1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi scan per God of War III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Febbraio 2009.

1. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ahahahah bellissimo leggere dei boxari che cercano di abbattere un gioco da scan di un giornale e anche vedere gente che lo applaude al contrario...ragazzi sono scan in mq (m***a quality:asd:) di un gioco che uscirà tra un anno se non di più e subito a dire" ma che schifo";D
    che poi per chi dice che kz è solo un normale sparatutto con grafica pompata dico solo una cosa...o non lo ha provato o è un boxaro...un gioco che mi ha immerso così tanto in un campo di battaglia nn l'ho mai trovato...ottima grafica, bellissima atmosfera, ottimo sistema di puntamento rapido e preciso, io credo che un gioco così dovrebbe essere il punto di riferimento degli fps a venire siccome è il migliore tra questi e non di poco...poi oh io giudico dalla demo il gioco magari sarà un'altra cosa...che nessuno lo prenda come messaggio offensivo (chi ha detto ericadams:lalala::asd:?)
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    sarà semplicemente il gioco dell'anno..in qualsiasi anno esca :D
  3. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Ma come non avete notato il clipping nel primo scan?
    E le texture del terzo sasso a sinistra in basso nel secondo?
    Veramente un lavoraccio fatto male e non parliamo delle animazioni degli scheletri, il framerate è traballante si vede benissimo!
    Non avete provato a vederle in HD? Magari a 1080p-ippe?

E il sonoro dove lo mettiamo? Pessimo davvero pessimo sembrava quasi...non esserci.

ahahahahahahahahahahah

JS
  4. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Sono grandi quelli che dicono che questo gioco non sembra granche:asd::asd:

In dei scan dove non si vede nulla si puo' dire che questo gioco è una ciofeca??

Quelle dichirazioni ridicole del giornalista erano state messe in mezzo solo per creare hype, nessuno ci credeva che non si distingueva il gioco dalla CG, visto che in questa gen è una cosa impossibile..

Si puo' dire che il gioco non piace, io non ne ho mai giocato uno, ma non si puo' dire che fa schifo..

Quando uscira' sara' sicuramente un ottimo titolo
  5. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ahahah...questo trafiletto simil-sarcastico mi ha fatto spisciare...ma allo stesso tempo sto lacrimando ascoltando http://www.youtube.com/watch?v=dYecLvwOiVA...che bei momenti:cry:
    cmq riguardo god of war si sa niente sulla data di uscita se almeno è nel 2009?c'era scritto niente nel giornale?
  6. Gianvi

Gianvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pazzesco, escono scan sul gioco piu grande della storia del videogames (parla uno multipiatta) e chi vengono a commentare? Boxari che rosicano...
  7. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Come ho detto io è assurdo commentare in negativo un gioco da 4 scan, e poi una serie che è stata sempre su alti livelli..

Pero' è anche ridicolo parlare di gioco piu' grande di tutti i tempi senza aver visto niente:asd:
  8. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    io dico solo aspettiamo venerdi...
    queste immagini sono vecchie, molte prese dal trailer di qualche mese fa, che a sua volta era vecchi di molti mesi.
    Per ora non si è visto nulla perché le testate invitate all'evento di Los Angeles devono rispettare l'embargo fissato in venerdì ... inoltre non credo che sony in una presentazione così, non habbia fatto vedere nemmeno un video o cmq screen recenti che di sicuro hanno un'altra qualità.
    Ripeto, aspettiamo venerdì prima di sparare sentenze.
    E poi come fate a dubitare di un titolo come GoWIII? I primi 2 sono stati i giochi più belli a cui io abbia giocato, i santa monica studios non hanno mai sbagliato un colpo ... pensate che vorranno proprio pisciare di fuori con lo sbarco su PS3? Io non credo. E poi c'è sony ... non credete che con GoW (forse il titolo più importante che ha) pretenda livelli eccelsi sotto ogni aspetto? Non credete che abbia fornito al team di GoW i migliori dev-kit di cui dispongono?
    Inoltre pensate da quanto è in lavorazione questo gioco, (praticamente dall'uscita del 2) e nei progetti in cui sony impiega il tempo (necessario imho) che serve a sfornare dei gran progetti (mgs4 e kz2 su tutti) non mi apre certo che deluda.
  9. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    sembrerebbe il solito funerale fatto prima che il morto sia morto.
    ma no, mi sbaglio perchè qui hanno fatto il funerale prima che il morto sia nato. :asd:
    possibile criticare un gioco basandosi su delle scansioni di foto tratte da una rivista che ha sua voltsa pubblicato immagini tratte da un video vecchio di mesi????
    mah.... :???::???:
    ne riparleremo quando avremo qualcosa di cui veramente parlare.
  10. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    super quotone sulla parte finale, anzi su tutto il messaggio, aspettiamo e vediamo senza sparare sentenze subito anche se so che appena esce qualche notizia di un gioco molto chiacchierato è impossibile non parlarne...poi giustissimo il fatto che se GOW è una pedina importantissima per sony credete che si manderanno al patibolo da soli facendo uscire un gioco mediocre? non credo, o almeno spero;D
  11. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non mi fiderei troppo di queste scans a bassissima qualità e vecchie secondo me di molti mesi:roll:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2009
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè non si può giudicar ela grafica con delle foto di questa qualità dai...
  13. mithrandirxxx

mithrandirxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora capisco che magari molti commenti vengano da persone che hanno un 360 e che nn hanno mai avuto un ps2, dato che leggo commenti di chi chiede che genere di gioco sia!
    ma vorrei sapere come fate a giudicare un gioco(tra l'altro ancora in programazzione) da degli scan di una rivista...è come dire che la luna a occhio è piccola!!!
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giudicare degli scan a bassa risoluzione non è sinonimo di saggezza ,si capisce subito dove si vuole arrivare ,spero solo che questo titolo strappi utenza alla console rivale perchè ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro ,tenuto conto degli altri 2 successi in passato ,quindi sula carta direi favoriti.:)
  15. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove sono i MOD a ripulire questa news ???

Secondo il mio parere non bisogna assolutamente giudicare dalle foto poichè è ormai risaputo che quelle sono immagini di scena, ovvero atte solo per far capire come sarà incentrato il gioco, ma la resa finale , quella con grafica pulita in alta risoluzione, la si avrà a titolo uscito. Certo che Killzone 2 non vi ha insegnato nulla a riguardo.
  16. marxcam

marxcam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Da GAME PRO "se l'upgrade tecnologico è innegabile e imprescindibile, soprattutto in termini di fluidsità delle animazioni, visionando i primi materiali rimane ancora un pò d'amaro in bocca. Il gioco non si trova certo a uno stato avanzato di sviluppo, ma ci si sarebbe aspettati senza dubbio qualcosa di più da una produzione di questa portata" fonte autorevole e non certo fanboysta
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    1UP parlando di GOW3 dice:

A me basta che sia ai livelli dei predecessori, non mi deve convincere a comprare la PS3, mi deve "solo" divertire!!:p
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    molto belli gli artworks me li sono salvati :p
    ma non ho mai capito il successo di questa serie
    a parte il mini gioco del sesso con le schiave, chiaramente
  19. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    giudicare GOW3 da queste immagini, è come voler stabilire il sesso degli angeli senza che nessuno ne abbia mai visto. posso comprendere quelli che ne parlano bene perchè si basano sulle esperienze dei capitoli precedenti, ma quelli che ne parlano male perchè lo fanno? forse hanno avuto modo di giocare alla beta di GOW3??? hanno visionato nuovi filmati del gioco??? posseggono forse una macchina del tempo e hanno verificato che il gioco quando uscirà sarà una chiavica??? o forse ancora hanno una talpa negli studi di lavorazione che li informano che il gioco fa pena????
    niente di tutto questo.
    hanno delle prove ben più solide.
    una manciata di scansioni di una rivista che trae alcune immagini di un video che era circolato diversi mesi fa.
    tutto questo è più che sufficiente a ritenere il gioco scadente o ben altro.
    io non dico nulla ma prima di sbilanciarsi un po' non sarebbe meglio attendere??
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0