1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anch'io non trovo questo problema.. solo che certe volte non mi segnano le reti inviolate..:lalala:
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per non parlare di quelli che si vedono tutti i replay o le intro fino alla fine, non me lo sarei aspettato ma i bimbominkia per eccellenza sembrano essere gli inglesi
  3. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Basta....!
    Non ne posso più di questi bimbominkia che giocano con il Manchester UTD !!!
    Ieri sera sono rimasto online per 50 ( e dico 50 !!!! ) minuti senza toccare pallone perchè ogni volta che aprivo una stanza di gioco con squadre di profilo medio-basso, puntualmente arrivava il solito cxxxxxxe che cambiava una delle due squadre con il Manchester UTD, Barcellona e via dicendo...
    E che diamine, ma perchè non si può giocare Standard Liegi contro Besiktas e si deve sempre giocare Manchester UTD contro Barcellona, Arsenal, Chelsea...
    A questo punto FIFA 10 se mai ci sarà, potrà risparmiare molti soldi inserendo solo 6 o 7 squadre al massimo, tanto usano sempre quelle...!!!:tthrow:
  4. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh senti......tutti giocano per vincere......solo qui sul tribe si possono organizzare tornei equilibrati con squadre mediocri...tu puoi scegliere la squadra che vuoi:lalala:
  5. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    L'ultima frase non sai quante volte l'avrò pensata...

Ogni volta che vedo che uno prende lo United, esco dalla partita e cerco un altro giocatore.
  6. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Infatti i 50 minuti di cui parlavo, gli ho trascorsi uscendo in continuazione dalle stanze che creavo.
    Alla fine ho mollato ed ho giocato a MCLA
    Ah dimenticavo...ieri sera ho beccato un Francese che mi inseguiva per le stanze con il Barcellona....:):D
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  7. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' frustrante, hai ragione.

Prova a prendere una nazionale, dovrebbero cambiare squadra se è una di club.
  8. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ciao Krime, posso aggiungerti per fare qualche partita ?
    Sono scarso però...ti avviso...
  9. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Certo. Potete aggiungermi tutti, basta che quando lo fate scrivete che siete del forum così vi riconosco! ;)
  10. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh se qualcuno ha il coraggio di affrontarmi mi aggiunga...:D
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sarebbe sufficente che EA introducesse delle stanze in cui si possono selezionare solo squadre di un certo livello, ad esempio stanza con scelta di squadre solo a 3 o 4 stelle etc..
    Per questa soluzione non bisognerebbe di certo aspettare fifa2010 ma è un metodo che EA può applicare anche da subito.
    Io come già detto in post precedenti gioco poco a fifa09 e a giochi di calcio in genere, ultimamente sono entrato online per curiosità e devo dire che non mi piace per nulla mi riferisco alle classifiche che rendono deficente la gente.
    Mi spiego io ho giocato tre partite, la terza contro un italiano, ho perso 6-0 perchè era di molto superiore a me gli ho fatto i complimenti con un messaggio e mi sono visto rispondere:
    "cambia gioco sei una vergogna per fifa09", dopo questa risposta la mia voglia di fare sfide in rete è finita del tutto;(.
  12. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me non dovresti fermarti per colpa di gente maleducata come quello che ti ha risposto in quel modo. Magari potresti giocare online contro la gente seria del Tribe.
  13. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo le partite classificate le vogliono vincere tutti, quindi è logico e giusto (secondo me) che ognuno posso prendere la squadra che vuole.
    Io ho un amico che in un torneo è arrivato in semifinae con il Valladolid battendo Bayer e squadre di quel calibo....
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si sa quando esce la patch?
  15. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...io avevo 2 domandine...che differenza c'è nell'online la partita veloce classificata e l'altra modalità che nn ricordo? cmq io ho impostato che affronto gente in base al mio livello e poi man mano che li batto dovrei superarli in classifica no? e un'altra cosa...come si fa giocare 2 contro 2?? bisogna essere in 2 sulla stessa console vero? nn si può con un amico online contro altri 2? grazie per le risposte!!!
  16. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi creare una sessione nella stanza della EA e li puoi giocare con 4 tuoi amici da 4 PS3 diverse
  17. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io ti ho aggiunto e ti ho chiesto di sfidarmi ma non mi hai risposto...quando vuoi dimmelo :)

comunque ragazzi, la mia campagna anti bimbominkia va alla grande, le regole sono poche e semplici:
    classificata contro manchester utd,
    prendere una squadretta ma con un 11 ben organizzato e vario,
    fare bel gioco,
    vincere,
    funziona alla grande ed è soddisfacente, ieri 5 li ho battuti con il porto alegre, che con d'alessandro, daniel carvalho e alex dietro nilmar è tremendo, quasi tutti sono usciti all'intervallo per disperazione, oggi ho trovato la squadra perfetta, l'olympiakos, portiere bravino, centrali potenti, terzini leonardo e torosidis velocissimi, mediano duda è una diga, poi ali djordjevic e galletti, con belluschi trequartista dietro diogo e darko kovacevic, uno rapido e l'altro potente, ho fatto 4 partite:
    vs barcellona vincevo 3 a 0 all'intervallo ed è uscito
    vs manchester le altre 3 volte, tutte vincevo 2 a 0 e sono usciti all'intervallo,
    ho provocato in loro una frustrazione elevata direi.....;)
    così la smettono di darla a c.ronaldo punta andare dritti e gol....e magari imparano a giocare bene....
    perchè se li batti con squadre all'altezza disconnettono di meno, perchè sono meno frustrati
    olympiakos micidiale ;)
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    be se dici cosi provero anch'io l'olympiakos!Inizia la battaglia!
  19. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    oggi ho comprato il gioco,che dire...bello sopratutto giocare online in 20 persone :asd: ma come mai alcunsquadre non hanno la bubblicità sulle maglie tipo il NAPOLI.
  20. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche ea non ha ottenuto le licenze