1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si è visto, ma è scontato!! eppoi non vorrei giocare un altro mgs, con un solid ancora più vecchio!
  2. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto. E' giusto che il 4 rimanga cronologicamente l'ultimo capitolo con Snake.
    Magari si potrebbe fare un salto indietro come nel terzo episodio..

Cmq, anche senza il grande Snake, qualunque cosa faccia Hideo Kojima avrà sempre i miei 69.90 Euro al Day 1. :D
  3. Hideo kojima ha espressamente detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo con snake protagonista.

Questo nn vuol dire che, se ci sarà un sequel, esso nn ci sarà, ma potrebbe essere "solo" un personaggio secondario (tipo otacon o il colonnelo campbell, per fare un esempio) o potrebbe davvero nn esserci.

All'inizio del gioco si parla che snake sarebbe vissuto ancora al massimo un solo anno (nel migliore dei casi) e mi sembra difficile che il prossimo capitolo (sempre se sarà un sequel) possa svolgersi a meno di un anno di distanza dagli eventi del 4 capitolo...osservando quelli già usciti, si può notare come siano sempre passati diversi anni tra un capitolo e un'altro.

Poi, ragazzi, dovete mettervi in testa che snake è decrepito....lo so che è una parola dura da accettare, ma è così.

Avete visto in che condizioni era Old snake nell'ultima parte di guns of patriot?!?...e poi, dalla discussione con Big Boss, si capisce chiaramente che, ormai, la sua guerra è finita....nn combatterà più, ma vivrà i suoi ultimi mesi di vita da persona libera.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2009
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo era meglio Metterla in Spoiler ;.

cmq BIG BOSS DICE " c'è posto per un solo snake " , nn credo che quel posto servi per nn fare nnt :p
  5. Si..modificato e messo sotto spoiler....ma se mi quoti, nn abbiamo concluso niente....metti sotto spoiler anche tu o nn quotarmi. :D

FireFOxThunder ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

quello è riferito al semplice fatto che anche big boss si chiama snake,ma morendo, il mondo ne avrebbe avuto giustamente solo uno.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ragazzi, ma a Snake avevano dato un anno perchè pensavano fosse infetto dal Fox Die. Una volta scoperto che non è più contagiato, alla fine del gioco, dice solo che lui continuerà a vivere, e morirà, un giorno indefinito, di vecchiaia.
  7. Ma snake invecchia perchè è un clone e nn per il foxdie....l'unico problema che, il virus, avrebbe dato, cm dice naomi, era quello che essendosi modificato, ben presto sarebbe stato pericoloso per le altre persone....snake sarebbe diventato una bomba biologica che si muove...."fortunatamente", il nuovo foxdie ignetatogli da drebin ha eliminato il vecchio, ma il problema sarebbe potuto ripresentarsi se anche il nuovo virus si fosse tramutato a causa della vecchiaia di snake....per questo naomi dice a snake di velocizzare l'avvento della sua morte, suicidandosi, perchè quello sarebbe stato l'unico modo di evitare la trasformazione del foxdie.
    Cmq, la morte di snake nn è direttamente collegata al virus, ma al problema dell'invecchiamento
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Naomi disse a Snake di suicidarsipoichè non pensava che il nuovo Virus avesse effetto sul vecchio, o perlomeno eliminasse il pericolo di diventare una bomba biologica.
    Per quanto riguarda la morte, alla fine appunto si scopre che non è collegata al virus, semplicente all'invecchiamento precoce di Snake.
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma quindi il quinto capitolo sono solo rumor !
    CAcchio....non voglio pensarci...
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè NN è del tutto vero , su parecchi sito ufficiali venne riportata qst notizia , ma nn come RUMOR...;.
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti,snake morirà dopo 6 mesi perchè è un clone ed è il suo naturale corso della vita
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'invecchiamento di Snake è dovuto solo al fatto che Snake è un clone, come si sà, la crescita di questi ultimi è troppo veloce.il virus c'entra relativamente, ma sul fatto che snake stia invecchiando e stia per morire è solamente perche è un clone
    EDIT: sono stato preceduto di poco....LOL
  13. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,ma la mia è una considerazione che va al di là della trama raccontataci...In questo buco che kojima ha creato (appositamente),lui diventa DIO:
    può far morire snake così come può continuare a farlo vivere e ,se vuole,può farlo pure ringiovanire (ci inserisce un paio di stupidaggini sulla sua natura di clone e il gioco è fatto:asd:).
    PS:se davvero facesse una cosa del genere,sarebbe da denuncia!
    Noi nn possiamo far altro che basarci su ciò che ci è stato raccontato...E io personalmente ho imparato a nn fidarmi più di quest uomo:p
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me non dispiacerebbe neanche giocarmi un altro mgs con rayden...
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo che sarà come dici te,sarebbe troppo assurdo e stupido direi
  16. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma infatti è l'ultima cosa che mi auguro...Giuro che nn lo acquisterei nemmeno il gioco se facesse una cosa del genere!Volevo solo dire che nn si possono dare le cose per scontate quando si ha a che fare cn kojima.Detto questo,mi auguro un bel sequel con un personaggio principale nuovo di zecca (sinceramente vedere sempre gli stessi personaggi alla lunga stanca)
  17. Che è anche quello che ho detto sempre io....ormai bisogna chiudere col passato e con snake...si deve ripartire da un nuovo eroe e nuove figure, ma con la possibilità di rivedere anche i personaggi sopravvisuti fino ad ora.... (otacon,drebin, sunny e il figlio di raiden cresciuti, rosmary, campbell vecchissimo, johnny sasaky e maryl,raiden)

Ormai la vicenda dei patriots è finita...si fa passare un pò di anni (anche una decina, tipo come successe tra MG2 e MGS1) e si ricomincia con una nuova storia...anche prendendo qualche spunto da quello che rimane dei patriots,ecc...

Perchè no, il protagonista nn potrebbe essere proprio il figlio di raiden cresciuto?!...innamorato perso tra l'altro di sunny?! :D

Logicamente, si parlerà brevemente di quello che è successo a snake e poi si volterà pagina con la nuova avventura.

Ricordate che , dopo i titoli di coda, si sentono parlare Otacon e snake, e si capisce cm il primo terra compagnia al nostro eroe negli ultimi messi di vita, per poter così raccontare a posteri quello che ha fatto il nostro amato Snake!

Snake potrebbe essere fonte di ispirazione per il nuovo protagonista.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2009
  18. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quotone al 110%;)
  19. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il prossimo personaggio principale è Akiba in MGS5 ;)
  20. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tu magari scherzi,ma per come è fatto kojima te lo piazza davvero in MGS5!:D
    ps:nn parlatemi male di akiba che è diventato il mio pg preferito!!