1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: nuovo sistema di "Classifiche online" nella terza patch?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Febbraio 2009.

1. linobenfi

linobenfi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho sentito parlare che uscirà una quarta patch , che oltre risolvere i vari bug , farà riscaricare GOW2 in toto eh eh eh eh :D
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    evvai!almeno qualcuno ci penserà 2 volte prima di disconnettersi a metà partita:)
  3. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io infatti ho deciso che non ci giocherò più online :asd:
    Perchè ho provato un intero pomeriggio a giocare, e SOLO IN 1 PARTITA non laggava (e non avevo mulo o torrent collegato), e parlo di 1 pomeriggio intero, dalle 13 alle 18, 5 ore di gioco online 1 partita senza lag..
    Addio GOW, gioco sopravvalutato e osannato da gente che osanna il live per la sua qualità quando gioca ad un gioco che sul PSN non esisteva nemmeno al lancio così orribile (e parla uno che GOW2 l'ha preso al lancio, limited con la tazzina super figa)
  4. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ammetto che ci gioco poco visto che mi flasho con Halo online ma le poche partite che ho fatto sono state tranquille e senza lag....ci ha messo solo un po' a trovare la partita ma ho giocato tranquillamente...boh!
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Confermo che devil non esce, sabato sera ci siamo fatti massacrare 2 vs 5 per colpa di 3 bimbiminkia americani usciti subito.
    In ogni caso non è vero che se spari prima uccidi, sabato sera per una decina di volte mi è capitato di sparare il primo colpo, ma il mio primo colpo non era letale, il loro si...
    Ho deciso che farò solo private... non ci sto a farmi massacrare per colpa del gioco, delle linee o di qualunque cosa che non sia l'abilità dell'avversario...
  6. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    sarà che sono assuefatto ma io non ci sto..voglio il terzo grado..poi possiamo fare solo private..se cambia il metodo di classifiche non ho più motivo di fare pubbliche..non mi sbatte di avere 100 di classifica..meglio avere un terzo sudato e che bisogna sudare per mantenerlo ma dato che il lag non permette pazienza..
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho fatto su e giù col terzo grado diverse volte, ora sono ancora al primo :asd:
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Fondamentalmente non mi interessano i gradi, mi interessa che quando gioco sia l'abilità delle persone a decidere il risultato e non le linee o l'host...
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dai taci che quando abbiamo fatto le private col clan hai sfiorato il ridicolo :asd:
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non raccolgo... anche perchè mi dicono che in torneo ti fraggavano come un bambino....:lalala:
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    è incredibile come riusciate a spammare in ogni sezione!siete grandi!:asd::asd::asd:comunque lory dillo che lo vuoi il secondo grado, nemmeno io lo volevo, poi però mi ci sono affezionato!:lalala:
  12. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    NOOOOOO! Propio adesso che ho preso il secondo grado :cry:
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si in realtà lo voglio, però mi piacerebbe di più competere ad armi pari con gli altri....
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    senza dubbio..comunque anche se mettessero i server dedicati dubito cambierebbe qualcosa..perché qualche giocatore avrebbe ovviamente un ping più basso verso il server..tranne che quest'ultimo non faccia una media delle velocità delle linee in modo che è come se stessimo giocando tutti con la stessa connessione..sarebbe troppo bello per essere vero..
  15. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Anche se mettono server dedicati non cambia nulla le nostre linee sempre a quella velocità vanno.Un tedesco gioca alla pari con giocatori USA e la Germania non è che sia più vicina agli Stati Uniti.Se volete giocare alla pari dovete varcare confine.
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    da me manco c'è la fibra..altrimenti l'avrei messa da un pezzo e con me come host avrebbero avuto filo da torcere..ci sono anche in italia linee decenti..
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si ci sono anche in Italia linee decenti ma non bastano decenti e soprattutto ci sono troppe differenze tra regione e regione e all'interno di una stessa regione che creano colli di bottiglia che fanno scendere la qualità anche se la linea è decente.Infatti se vai su gametrailers l'americano o il tedesco si lamenta molto per i trucchi tra cui il lag switch e per chi esce prima molto di meno per i lag che per loro sono molto rari.Che poi sinceramente a me i lag capitano quando gioco con altri italiani.