1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

media center a cosa serve?

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by federicowiller, Feb 11, 2009.

1. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao raga stamattina o finalizzato le ultime connessioni per il live...e praticamente ho la xbox collegata con l antennina wirlesss e poi ho un pc (acer aspire 6935g)......ok domanda...avendo gia anche il media center installato sul pc o provato ad abbinare i 2 ovvero xbox e pc per condividere dei file....ma mi semra molto limitato cioè pensavo si potevano fare piu cose tipo andare su internet dalla xbox vedere dei dvix che o memorizzati sul pc, vedere video eccc....riesco solo ad ascoltare delle canzoni non tutte perche la maggior parte della roba cè lo memorizzata su un disco esterno attacato in usb e questultimo il media center non me lo legge....spero di spiegarmi un po...volevo sfruttare il 42 pollici attacato al x per vedere i vari filmati e pure ascoltare la musica sempre su l home theatre collegato sempre alla x........insommma sono un po confuso!qualcuno mi dice come si utilizza il media center e a che cosa serve di preciso???ciao grazie in anticipo:)
  2. fraliu

fraliu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    il media center serve solamente a condividere i file tra pc e consolle tutto qui.puoi vedere in streaming i filmati che hai sul pc attraverso la x e vedere pure i siti ad esso collegati
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima quando il mediaplyer non avveva questa funziona serviva, ora a mio avviso non serve piu a nulla.
  4. fraliu

fraliu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io penso non sia mai servito a nulla fai te :D
  5. djfoxmiki

djfoxmiki Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non riesco a configurarlo il media center con il pc. Quando cerco di aggiungere l'exender non mi trova la xbox
  6. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie mille....si dai alla fine serve a poco!cmq visto che si sta parlando dell argomento....come si fa senza media center per ascoltare della musica sulla x e vedere dei dvix?ciao
  7. fraliu

fraliu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti batsa masterizzare cd musicali con nero attraverso cd audo (non mp3)e puoi pure memorizzarli sulla 360 le canzoni.
    altimenti puoi kettere sia mp3 che divx su penna o dvd per riprodurli su 360
  8. Sub_Seven|Netbus

Sub_Seven|Netbus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in effetti ora serve a poco
  9. fraliu

fraliu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    prima serviva a poco adesso a mio modo di vedere non serve a nulla proprio
  10. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me personalmente serve tantissimo...infatti ho collegato in camera un monitor 22 pollici(no tv) ho acquistato un sintonizzatore tv per pc e adesso con la x vedo anche la tv in digitale terrestre:D