1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DIRT migliore su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da raffa1986, 12 Luglio 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non tutti rimangono soddisfatti dei proprio acquisti, non per questo significa che siano dei Lamer
    Allora anche chi parla male di 360 possedendola, è da considerare falso?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ripeto quello che ho sempre detto riguardo la console war:
  3. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora forse mi spiego male. per me se uno dice che la 360 o la ps3 non hanno soddisfatto le proprie aspettative va benissimo, ma denigrare e buttare m..da di continuo e' tutto un altro discorso ,e queste persone andrebbero allontanate
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dai è inutile continuare a parlare.. tanto con tutta probabilità le differenze grafiche nelle due versioni del gioco saranno sicuramente infime.. l'unico motivo per cui varrebbe prendersi la versione per PS3 invece che quella per 360 è il fatto di poter guidare col siXaXis.. cosa non da poco se si considera che uscirà il nuovo pad che promette molto bene.

Insomma graficamente e "gameplayamente" le versione saranno uguali o poco migliore quella per PS3 (da come dicono.. poi secondo me.. so popo uguali), ma la PS3 ha un interfaccia migliore (volendo per chi non la gradisce c'è sempre la possibilità di guidare con gli Stick).

E' inutile fare console war se la gente non ha ancora capito che la PS3 non è solo grafica (a parità di grafica, mi scelgo io gioco che ha un interfaccia migliore), che il fatto di averla aspettata un'anno in più rispetto alla 360 non gli dà automaticamente diritto a giochi che stracciano la concorrenza (il famoso assioma per cui un gioco che sul 360 prenderebbe 9 su PS3 prende scarso 7 sui vari siti). Io vedo una console che appena uscita se la batte ad armi pari con una console più rodata e che ultimamente sta incominciando a ricevere gli apprezzamenti che merita anche dal mondo delle SH, i giochi stanno uscendo e pure GT5 Prologue sta arrivando. Insomma.. la PS3 ha avuto i suoi problemi all'avvio, ma continuare con questa storia stufa.. il mondo gira e la PS3 si sta alzando. Per i boxari sarà sempre più dura trovare punti deboli sulla PS3, infatti sul post di GT5 si stanno arrampicando sullo specchio (alberi a 20m dalla pista fatti con "semplici" texture 2D, o in KZ2 commentano texture non eccelse per una fase Alpha.. e se erano già perfette che fase alpha era?! cmq secondo me è almeno una Beta) o non commentano proprio. E questo è solo l'inizio!
    Queste sono le ultime cartucce che hanno lasciamogliele tirare in santa pace.. non facciamo come il tizio di Casa Sony (che dicendo solo verità, in modo scorretto) passa da fanBoy (beh.. se mi pagano io sono pronto a dire che la 360 è la miglior console del mondo, ben chiaro!)
  5. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

e semplicemnte idiota. (non e riferito a fanc ma criticare ed elogiare un video che e studiato per lasciare il segno tra laltro) ..parlare senza avere giokato....il gameplay e tutto ....il resto sono cavolate...indisitintamente dalla bandiera con cui ci si fa le pippe la notte. :)
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si dai se 360 ha rogne si puo dire..se ps3 ha una texture un po fuori posto non si puo..:D Interfaccia?? viva il wii allora...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    pensa che io già rido da mesi:D:D:D :D :D :D :D :D
  8. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il problema sorge quando la texture un po' fuori posto di PS3 viene criticata allo stesso modo della peggiore rogna della 360, tutto qua. Obiettività, ci vuole, da entrambe le parti :D
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IL problema e che ps3 doveva avere 120fps 1080p e il doppio della potenza 360...e quindi e chiaro che se ce qualcosa fuori posto salta nell'occhio subito..Chiaramente il problema dei 3 led rossi e una vergogna..e spero che per natale la mettano apposto che me devo piglia la 360...:D il tutto IMHO.
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti posso assicurare che guidare con colin dirt è difficile.....pensa con un sensore di movimento....
    non puoi dire che i giochi sono alla pari quando il 90% sono codice per 360 "risistemato" in qualche maniera per farlo girare su ps3...piuttosto devi prendere i giochi scritti da zero per ps3 e quelli scritti da zero per 360....ora ti ripropongo: i giochi per ps3 e 360 sono veramente così uguali?
    si critica o si elogia quello che si ha....se ci danno uno screen di una versione "alpha" (è dichiarato così, ma può essere altro) noi parliamo di quello...purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo come alcuni qui sul forum e ci basiamo sui fatti della realtà.....
    eh si...ci stiamo proprio estinguendo.....dai su resistete un altro poco così sarete tutti felici;) :eek: :D
  11. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Difio rispondo sull'unica cosa seria che hai scritto:
    Proprio perchè è difficile vorrei poter guidare col sixaxis.. chi non si trova bene può sempre usare il metodo classico.. mica ci sono problemi.. è una cosa in più.. non è una cosa in meno.. UNA COSA IN PIU' E' POSITIVA, una in meno no.. chiaro!?
    Poi tutti voi che NON avete la PS3 dite che è difficile guidare col sixaxis, ma guarda caso non lo dice mai chi la PS3 ce l'ha.. che si giudichi senza SAPERE?!
    Ovviamente essendo una cosa nuova ci vuole un attimo di "allenamento" per sfruttarla bene, non bastano certo i 2 minuti da MediaWolrd col pad legato e in piedi.. poi fai te.. sono queste critiche gratuite che NON si sopportano più e che poi fanno vedere pure quelle "giuste" come esagerate.. se il clima fosse più disteso sarebbe una piccola svolta per questo mondo.. ma purtroppo fin quando si risponde "a occhi chiusi" non c'è niente da fare..

