1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In un recente post sul PlayStation Blog e in intervista al sito Joystiq, Naughty Dog ha introdotto le novità principali del loro nuovo titolo.
    Sotto includiamo una lista delle principali novità.
    - La storia è incentrata principalmente sul viaggio di ritorno di Marco polo e sulle navi scomparse.
    - Hanno introdotto a tutti Chloe Frazer, una sexy e impulsiva Australiana con un lato imprevedibile e che avrà interessi romantici nei confronti di Nathan Drake.
    - Hanno specificato cosa intendono per “action-stealth” cioè la possibilità di scegliere subito se combattere da subitoo elimiare qualche avversario in modo silenzioso prima di combattere con il restanti.
    - Ora è possibile sparare mentre si è appesi, anche nel bel mezzo di una scalata, appesi a corde, appesi a una sporgenza etc.…insomma si può sparare appesi a qualsiasi cosa e ogni volta che si vuole.
    - Sono passati all'incirca 3 anni dalla storia del precedente capitolo
    -Il sistema di bilanciamento tramite sixaxiss è stato eliminato
    -Non è prevista alcuna installazione nemmeno per questo episodio
    -Attualmente non è prevista una modalità co-op e il gioco è focalizzato sul single player.
    -E' Prevista l'introduzione della scelta di una difficoltà inferiore per facilitare coloro che hanno trovato difficoltà nel primo gioco.
    - Hanno specificato altre cose importanti di cosa può fare ora l'Engine Naughty Dog 2.0 , come usare molti più poligoni rispetto a prima, tutti i sistemi di luci e ombre migliorati, un'intelligenza artificiale dei nemici più evoluta,la neve realistica,fisica decisamente migliorata…e molte altre cose non meglio specificate.
    Fonte spazio
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

cavoli.. se le cose stanno davvero cosi non vedo l'ora di mettergli le mani sopra... sara' sicuramente un giocone!
  3. fraliu

fraliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a mio modo di vedere non è un giocono ma IL GIOCONE!!!!
    una delle punte di diamante per PS3
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si... sara' veramente una figata! ..ne sono certo.
  5. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uno dei pochi giochi che attendo veramente con impazienza... il 1° capitolo l'ho finito 4 volte! ;D
    Detto questo:

Interessante, speriamo che la trama sia all'altezza del 1°.
    Chissà se in qualche modo ci sarà anche Elena... un po' mi spiacerebbe non vederla.
    Anche questa mi sembra un'aggiunta interessante, visto che nel 1° il massimo stealth che potevi fare era ammazzare un nemico alle spalle prima di trovarti addosso tutti gli altri :p
    Bello, chissà se sarà possibile farlo solo con la pistola o anche con le altre armi.
    Nel 1° questa cosa è stata una forzatura, infatti a parte bilanciarsi su 2 tronchi non serviva a nient'altro.
    Non mi interessa :D
    Se devo essere sincero il 1° non mi è sembrato molto difficile neanche a distruttivo :asd:
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma sarà...ma il pezzo dell'aereo a livello distruttivo a me ha richiesto un sacco di ...bestemmie :p
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Invece io ho trovato più problemi nella stanza allagata...Comunque non vedo il motivo di togliere il sensore di movimento, anche se era sfruttato poco era abbastanza originale!
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vorrei anche vedere che non è difficile se giochi a distruttivo ;)
    Anche a me non dispiaceva ogni tanto dondolarmi con il controller.
    Buona la cosa dello stealth, in alcuni momenti del primo avevo voglia di stare nascosto ma non si poteva fare.
  9. Ma dai?!...veramente si poteva dondolare con il controller ?:???:...io pensavo si potesse usare il sensore solo per lanciare le bombe :asd:
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non proprio dondolarsi. Serviva per restare in equilibrio quando camminavi su alcuni punti sospesi. Davvero non te ne sei accorto? Non erano molti comunque.
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    infatti non so perche l'abbiano tolto non era una cosa che alla fine risultava frustrante, anzi è uno dei pochi giochi che è riuscito ad utilizzare questa feature egregiamente
  12. ahhhh...quella del restare in equilibrio sul tronco, si...me ne ero accorto (anche se nn ci pensavo più)...ma quando ho letto dondolarsi, pensavo la parte con le liane,catene,ecc... ;D
  13. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo mi è piaciuto moltissimo la grafica era bella la storia pure nel secondo mi aspetto una grafica notevolmente migliorata una storia avvincente che dire sto in attesa spasmodica
  14. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, la grafica sicuramente sarà molto migliorata...pensa che nel primo non hanno sfruttato nemmeno il 50% della potenza della ps3
  15. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proprioa questo mi riferivo se è vero che la potenza di ps3 è così grande i giochi dovrebbero essere fantastici graficamente parlando nel senso che i paesaggi i personaggi le azioni in movimento ti dovrebbero lasciare a bocca aperta
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Una console viene sfruttata al 100% (quasi, perchè il 100% effettivo è impossibile...) solo verso la fine del suo ciclo vitale, guardate ad esempio la PS2 con GoW 2...
  17. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn credo che questo sia possibile se i giochi sono in grado di sfruttarla nn bisogna aspettare la fine del suo ciclo vitale
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    salve a tt... m sono interessato a questo gioco solo adesso, non avedo giocato il primo...;.
    ma leggendo i vostri commenti m è parso ke sarà una gran figata...
    ma ci sono anke enigmi e rompicapi? o è un action\sparatutto in terza persona?? da quel ke ho visto è un misto tra tomb rider e (lontanamente) mgs (parlo d gamplay):asd:
    o non è niente d tutto ciò??????:D
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No cj ha ragione, più passa il tempo più i programmatori sfruttano meglio la macchina. E' sempre stato così, su tutte le piattaforme. Ed è un bene, perchè esce sempre un gioco che riesce a dare qualcosa in più.

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ti consiglio di prendere il primo, si trova a poco prezzo ed è bellissimo. Tanto per il secondo c'è ancora da aspettare...
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Prendi assolutamente il primo, si trova bene usato e platinum. E' secondo me il miglior gioco PS3 uscito finora dopo mgs4 ... veramente un capolavoro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.