1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Grazie mille per tutti i complimenti :D era da un pò che non aprivo questo thread...

La città è costruita con i classici 3 livelli solidi, più un livello sottile(o sottiletta come lo chiama nel manuale) per dare lo sfondo. In alcuni punti dietro la nebbia si intravede anche un altro livello, ma quello è uno degli sfondi preconfezionati del gioco. Ho creato il livello su sfondo bianco, come faccio di solito, poi ho aggiunto lo sfondo del matrimonio perchè si sposava bene con il livello creato, in più la nebbia lo rendeva anche poco riconoscibile.
    Purtroppo gli sfondi già fatti non permettono modifiche, quindi di solito non li uso.
  2. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciaoo ! aggiungo il mio primo livello

Nome: Sirio182

Livelli : Circus!

è un livello sul circo, ho cercato di fare meglio che potevo essendo il primo !
    è in lavorazione un livello basato sula new york anni '30 con jazz band e mafiosi annessi :D

fatemi sapere cn commenti che ne pensate del mio livello ! ciaoooo !

notteincubo, il tuo è una vera figata !
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Bel livello, per essere il primo complimenti! Mi piace quando vengono creati i personaggi(gli animali nel tuo caso). Unica cosa metterei nascosti tanti emettitori di suono.
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga giokate e cuorate il mio livello easy walk, ho preso tutti i vari trofei riguardanti a sta roba ma per chi volesse fare scambio............
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho creato un nuovo livello, è un puzzle game abbastanza semplice. Provatelo, se l'idea piace magari aggiungo più stanze o creo il 2 con stanze più difficili.

nome livello: PUZZLE BALL PUZZLE GAME

tag: notteincubo
  6. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti ho dato un cuore, basta co sti platform, hanno rotto le puzzle ball.

Poi lancio una proposta: creiamo un team di sviluppo. Per esempio, io vorrei fare un livello che ripropone ambientazioni e meccaniche di gioco di un punta e clicca. Il sackboy riceve una telefonata nel cuore della notte, è il suo migliore amico. sembra agitato. la comunicazione viene interrotta bruscamente. vi precipitate a casa sua, è deserta.

a questo punto dovete portare a termine un indagine, raccogliere indizi, riuscite a risalire ad una password, provate a inserirla nel computer; FUNZIONA, il vostro amico è uscito ad incontrare uno sconosciuto al porto a mezzanotte...
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  7. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh è una bella idea quella dell'incontro omosessuale xD se no c'è discriminazione tra i videogiochi LOOOOOOOOOOOOL... non che io lo sia eh! comunque è un po complicata la cosa da fare, ma l'idea di creare un team di sviluppo non è male... magari se mettono la patch di creare assieme livelli ci riuniamo in 4 massimo e li creiamo un po con le idee dell'uno e un po con quelle dell'altro... non sarebbe male...

wolfstrong ha aggiunto 10 Minuti e 17 Secondi più tardi...

cooooomunque nuovi oggetti, nuovi livelli! ho fatto una piccola modifica al finale di La Casa Di Sephiroth (inglese) secondo cui sephiroth fugge... di nuovo... dopodichè ho finito la Little Big Gym, ho messo anche i pesi e devo dire che i pochi che ci hanno giocato mi hanno dato 4 stelle :) modetamente... infine l'ultimo livello che ho creato è Sephiroth: Final Round. l'ho fatto in inglese per facilitare la comprensione a tutti, e qui ho messo il bel paintinator nuovo di zecca, con tanto di nemici vari e compagnia bella (o brutta a seconda dei gusti). Ho fatto anche le foto ma ho dimenticato di passarle... poi le metto. ecco la struttura del mio livellino:
    Incontro con lo scienziato di Sephiroth (sfondo rigorosamente fatto in metallo di armatura gekko)
    Scontro con tre torrette nella stanza seguente
    Scontro con bambola Mantis con tanto di sfere al plasma
    Scontro Definitivo finale con Diavolo/Diablo, stavolta con un cervello e con un interruttore di salute.
    area VR blu
    Area VR verde
    Area VR rossa
    Trono di sephiroth
    Scontro finale con Sephiroth
    Finale all'aperto
    Giocatelo e cuoratelo e aggiungete
    Little Big Gym
    Sephiroth: Final Round
    alla lista dei miei livelli
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  8. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mooolto figa la cosa di creare un team di sviluppo ! il problema è appunto che nn si può creare in più giocatori online.... come si fà ragazzi ?
  9. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il piano è questo: la cosa va presa molto tranquillamente visto che nessuno ci paga ed è un divertimento. 4 persone? vanno bene anche 2, 0 3 , ma se anche dessero una mano in mille magari facendo un singolo elemento potremmo fare cosa mai viste.