Guarda ho cambiato idea e rispondo pure al resto..

Allora considerando il tempo da cui è uscita la PS3 io non posso proprio lamentarmi in quanto ce ne sono già PIU' di quanti me ne possa permettere.. per cui SI ci sono dei giochi su PS3 che non mi fanno rimpiangere minimamente la 360.. i multipiatta poi sono praticamente TUTTI uguali.. e se questo si raggiunge con un codice abbozzato posso solo immaginare quello che si può fare con un codice vero.. ah già.. folklore, Lair, Heavenly Sword, GT5, MGS4, KZ2.........

Per il discorso che finchè si parla male di 360 va bene, quando si parla di una minima cosa su PS3 si deve tacere.. scusa.. ma che FORUM vedi tu!?
    In pratica le notizie negative di PS3 hanno almeno 200 reply, quelle positive (oggettivamente) o vengono trattate come negative o non vengono proprio commentate..

Tra parentesi io sono GIA' contento di PS3 e lo siamo sempre in maggior numero, visto che il trend è sempre più positivo.. sai guadagna 100 console oggi, guadagna 100 console domani le classifiche HardWare si vincono.. certo che il lancio è stato meno positivo di quanto la Sony stessa si aspettava, ma 600 euro non sono pochi e la mancanza di giochi fatti a dovere ancora devono venire che quindi non spingono all'acquisto..
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti porto un esempio: tu riesci a guidare con i sensore su motorstorm?
    capisco che è una cosa in più, ma con colin se sgarri un movimento è finita...bisogna stare fermi come statue e muovere solo le mani per evitare di fare sgarri con il sensore....il sixaxis sarebbe ben implementato con un gioco come loco roco, non in un gioco di racing...ovviamente IMHO

non credere che io dico che guidare con il sixaxis è impossibile perchè non ho un sensore nel mio pad e quindi spalo solo merda...se voglio gli shop online vendono add-on da saldare sul pad per avere un sensore di movimento...ma pensare di giocare a forza o dirt con un sensore mi vengono i crampi alla mani:D

non contare i multipiatta, su ps3 molti sono porting (codice adattato) quindi è normale che siano simili...
    conta piuttosto i titoli scritti da zero per l'una e per l'altra...li si vede chi è più dietro e chi è più avanti
  13. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho la ps3,per me il sixaxis nei giochi di guida è inutile e troppo difficle da usare:)
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io però ricordo alcune interviste fatte tempo fa su OBLIVION di PS3 prima che uscisse : - ' Sarà la versione più bella . Finalmente abbiamo potuto fare quello avevamo sempre voluto . Le ambientazioni sono incredibilmente più belle . Ci siamo avvantaggiati molto del super processore -

Poi Oblivion è uscito e... è bellissimo, certo. Meraviglioso come lo aspettavo.

