1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sul prossimo fifa ci saranno
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    a ok trislot non avevo capito :) sono contento che anche ad altri piace di più giocare con squadre piccole

comunque è esattamente come dici wallas84, hai capito cosa volevo dire, purtroppo oggi con l'aggiornamento mi sono trovato senza kovacevic nell'olympiakos e il mio gioco ha perso valore, era fondamentale nel gioco di sponda...peccato, tornerò al porto alegre, anche se oggi ho testato panathinaikos e benfica ed hanno superato il test...eppure nell'olympiakos c'era qualcosa in più...girava alla perfezione...

chianese anche tu fai bel gioco meno male, ho la sensazione che al di là della gente che c'è qui sul forum siano in pochi ad apprezzare queste cose...purtroppo non so aiutarti sul tiro rasoterra...
    ragazzi se volete aggiungetemi "Squall90Ben"
  3. Cristian9091

Cristian9091 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Oggi ho beccato anke io il classico bimbominkia ke mi fa gol da centrocampo...con 1 c.ulo incredibile è riuscito a battermi in una partita ke ho dominato...nn li sopporto!ma solo loro ce l'hanno la fortuna!?;( cmq, se volete provare qulake squadra ke nn sia 5 stelline io vi consiglio ad esempio il newcastle o l'hoffenheim,ke è passato da 3 a 4 stelline con l'aggiornamento d oggi... è una gioia immensa vincere con queste squadre!!:p
    x qunato riguarda la questione della classifica ho notato ke ogni tanto è sballata, forse perchè stanno facendo manutenzione ai server...io di solito sono intorno alla posizione 5900 oggi ero 3000...
  4. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    andando al calcio vero mi sa che stasera la difesa italiana ha una sorta di lag...:D:D Dunga avrà attaccato emule
  5. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    XD hai ragione che pena....gg ho trovato online un francese che era bravissimo mi fotteva sempre con gli uno due anche se capivo dove la passava non riuscivo mai a prenderla...poi 1-0 per lui secondo tempo faccio 1-1 e si disconnette....O.O....mah
  6. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    oggi ho scaricato l'aggiornamento dell'adidas e volevo chiedere una cosa.....di solito quando un giocatore segna in una partita reale si prende una bella freccia verde e allora xk ne poulsen ne iaquinta(faccio esempio juve)hanno la freccia verde....e poi camoranesi è rientrato e invece nel gioco ha ancora la freccia arancione.....qualcuno mi saprebbe spiegare su che criterio sono fatti gli aggiornamenti dell'adidas live season??
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    condivido tutto....

dopo mesi di gioco mi sento di dare un valore definitivo

fifa giocato con squadre medie (no giocatori con valori di velocità troppo superiori ai difensori)
    voto 9+, tecnico, ragionato e profondo

fifa giocato con le solite squadre dove 2 punti in + d velocità corrispondono a 3 metri al secondo guadagnati nello spalla a spalla
    voto 7.5, incredibilmente arcade sopratutto nei contropiedi, non gli do 4 solo xkè con alcuni utenti si gioca bene anke così
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    l'inter ha tutti i valori normali (senza freccia in su dico) tranne zanetti a cambiasso O_O :-o:-o:-o
    stankovic?julio cesar?santon?ibrahimovic?maicon?:-o
  9. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    ma appunto prima ho fatto l'esempio della juve ma anche nelle altre squadre succede la stessa cosa come nell'inter e io vorrei sapere perchè
  10. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ragazzi l'ALS è fatta con i piedi quando lo capirete? è gestita dagli stessi utenti che hanno un accesso alla Ea e compilano "secondo loro" i valori dei giocatori in base alla forma del momento..... quando s ricordano...... trovo indegno ke kiedano dei soldi per questo.

ke poi c'è il solito discorso ke quando un giocatore è verde diventa uno schizzato ke corre il triplo
  11. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma soprattutto stranamente il gioco è + votato verso le squadre inglesi che x il resto...che bello fifa vedo che è molto parziale in qst cose!
    Sarà che forse la EA è inglese? Ma una cosa...qnd uno si disconnette nn dovrebbe perdere a tavolino? Stas dopo aver rimontato 2 partite contro i soliti BM del manchester e del liverpool dopo pochi minuti che stavano perdendo si disconnettono e qnd sn andato a vedere nn mi aveva dato nessuna delle 2 vittorie :-( sapete se è cambiato qualcosa? No perchè a qst punto fifa sta diventando troppo un gioco x bambini spastici che vogliono solo vincere barando o qnd vogliono loro!
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ne parlo spesso e credi di essere uno di quelli che ha subito più bimbominkiate di tutti
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bè in realtà la electronics arts è americana e in particolare la sezione che sviluppa fifa ea sports è canadese
  14. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Si ma siccome gli Americani di calcio non ne capiscono un tubo. E' logico che si appellano alle squadre che hanno maggior hype mondiale, e quelle squadre fanno parte del campionato inglese.

