1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione Rimbow six vegas..altro porting inferiore

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 18 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come detto un 15 giorni fa, dopo averli provati tutte e due i giochi vicino, ho detto che le texture per 360 erano migliori..la gente mi ha attaccato, non capisci niente di videogiochi sei un boxaro....ecco le recensioni secondo spaziogames dei due giochi (speriamo che anche loro non sono boxari) :

    versione xbox 360...voto 8,8 (grafica 8,5)
    http://xbox360.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5697&zona=x360

    recensione ps3...voto 8,3..(grafica 7,5)
    http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6345&zona=ps3

    Occhi ed orecchie ben aperti
    Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la versione PlayStation 3 di Rainbow Six Vegas è simile alla versione Xbox 360, anche per quanto riguarda il frame rate, stabile anche durante le sequenze più concitate. È però doveroso notare un difetto della versione PlayStation 3 del titolo, che mostra alcune textures non ben definite se osservate da vicino

    La differenza del voto finale è tutto per la grafica e per l'online peggiore..cose dette da me prima della recensione ed attaccato da tutti..ora o tutto il mondo è boxaro oppure la ps3 ha problemi con le texture (ed è incredibile che un gioco uscito 8 mesi prima sia inferiore ad una altro graficamente)
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    comincio a pensare anche io che abbia difficoltà con le texture

    Il titolo però potrebbe generare flame
  3. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    sra' anche cosi ,,ma come ha detto qualcuno in questo forum ( non ricordo chi) la ps3 magari si distinguera' dalla velocita di calcolo e la fisica migliore
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se son rose fioriranno...

    ...e se son thread con titoli e contenuti flammanti si chiuderanno.

    Attenti che il rischio è altissimo eh!:mad:
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    I multi escono così,ormai è routine, non c'è più gusto :)
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    potrebbe essere un limite della ps3 ma ne dubito nn avendo altri vg questo prob. rimango dell'idea che questi topic portino solo cw
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    anche secondo me portano solo cw....sono inutili, anzi potrebbero essere utili se ci fossero molti utenti tranquilli ma qui si genera flame e cw....per quanto riguarda il gioco, oramai mi sto convincendo che la ps3 abbia dei limiti nella programmazione, ma limiti notevoli(se consideriamo che questo gioco è uscito da parecchio sulla 360)....


    Ah avevo dimenticato una cosa...ma questo gioco è della stessa casa che produsse il famigerato splinter cell(o mi sbaglio), quella cosa immonda che scatenò un malcontento in tutto il forum, che siano loro che non abbiano idea di come si programmi decentemente?
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Fixed! :D

    Lamerate a parte, non è un limite, semplicemente le cose vanno fatte diversamente, 360 è la piattaforma di riferimento come lo era ps2 all'epoca e la roba viene portata su ps3 senza eccessivi sbattimenti gusto per raccogliere qualche briciola in più.

    Su 360 si fa il gioco di riferimento e su ps3 il compitino, basta vedere che meraviglie sta combinando con il nuovo splintercell in esclusiva e quello che fa con i multi per ps3 (splinter che poi inevitabilmente arriverà su ps3 dopo 6-8 mesi in edizione sciancata)
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Questo si chiama Fomentare Tempeste da professionisti, senza paura e a faccia scoperta! Ci sei mancato Zumba.
    Imparate Marrani!



    < anzi no, che poi vi ammonisco... >
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Tutto il mondo è boxaro, chiaramente :D

    Scherzo, eh, sia chiaro :p

    Sicuramente, dato che il gioco è stato programmato su 360 e che quindi trova difficoltà a girare su PS3, avranno optato per la soluzione più semplice per rendere il tutto più fluido e giocabile senza dover andare a stravolgere il codice... hanno abbassato la qualità delle texture! Dai, l' abbiamo fatto tutti, su pc, quando i giochi non giravano abbastanza bene... è un trucchetto vecchio ormai :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Dobbiamo dedurre che hai ammonito Zumba?! :eek:
  11. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non deducete troppo che si diventa ciechi...:D
    Comunque no, non può farlo;)
  12. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    sono anche gli stessi di Assasin Creed :D
  13. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Potrei mai: sarebbe Lesa Maestà :)
  14. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma vuoi spiegarmi una cosa?cosa vuoi dimostrare con questo??che tressessanta è più potente???...e poi...vorrei sapere chi si è occupato della versione ps3??gli stessi di quella tressessanta???bhe allora non dite "la versione ps3 è uscita dopo una vita ed ha la grafica peggiore" perkè il motivo per cui è uscita dopo una vita probabilmente è perchè prima si sono occupati di quella tressessanta e poi hanno provveduto a portarlo su ps3...nessun tempo extra per la versione ps3...
  15. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dato che prendi l' argomento, approfitto per chiedere una versione del forum in braille, se possibile :D
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo ce ne sono altri e non pochi con questo problema :mad:
  17. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ...

    il motivo lo sanno solo loro....ma credo sia solo uno...... poke piattaforme installate poki soldi poko sbattone.........velocita potenza e altro ..non contano niente e nulla -----ci sono potenziali soldi ? si allora ce ottimizzazione

    non ci sono? attacatevi a sti 29 frame rosicati...(la cosa triste che piacciono pure)

    ridikole sono le comparAzioni a botte di poligoni e caLCOLI...divertente e parteciparvi...ma non hanno nessun senso.......

    lultimo capolavoro di ottimizzazione e stato half life2 sullo scatolone (x box 1 per i nubbi) ...come cappero hanno fatto---tuo cio per dire se hanno voglia fanno miracoli
  18. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no io non credo sia questo....è che non vogliono spendere neanche un po di fatica....e non riescono a programmare ancora bene....perchè non credo che per un po di texture sbiadite si possa dire che l'hanno fatto perkè non ci guadagnano come sulla tressessanta...è solo incapacità...che presto sarà scomparsa!
  19. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    dicasi ottimmizzazione......ci va tempo e denaro
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Come ho detto io diverse volte...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.