1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hakuna Matata

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 8 Marzo 2008.

1. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioco è già uscito (anche se per il momento solo in Asia) ed è in esclusiva per PS3.
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Buona notizia per Sony. Credo di non acquistarlo, anche se secondo me sarà uno dei giochi più originali per ps3
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non ricordo male ha detto di averlo comprato dall'Asia, non in Giappone nello specifico. Infatti il gioco ad eccezione del Giappone si chiama Hakuna Matata.

X Rasenshuriken 94: il gioco è già uscito.
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    mica era uscito solo per l' Asia...?
  5. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi e' arrivato ieri, comprato su ebay a 28euri compreso di spedizione assicurata. Gioco preso a HONG KONG, il titolo e' HAKUNA MATATA. La lingua del gioco e' JAP e alcune cose in inglese. Gira a 720p, non e' difficile capire cosa devi fare... vi spiego il game.
    Hai una tenda con il letto per riposare, la tua assistente, il PC portatile, la cassa con le macchine fotografiche e non ricordo :???:
    Comunque ti arriva un e-mail dove una rivista "national geografic" ti chiede delle foto da pubblicare, e' scritto tutto in jap... MA fa vedere con un disegno o foto cosa devi fotografare, ad esempio all'inizio una foto della zebra, pero' quando piu' vai avanti piu' ti chiede altro, ad esempio una giraffa mentre beve.
    Tu esci dalla tenda e vai cammini con la jeep, puoi fermarti quando vuoi, naturalmente se non ti fermi mai il guidatore ti porta dritto al punto dove devi fare queste foto, pero' mentre cammini a volte vedi alcuni animali e se vuoi ti fermi e fai na bella foto :asd::asd:
    Arrivato al punto non e' detto che la giraffa beve, infatti io avvicinandomi troppo ho fatto scappare tutti gli animali e ho dovuto aspettare nascosto dietro un cespuglio :lalala: .
    Dopo aver fatto le foto, tornate alla base e scaricate le vostre foto sul PC, poi andate sull'e-mail specifica della richiesta e inviate le foto che avete scattato, vi verra' dato un voto sulla qualita', zoom, e altro e se sono idonee vi pagheranno.
    Con quei soldi potete comprare obbiettivi, macchine e altre attrezzature per migliorare il vostro lavoro. Infatti inizierete con una macchina non molto particolare e fare buone foto non sara' facile, dovrete avvicinarvi il piu' possibile agli animali ma con il rischio che scappano via e :cry: dovete nascondervi.
    Comunque ho segnato sul mio libretto i tasti per i movimenti o altro, se qualcuno lo compra e ha bisogno puo' chiedere tranquillamente.
    :D:D voto 8
    dimenticavo, comunque poi ci sono filmati e foto reali da sbloccare durante il gioco.
    BUON LAVORO !!!:D:D
  6. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da come lo hai descritto sembrerebbè un bel gioco , un 8 ci sta tutto :asd:
  7. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    la grafica del gioco è davvero così eccezionale? l'online c'è? (scusate non ho riletto dietro)
    p.s pare un bel gioco
  8. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si l'online c'è , consiste nel ci fa foto migliori da pubblicare , se vuoi leggerlo meglio vai qlc pagina indietro ;D
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco originale, sarei molto felice di vederlo in europa
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gia , insieme a little big planet mi sembra il gioco più "originale " su PS3
  11. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    e' molto originale, ma deve piacerti la natura e devi avere pazienza e molta osservazione, perche' mentre cammini o sei nascosto dietro un cespuglio, tutto si muove intorno a te e devi essere pronto e bravo a scattare al momento giusto, ad esempio ora mi e' arrivata un e-mail che devo fotografare un ippopotamo mentre in acqua allarga al max la bocca, vado nel punto indicato dalla mappa e GPS, scendo dalla macchina e mi nascondo dietro un cespuglio, gli ippopotami (3) sguazzano in acqua, io mi sposto per scattare e mi avvicino maggiormente, lo schermo da un segnale di attenzione e io non curante del pericolo vado avanti ... :asd:
    :???::???: mi risveglio in tenda con tutte le foto del momento perse e da rifare tutto. :cry:
  12. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Come promesso, nei prossimi 2 o 3 giorni avrete la mia recensione completa ;)
  13. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK Grazie ;)

tommyps3 ha aggiunto 4 Minuti e 19 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=Kzmt7qReGi0

Questo è il gameplay , io lo trovo bellissimo :):-o
  14. homer783

homer783 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

fighissimo..cmq ste cose mi fanno impazzire ma perchè diavolo nn lo fanno uscire anche da noi???;( fanno dei giochi che fanno la pena...stesso discorso per yakuza..
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero tnt che arrivi da noi , anche se per 70 € mi sembra un pò troppo , aspettero c he scendi di prezzo :D ( sempre se arriva )

tommyps3 ha aggiunto 23 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Scusate una domanda , se io il gioco lo prendo da ebay , il gioco è giapponese , ma funzina nella mia play europea ?????????
  16. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    yes, io ho una PS3 europea.
  17. homer783

homer783 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si tutti i giochi funzionano tranne quelli region block..che fino adesso se nn sbaglio è solo metal gear online
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK grazie a tutti e 2 , ho trovato un'ottima offerta su ebay a 7€ versione japponese , nn sono molto pratico con gli aquisti online , ho carta postepay , qlcs sa spiegarmi come è il procedimento ????
  19. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Attenzione, però, che a quel prezzo trovi Afrika, che è la versione solo in giapponese.
    Se vuoi una versione multilingue che contenga l'inglese, devi acquistare Hakuna matata, che è lo stesso gioco ma sviluppato per l'esportazione e che quindi include anche la lingua inglese. Di solito trovi quest'ultimo intorno ai 30 euro ;)
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scs ho sbagliato , quelllo ke dico io si kiama AKUNAMATATA ( STANNO PURE LE IMMAGINI ) CMQ credo che nn lo prenderò , nn volgio metter ein mezzo i soldi di mio padre ,codice fisc ale e ttt il resto......se arriverà in Europa allora forse un giorno lo prenderò