1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma il prezzo è uno ed ufficiale.. gamestop (eccetto le offerte) vende a prezzi ufficiali.. per gli altri negozi uguale.. anche se possono capitare riduzioni o addirittura aumenti dei prezzi..
    per comprare i giochi ti consiglio di andare prima da gamestop almeno vedi il prezzo ufficiale.. e poi ti fai un giro in altri negozi per vedere se lo trovi a meno

p.s per ordinare la steelbox ti consiglio GAME STOP O EB GAMES sono molto più affidabili

shabalayar ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

io amo questo gioco lo ho ordinato è fantastico e sarà il mio best game per un bel po..
    ma.. effettivamente.. eccetto la grafica.. che innovazioni vedi te? poco poco :asd:
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Comunque killzone2 è graficamente un bel gioco ma cod non è certo uno schifo...se paragonate i soldi investiti nei due progetti, sia cod che kz2, ed i tempi delle softwarehouse per sviluppare i due giochi, considerando che kz2 è in fase di sviluppo da 4 anni...facendo le dovute proporzioni quale sarebbe lo schifo?
    cod 4 ancora oggi vanta migliaia di utenze quotidiane nell'on line...il 5 poi viene anche visualizzato una volta entrati nelle partite multigiocatore e proprio ieri sera erano on line alle 17.30 di pomeriggio 138000 persone...niente male direi....con tutte le speranze che ho in Killzone 2 vedremo che cosa saprà fare...io spero bene dato che l'ho già in pre-order ma sentendo in giro tutto questo giocone ha fino ad ora leggermente fatto calare l'hype che si era andato formandosi fino all'uscita(giovedi) della demo sul PSN...che dire incrociamo le dita e speriamo di divertirci....:asd::asd:
    COD DOCET!!!!
  3. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guardate queste immagini della versione finale e vi ricrederete:asd:(in positivo)

4. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    questo gioko lo amo e lo devo comprare....vedo se al GameStop o dove......

xo amo ankora di piu il tuo avatar;D;D;D;D

EDIT...belle le immagini della versione definitiva......grafika
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io ho sempre detto che lo stavano giudicado troppo perfetto.. anche se nel genere sicuramente sarà il migliore per un po.. hanno un po esagerato
  6. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non dico che il gioco è innovativo....e chi dice che non lo è sbaglia.....ma in un fps che innovazioni ci vuoi mettere? Cioè molti dicono che è troppo lineare....allora se questa è la critica maggiore, un'innovazione sarebbe renderlo più esplorativo? A me di innovazioni in un fps che punta molto sul realismo come questo non mi vengono in mente...sì che non sono un programmatore di videogiochi...però..
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    le immagini postate adesso...sono favolose!!!!:lalala::lalala:
  8. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, volevo solo far notare a quelli che dicono che la grafica della demo è quella finale, che si sono sbagliati:asd:
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    No sicuramente è un gran capolavoro a livell grafico...su questo non ci piove....:roll:
  10. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riguardo alle immagini c'è poco da dire ha una definizione oltre le aspettative
    C'è da dire che anche resistance 2 ha una definizione di immagini di questo tipo...
  11. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ti quoto.. ma queste critiche sono in parte sono giuste, perchè con l'hype che i siti, riviste, pubblicità ecc hanno formato, tutti si aspettavano chissachè.. io non ho criticato perchè m'immaginavo che finisse così..
    detto ciò.. almeno secondo me resta un capolavoro
  12. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho dei seri dubbi che resistance 2 è ha questo livello grafico(io ho resistance 2:asd:)

Comunque dopo aver giocato alla demo di killzone 2 ho rimesso su COD sia il 4 e il 5 e non ci crederete mai, mi hanno fatto schifo, gameplay troppo veloce ed arcade e graficamente sono lontani anni luce da killzone 2:lalala: (senza offesa)
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    uff io ancora lo devo provare su un televisore decente.. l'hd è ad aggiustare e questa scatoletta non lo fa apparire per nulla ;(
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io vorrei ricordare a ki nn lo sapesse ke un po d giorni fa era stato detto e confermato ke ci sono stati piu di 1.000.000 di pre-order solo in europa
    (fino ad ora nn era mai successo niente di simile):asd:
    forse nn sarà solo una questione d troppo Hype:lalala: ma magari la gente s è resa conto della bellezza d questo titolo....

rivolto a k continua a criticare solo x il gusto d farlo!:D
  15. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace contraddirti ma la steelbox e esclusiva gamestope di conseguenza si trova solo da gamestop col pre-order
    138000 utenti??????su 14 milioni di utenti psn?????io penso che sia un po scrauso...a mio parere......cod per me non e uno schifo ma e un gioco mediocre.....ora non mi linciate......comunque parliamo di killzone 2...le immagini sono da:thappy::thappy::thappy::thappy::xsbav::xsbav:

Smarfish ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

ce anche il mio tra quelli...preciso......1'100'000:p hai accettato la mia amicizia su psn????:)
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    14 milioni di utenti sul psn se consideri le persone che hanno almeno tre account....ihih..comunque son gusti ragazzi ad ognuno il suo è bene che ci sia scelta
    se a tanti non piace cod o a molti non piace killzone 2 non c'è da biasimare nessuno....per fortuna c'è scelta....e nessuno toglie divertimento ad altri....:lalala::lalala:
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Ma come fai a dire certe cose?stai parlando di un gioco che deve uscire tra più di 2 settimane e l'unica cosa su cui lo può battere per adesso è la grafica.
  18. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo e vero...quoto.....comunque e ovvio che killzone 2 non e innovativo.....E UN FPS.....i giochi piu monotoni del mondo:asd::asd:
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    lo so.. infatti rileggendo stavo per editare.. ma oramai è troppo tardi :D
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio: