1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quest anno deve uscire il secondo capitolo, ho paura, perche avevano parlato di un multiplaers, e sinceramente spero che come per il primo si occupino principalmente di una trama da urlo, e lunga! il primo episodio devo riconoscere che mi ha turbato non poco
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Si quoto...tanto il primo era un capolavoro pure senza online...secondo me potrebbero solo rovinarlo...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bisogna vedere, fare il 2 non è tanto facile. Il primo è stato un capolavoro perchè allora portò un personaggio di cui non vediamo mai il volto, un città di nome Rapture che è un qualcosa di fiabesco e horror al tempo stesso, un luogo lunatico per così dire. Riunire tutti questi elementi e fare un secondo capitolo non è assolutamente facile.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bisogna trovare qualche altro elemento originale per generare un nuovo e originale gioco, percui io avrei preso molto piu tempo a farlo uscire!!se stanno integrando il multiplayers, secondo me è solo perche si aspettano un gioco meno longevo e meno piacevole, percui vogliono tentare di alzarne il livello aggiundendo qualcosa che non farà dire ai fan" caXXo, neanche il tempo ed è gia a prendere la polvere..."spero di sbagliarmi, però non è facile mantenere la linea del primo!!!approposito, a breve me lo rigioco, troppa nostalgia!
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè piu di 2 anni mi sembrano abbastanza considerando che il primo ce ne hanno messi meno di 3 ma ora hanno gia una base di partenza per lo sviluppo
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per i consigli c'è il thread apposito
  7. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq bio secondo me nn è un gioco da multiplayer,deve e dovra restare un single player da almeno 20 ore di gioco!!;);) da intrippa cervello :D:D:D
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto in pieno, per me certi giochi sono nati da single player e devono rimanere tali, io addirittura vedo male l'online di god of war...gia mi immagino 20 kratos che si menano
  9. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mamma mia nn ci vojo nemmeno pensare!!!!:-o:-o:-o
  10. x-files

x-files Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un problema...:cry::cry::cry: sono arrivato nel pezzo in cui devo entrare nel teatro... mi dice di salire al secondo piano dell'atrio .. salgo la prima porta in vetro si apre ma la seconda no... aiutatemi non riesco a capire che cosa devo fare.... aiutatemi....questo gioco mi piazce troppo e e voglio continuarlo...
  11. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Hai già incontrato Il Tizio che suona il piano? Se si, credo di aver capito come fare...
  12. x-files

x-files Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto dopo 5 minuti che avevo scritto il messaggio... dovevo solo usare l'ascensore... ora il gioco lo quasi finito:D
  13. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, rispolvero (a dir la verità è solo da lunedì che nessuno scrive qui, comunque..) un pò questo forum perchè sono prossimo all'acquisto di bioshock.
    Sarà pure un capolavoro, ma 70 euro i tizi del gamestop non li vedranno manco col binocolo, quindi pensavo di prenderlo su play.com
    Secondo voi la versione uk di bioshock ha anche la traduzione italiana compreso l'audio parlato in italiano? Penso di si guardando qua, ma se ci fosse qualcuno che ha giocato a bioshock nella versione uk sarei più tranquillo!

http://forum.console-tribe.com/ps3-...-titoli-ps3-import-lingua-italiana-41769.html
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho preso io bioshiok da quel sito e non l'ho ancora provato ma sul topi dei titoli import è confermato che è un gioco ALL ITA, quindi vai sul sicuro...
    ...comunque da GS il titolo costa 39 e sta anche in 3x2, quindi un pensierino faccelo
  15. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già! finora ho provato solo la demo e mi sembra proprio un bel giochetto!
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è un giochetto, leggiti qualche paggina indietro, e vedrai come se ne parla, quoto dove si parla del 3 per 2 da GS, è cosi! e non costa appunto 70, lo visto ieri, percui prendeteveloooooooooooooooooooooo!!
  17. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendetelo assolutamente. E' uno dei pochi giochi che si merita un acquisto a prezzo pieno.. (Cmq si trova tranquillamente a meno.. Io l'ho trovato appena uscito a 36 sulla Baya)
  18. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma prendetelo su shop esteri a 20 € è full ita
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si io l'ho preso da quel sito ed è interamente in italiano(tranne ovviamente il libretto e la custodia)
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Quoto, è forse il miglior FPS in circolazione per quanto riguarda storia e giocabilità...però è penalizzato dall' assenza dell' online