...ma pressochè uguale a Xbox.
  15. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è affatto inutile nei giochi di guida, è una questione personale
    c'è a chi piace e c'è a chi non piace
    io a motorstorm mi sono abituato dopo 3-4 giorni (e tante risate) e adesso ho il sensore di movimento sempre attivo;)
  16. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioè fanc ci vuole un coraggio a dire che la ps3 ora è al livello della 360 come parco titolo..dai ma smettiamola di dire ste cavolate esagerate..la 360 ora ha il triplo delle esclusive uscite, nei multipiatta il 90% sono migliori su 360 e ha dieci volte i titoli che ha la ps3..

sulla 360 si puo dire tutto, che fa schifo che è esagerato che 1 su 3 si rompe ma criticare il parco titoli e da ignoranti e fanboy..

cioè anche il dirigenti sony ha detto un paio di giorni fa, che la 360 non puo' vincere la console war solo perchè ha un migliore parco titoli..tu veramente sei rimasto l'unico in italia che pensa che la ps3 ha un parco titoli migliori della 360..

ma dai..se la 360 ATTUALMENTE non ha un buon parco titoli la ps3 ATTUALMENTE non è una console..

Conosco molte persone come te che sono fanboy, e questa non è una cosa positiva perchè non ti fa vedere cosa c'è nell'orto a fianco..

La migliore cosa cmq sarebbe avere tutte e tre le console (a me manca il wii ma ora che esce mario penso che lo prendo)..

Per quanto riguarda il parco titoli 360 ti mando i link delle recensioni dei giochi della 360 con il nome del gioco e il voto nei primi 50 l'ultimo è far cry che sulla ps3 sarebbe un ottimo gioco nella 360 è al cinquatesimo posto (con 7,8 di voto nella ps3 è gia alta classifica quel voto) :

http://xbox360.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=x360&filtro=0&genere=

ora ti vorrei mandare i migliori 50 titoli per ps3 ma non esistono perchè la ps3 arriva a 37 comunque te li mando :
    http://ps3.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=ps3&filtro=1

fanc non è che voglio dire che non sei informato di console o che non capisci niente ma i fatti parlano chiaro..

Sei ancora convinto che la ps3 abbia un parco titolo buono??
    Non ha per ora un gioco di rally, un gioco di motociclette, uno smackdown, un fetente gioco di calcio, una simulazione di auto (forza motorsport), un gioco musicale , un manageriale, e potrei continuare fino a domani..tutte cose che il 360 ha..
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raffa hai ragione ma anche tu esageri,guarda bene,ORA l'xbox non ha poi cosi tante esclusive,la ps3 si sta rifacendo
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    madò!!:eek: :eek: ma ancora con sto parco titoli?? ma basta rompere le balle!!(non solo tu, ma pure i sonari, nintendari, boxari, segari, atari[:clap-clap:]ecc ecc.......!!) abbiamo capito che ha + giochi, ma è ovviamente perchè è uscita prima!!
    siamo sempre off topic, ma è normale secondo voi????

Ridicolo quello che ha detto "Meglio la foto della versione 360" ed era PS3:clap-clap: :clap-clap:
  19. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mamma mia, è diventato pure stressante scrivere su questo forum, oramai tutti fanno la guerra su 360 VS PS3, è incredibile...lasciate in pace queste console, invece di stare qui andate a giocare con i vostri VG preferiti che siano essi per 360 o per PS3, è inutile fare sempre gli stessi discorsi, ma proprio gli stessi e sempre CW a raffica, tanto tutto ciò non vi porta da nessuna parte....La ps3 si vedrà a marzo 2008....tirerà calci nel periodo natalizio, ma la vera botta arriverà a marzo 2008 e se non arriverà pazienza.....non muore nessuno, qui vi ostinate a litigare e a cercare di imporre le vostre idee, perchè il fatto che voi abbiate scelto una console e che qualcun altro vi appoggi nella scelta vi fa sentire gratificati, se non ottenete un appoggio vi sentite degli stupidi ad averla comprata. invece di cercare conferme qui sul forum andate a giocare, a divertirvi o perchè no a put....(se non potete permettervi altro)ma non state sempre qui a farvi la guerra, tanto non convincerete mai nessuno;)

PS dalle foto non vedo molta differenza tra le due versioni, anzi non ne vede proprio nessuna....come fu per oblivion per la ps3(identico alla 360, anzi sulla 360 mi piaceva di più perchè trovavo il pavimento con un bump mapping migliore IMHO)
  20. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma come è diventato saggio e pieno di buon senso il nostro caro Re degli Spammer :p