1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad per PS3 che vibrano

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Marco171084, 8 Febbraio 2009.

1. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, io possiedo ancora i due sixaxis che comprai insieme alla console e adesso, in occasione dell'uscita di Killzone 2, volevo prendere un controller con la vibrazione perchè mi sono rotto di questi due cosi statici :).

Ho visto che i Dualshock 3 vengono ancora una barcata di soldi, che non mi va di spenderci, specialmente per sopperire a errori Sony, quindi vi chiedevo se quei joypad della Logitech in vendita sulla baia anche a 20/30 euro, tipo il chillstream, sono compatibili PS3 e soprattutto se hanno la VIBRAZIONE.

Grazie, ciaux ;)

[​IMG][​IMG]
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Be , di solito su Ebay nella descrizione del prodotto trovi tutte le caratteristiche dell'accessorio in vendita...leggi bene le caratteristiche dell'oggetto. ;)
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se vuoi un mio consiglio lascia stare questi pad non originali e punta direttamente al dualshock 3, inoltre secondo me la vibrazione non è che sia proprio indispensabile anzi, il Ds3 è più pesante del solito sixaxis infatti io prima dell'uscita mi sono comprato un sixaxis che vendevano a prezzi ridotti. Ma se proprio vuoi la vibrazione il mio consiglio rimane il DS3.
  4. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Già quoto, senza contare che molti pad, anche se con la vibrazione, non hanno la sensibilità alla pressione dei tasti, e questo credo sia più importante della vibrazione!! Controlla anche questo se hai intezione di comprarne uno non originale.. ovviamente anche il mio consiglio è il Ds3, che comunque costa sui 45,90€, o almeno è il prezzo più basso che ho trovato nella mia zona..
  5. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non so se i logitech abbiano la vibrazione ma so per certo che hanno il filo! almeno quelli in foto. Il fatto della ventola per asciugarti le mani mi incuriosiva, visto che in giochi dove ti immergi troppo sarebbe stata utile. Ma quando scoprii che era col filo feci dietro front. Non te lo prendere proprio un nuovo pad...risparmiateli sti soldi
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io ho il chillstream per ps3 e nn ha la vibrazione
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascia stare sti schifi e poi se noti sono simili a quelli 360....cosa centra killzone 2 con la vibrazione???
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in accessori
  9. the_struction

the_struction Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad adnare ad un centro di assisentza sony! io nel periodo natalizio ne ho comprato uno a 35€ con tanto di cavetto USB incluso ;)
  10. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    anche io ho il chillstream, ma non ha la vibrazione, solo le ventole che non sono niente male, comunque mi sembra un po scomodo infatti non lo uso mai, forse perche è più grosso di un sixaxis o di un dualshock ed ha il filo:)
  11. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un ds3????? :-o
  12. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie delle risposte ragazzi, credevo che il Logitech fosse un po' più apprezzato dai videogiocatori dato che come accessori per PC è al top, evidentemente mi sbagliavo :roll:.

Sono belli da vedere ma scomodi da usare a quanto pare, e soprattutto NON hanno la vibrazione (tranne uno mi pare) e sembrano avere problemi con qualche gioco (tipo tasti che a volte non rispondono), del filo mi importava relativamente.

Ho già visto, mi sa che mi toccherà prendere un dualshock 3 se lo trovo a prezzo ribassato, sempre meglio andare con accessori originali, giusto?
  13. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    E' uscito un pad simil DualShock 3 con la vibrazione e tutta la tecnologia 6axis compatibile al 100%(ed è anche wirless ovviamente),al modico prezzo di 29.90,esteticamente è identico a parte il logo dei tasti e la dicitura "TWINSHOCK 3 "invece che Dualshock 3,l'ha preso un mio amico a Mediaworld e va benone,sino ad ora credo sia l'alternativa più economica e conveniente al pad originale.
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    IO lo ripeto: vi consiglio di prenderli solo originali, sono troppo meglio.