1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

classifica pes 2009

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da graale, 5 Febbraio 2009.

  1. graale

    graale Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    torino
    ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato a giochicchiare a pes 2009, ho vinto sia il primo che il secondo campionato vincendo sempre tutte le partite.
    Nonostante ciò, c'è una classifica che penso sia il ranking mondiale di club, ma sono solo al 40° posto...come faccio a salire in classifica? perchè non mi fanno comprare i fenomeni... :lalala:
  2. giu@n

    giu@n Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn ti preoccupare è normale...devi puntare sui giovani a buon mercato...li paghi poco e ti crescono un sacco poi quando arrivi alle trattative di fine stagione cambi la difficolta campionato master e ti compri chi vuoi te...cmq conviene + comprare i giovani
  3. graale

    graale Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    torino
    ho fatto così avevi ragione =) grazie mille