Ci stavo pensando giusto ieri mentre perdevo le solite 3-4 partite online contro flash-cristiano ronaldo.
    L'impostazione di TUTTE le squadre alla difesa altissima, la prerogativa della velocità a discapito della tecnica, le tattiche del "butta la palla avanti", sono TUTTI schemi inglesi.
    Di fatto questo Fifa sembra totalmente bilanciato a favore di quel tipo di gioco, e io che personalmente sono uno a cui piace SMARCARSI per liberarsi al tiro anziché andare dritto per dritto, ancora non riesco a vincere una partita come si deve online.

Ieri addirittura uno con il Manchester City è riuscito a farmi 4 gol usando 1 punta sola: partiva da centrocampo, 2-3 rimpalli SEMPRE FAVOREVOLI ed ecco che partiva la cavalcata dritto verso l'area.

Se continua così mi sà tanto che Fifa lo impiego come usato per Killzone 2.
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bè se permetti, la difesa altissima non è una prerogativa del calcio inglese,anzi. Il butta la palla in avanti c'era in inghilterra fino a 10 anni fa prima che i migliori club iniziassero a essere allenati da allenatori stranieri, ma ora purtroppo lo vedi piu in italia che in inghilterra. E comunque è ovvio che si basano di piu sulle squadre inglesi. Ritorniamo ad essere il campionato piu visto al mondo e portiamo 3 delle 4 squadre in semifinale di champions, e vedrai che inizieranno a basarsi sulle squadre italiane
  16. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    la mia personale teoria è che si siano sbattuti a fare una fase offensiva dinamica e divertente (sopratutto per i bimbominkia) e la fase difensiva l'hanno fatta giusto per farla... fosse stato per loro i difensori manco ce li mettevano
    L'unica cosa che sanno fare è stare sempre e cmq ad altezza centrocampo, poi se ti saltano, boh è finita lì. Non esiste una IA difensiva che segua l'uomo, non ci sono le diagonali, se vai all'1 vs 1 i compagni non scalano mai e sopratutto il cambio cursore non dà ASSOLUTAMENTE una mano... che poi mi chiedo se era tanto difficile farti assegnare il giocatore corretto... cosa che in pes 2 era già fatta bene
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si bè in questo sono completamente d'accordo con te. Lo avevo scritto qualche pagine dietro. Infatti, dal punto di vista della giocabilità, ea si deve concentrare fondamentalmente sulla difesa
  18. Majin Alucard

Trophy Points:
    0
    Sì ma solo in inghilterra ha venduto + copie che in altri paesi europei, ci sono + giocatori inglesi e gli americani stravedono per le squadre inglesi e i super divi ( vedi beckam e cristiano ronaldo ) stranam gli aggiornamenti + grossi e le megliorie dei calciatori sono fatte + sul calcio inglese che quello italiano. Comunque che voi sappiate se uno durant la partita si disconnette perde a tavolino? A me nn ha dato 2 partite che stavo vincendo perchè si sono disconnessi.
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bè qua non sono ancora d'accordo con te. Le migliorie nel campionato italiano sono tante e anche troppe,vedi milan e cagliari.Infatti in questo momento in italia ci sono 5 squadre a 5 stelle mentre in inghilterra sono 3. L'unica che stranamente viene poco toccata è l'inter. Non sono solo gli americani che stravedono per le squadre inglesi ma è semplicemente tutto il mondo perche sono riusciti, a differenza nostra,a creare un campionato di livello e non solo dal punto di vista calcistico(vedi stadi stupendi e sempre pieni,campi di gioco sempre perfetti,gioco continuo di contropiedi e intensita perche gli arbitri fischiano poco semplicemente perche gente che fa 4 ore di palestra al giorno non cade al minimo contatto ecc.ecc.)E poi se 3 squadre su 4 arrivano in semifinale di champions vuol dire che non sono solo superdivi.
  20. Majin Alucard

Trophy Points:
    0
    Sì quello è vero, noi siamo dei salami cotti ( vedi la partita di ieri sera ) in + noi tifosi italiani siamo purtroppo scandalosi...basta vedere i loro stadi senza divisori o settori. Cmq ancora nn ho ricevuto risposta sul fatto: se uno abbandona la partita non dovrebbe perdere a tavolino e l'altro guadagnare una vittoria o è cambiato qualcosa? ( ad oggi avrei 3 partite consecutive vinte x ritiro altrui ma nn me le hanno date :-( )