1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Obiettivi] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa come sbloccare l'obiettivo "Turista" ? io non riesco a trovare mai tutti e 6 gli elicotteri (e da quanto ho letto è normale non trovarli contemporaneamente) bensì trovo sempre gli stessi 3 elicotteri....al massimo uno cambia su 3.Bisogna per caso fare qualcosa per averli tutti e 6 disponibili (il gioco l'ho finito...e con entrambi i finali :D), oppure precise fascie orarie da seguire per trovarli?grazie
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    prova a passare una volta di sera e una di giorno, penso che così cambiano. io sono andato un giorno e poi il giorno dopo li ho trovati cambiati
  3. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma solo a me succede sta cosa allora...sono passato sia di giorno che di notte, ma l'unico che cambiava era quell'uno su 3 che ho citato prima...mistero :asd:
    EDIT:ne ho trovato ancora uno e mi ha sbloccato l'obiettivo...meglio così ...

Ora però ho un altro problema è da parecchio tempo che non riesco a fare nessuna gara con brucie, mi dice sempre che non ce ne sono di disponibili...che devo fare?(nel gioco sono passati parecchi giorni e sono uscito anche a bere e in elicottero con lui sperando la situazione cambiasse, ma nulla..)grazie
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  4. manuz

manuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

vai in un altra isola e prova a chiamarlo di nuovo
  5. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie manuz.mi ero dimenticato di dirlo nel post precedente, ma questa cosa l'ho già provata e l'ho chiamato anche a diversi orari, ma mi dice sempre che non ci sono gare...
    a questo punto finisco le acrobazie uniche (voglio arrivare al 100% :p ) e spero che con il trascorrere di ulteriore tempo le gare le possa tornare a fare...accetto altri suggerimenti comunque su come fare :D
  6. manuz

manuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora prova a chiamarlo per uscire insieme e dopo essere usciti lo richiami per una gara ;)
  7. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche le 9 gare ora le ho fatte :cool:
    Per il 100% mi mancano i piccioni e le amicizie-attività.Togliendo dal 100% i piccioni si ha 97,5%...però io sono appena al 92,92%...come faccio per questo circa 5% che mi manca?
    ho letto che devo chiamare packie, brucie e LJ ad uscire...ma il mio dubbio è: ad esempio con LJ c'è lo strip , basta uscirci una volta e basta oppure devo uscire con lui in tutti e 2 i locali di strip? perchè se è così quando devo andare a cena con brucie ci sono una miriade di posti ;.
    confido nei vostri consigli ragazzi, soprattutto nei tuoi manuz, che mi sono stati utili :D
  8. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    basta che esci in uno strip club non importa quale
  9. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sentite ma la storia più o meno quanto è lunga???è difficile sbloccare l'obbiettivo di finirlo in 30 ore???è da poco che l'ho comprato e volevo levarmi questa piccola curiosità:D
  10. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco lo finisci in 20 orette se ti limiti a fare solo le missioni principali...forse anche meno se vai veloce..ad ogni modo se non vuoi rischiare evita le missioni di assassino, le 30 auto , le gare di brucie e altre missioni che sono secondarie, che puoi comunque fare dopo aver terminato il gioco...ad ogni modo è fattibile da sbloccare senza fatica
  11. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esatto... è molto semplice... basta che ogni tanto controlli quanto hai giocato così da regolarti un po'... :D

io personalmente ho finito la storia in 21 ore...:asd:
    poi quelli che non sono riusciti a farlo è perchè non sapevano ci fosse questo obiettivo e quindi hanno fatto anche le missioni secondarie e altro ;)
  12. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ad esempio il sottoscritto :asd: mannaggia, non lo avevo proprio notato e mi sono prolungato troppo anche con gli inseguimenti a 6 stelle e altro :p
  13. Irv

Irv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @edwin88

Grazie mille per la risposta precedente, il gioco mi è arrivato stamattina si comincia :D
  14. Dioniso06

Dioniso06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sa se usando i cheats l'obiettivo"Cronometro di Liberty city" si blocca? :???:
  15. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusatemi potete spiegarmi come si fa a distinguere le missioni principali da quelle secondarie???:D
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non è difficile, basta usare sempre il taxi per dirigerti verso le missioni e saltare i video precedenti alle stesse, e lo finisci in molto meno che 30 ore.

Se poi vorresti usare i trucchi, ancora più facile.
  17. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Chiedo ai mod scusate è possibile avere i nuovi obbiettivi dell'espansione?grazie:D
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Pantera, con calma e tutto si fa', tranquillo che ho avvisato e come detto gli achievements arriveranno quantoprima, dacci il tempo ;)
  19. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ah perdonami nino:pcredevo che non si potesse fare....scusami di nuovo:Dattendo:asd:
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga una cosa, ho finito il gioco, vorrei arrivare al 100 % per sbloccare però questo obiettivo

20G
    Liberty City (5)
    Dopo aver incontrato tutti i possibili amici, a quelli rimasti vivi piaci più del 90%.

Posso sbloccarlo anche dopo aver finito il gioco? Oppure perforza devo arrivare al 90 % e poi finisco il gioco e mi sblocca l'obiettivo? Grazie in anticipo.