io vorrei fare un gioco con enigmi, una storia, un'ambientazione caratterizzata, molto breve ma intenso. se vi piace il genere possiamo buttare giù qualche:) idea
  10. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga provate il mio si chiama pazzaria..si trova al polo sud.
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Fra non molto dovrebbero rilasciare la patch per poter creare i livelli on line. Attualmente non si può.
  12. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tt se qui sul tribe c'è quqlche vecchio fan della saga " oddworld " nata su PSX allora visiti i miei tre livelli :

1) oddwolrd abe's oddysee demo

2) oddworld abe's oddysee lvl 2

3) oddword abe's odysee monsaik anweekend

da : TOMMY_YMMOT
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho pubblicato il mio primo livello m farebbe piacere avere le vostre opinioni al riguardo!!! cercate sgrezzata!!! XD
    se v scappa un cuoricino nn m offendo!!!:D
  14. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'idea mi garba parecchio :D pensavo anch'io ad una cosa easy, visto che nn ci paga nessuno :D

la tua idea di trama è valida secondo me... quella che hai postato 5 o 6 post fa.... ci si può sentire per PM se vuoi...:)
  15. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    mi mancano solo 15 giocate al livello che ne avute di piu (si chiama survive race) fino ad ora per prendere il trofeo pleeeesee aiutatemi poi ricamabiero

grazie
  16. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    io sn arrivato a 57 cori autori e 57 77 su livell easy walk..........
  17. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho mandato un pm a sirio, ma poi ho pensato che la cosa può interessare anche a qualcun altro perciò lo posto pure qui

bene socio;D, cosa sai fare?

Le cose più importanti (in ordine) sono:

1) level design e gameplay

2) grafica ed effetti grafici, sonoro ed effetti sonori

3) caracter design

4) storyline

5) intro, spezzone/i di intermezzo e finale

si va dall'essenziale alle chicche...

io sono portato nella realizzazione di meccanismi che arricchiscono il gameplay, ma scegliere quali meccanismi creare deve essere compito del level designer.

poi c'è la mia ragazza, cuore pulsante del progetto;D, lei è più brava di me nella grafica, ancora non posso dire che è fenomenale ma migliora:roll:

ora tocca a te:)
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma come fate per lavorare in più persone? Ancora non è possibile farlo in contemporanea on line. L'unica sarebbe pubblicare il livello bloccato e girarsi le chiavi per scaricarlo ma la vedo un pò macchinosa la faccenda.
  19. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti........ xò cmq un idea carina, senza dubbio..... appena metteranno la patch ci scateneremo xD... una cosa: io per ora LBP nn ce l'ho, ma ho sentito che hanno rilasciato un altra patch, cosa aggiunge in particolare? (intanto metto le foto alla descrizione del mio ultimo livello).. ah notteincubo io ho il problema di avere preso il gioco su internet e ho il manuale in inglese, quindi nn l'ho letto ancora, per questo nn sapevo alcune tecnike dell'editor... PS ciao sirio sono wolf :)
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  20. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente qualcuno che si ricorda di questo grande titolo *.* a me piaceva e mi piace ancora adesso da matti li provero tutti domani! non ci crederete ma in un'ora o creato un'altro livello di sera :D lo mettero sempre domani e un livello dove devi aiutare delle persone le persone sono 4 poi mettero il 2 un po piu lungo perche e corto, CUORATE e GIOCATE grazie