira automatica mira solo al corpo con qualsiasi abilita e livello di qeust'ultima altrimente sarebbe troppo facile.cmq per usarla ci vuole pratica perche non si agganciano subito i nemici e poi meglio usarla solo col coltello.

cmq con le abilita a liv 3 si e piu facile colpire in testa ma lo devi sempre puntare e stare fermo perche se ti muovi e spari e piu difficile.anche se fai primo non centra dipende dalla stanza in cui vai cioe se e una stanza lv 2 e tu sei 4 ci metterai un po a salire e scendi subito se non sei fra i primi 3 quindi impara prima a killare poi ti fai un nuovo pg e vai nelle stanze di alto liv perche cosi anche se fai 5 sali e non scendi.ciao
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io non vado a scuola da un bel po ormai :D

voglio fare un quesito generale a voi giocatori di mgo.
    Quali sono le abilità che equipaggiate in partita e quali le armi preferite.

Inizio io
    Abilità: cqc1 mov 1 fuc assa 2 (in alternativa esposiz nemici 1 al cqc) - in partite più veloci tipo basi bomba e catt : mov 2 e fuc assalto 2
    armi preferite fucile M4 con lancia granate quando possibile :D
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Abilità : CQC-2 F.D'ASSALTO-2

ARMI PREFERITE : fucile M4 - Cecchino SVD :asd:
  11. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga lo so ke sono palloso :( .. pero ho unlatra domandina facile facile :p... io ho raggiunto il lv 2 sia nei fucili d'assalto ke nel cqc ma perchè mi mette solo una stellina vicino all'abilità pero mi continua a scrivere 1 vicino all'abilità?? cioè sto parlando della skermata di gioko in basso a sinistra kpy :p:p:p... rispppp grzgrzgrzgrzgrz;)
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    xk per usare le abilità al loro livello massimo devi sfruttare gli slot richiesti per quelle abilità
    quindi se hai fuc assa 2 devi usare 2 slot e non metterne uno.
    Quindi vai nelle abilità rimuovile tutte e poi seleziona quelle a due e vedrai che ti occuperanno due slot .
    Spero di essere stato chiaro.
    Infatti se ci fai caso nelle abilità imbasso a sinistra quelle che sono migliorate ti mostreranno un asterisco al fianco. Quello vuol dire che non la stai equipaggiando al suo massimo livello disponbile
  13. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto
  14. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    in prevalenza movimento 1 cqc 2 mitra 1
    fule preferito p90 o mp5d5
  15. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io opto spesso per:
    fucile ass 2 - cqc 1 - ril.trappole 1

poi dipende sempre dalla partita;)
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io di solito run 2 e f.assalto 2 mentre nei round tattici run 1 f.ass 2 1 cqc

oplite ma da quanto hai questo gioco???
  17. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi mentre fcevo sopravivenza è salito il mio Ganghero , nn mi era mai successo , ora sn rokiee ++ ....n ricordo bn.......cmq sn al livello 10 , mentre altri che sono al 7-8 sono più di rokiee , come faccio per salire ???? solo in sopravivenza ??????
  18. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    continua a giokare e a far alzare la media dei colpi alla testa io sn C-
  19. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il rango sale solo quando fai sopravvivenza e torneo e basta.

mi dice che centra la media dei colpi alla testa?
    se non giochi mai a sopr e torneo vedi ke puoi anche fare 1000000000000000 kill in testa ma rimani sempre rookie 0.
    io non posso mai giocarce perche esco con la raga.
  20. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    io sono salito a c- in meryl