1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Marvel annuncia due nuove miniserie targate Halo

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by JINENJI, Feb 9, 2009.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Halo è pronto a tornare in versione fumetto grazie all'annuncio ufficiale della Marvel riguardo l'imminente uscita di due inedite miniserie. La prima in uscita per questa estate sarà scritta da She-Hulk, Peter David e disegnata da Gigantic Eric Nguyen, mentre la seconda in arrivo per il prossimo inverno sarà scritta da Fred Van Lente e disegnata da Francesco Portela (team che ha prodotto Wolverine: First Class).
  2. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    il marchio Halo continua a far soldi da tutte le parti.........
  3. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    16
    è incredibile riescono a far soldi con qualsiasi prodotto marchiato halo....tra poco creeranno dei capi d'abbigliamento di halo...così la gente camminerà per strada vestita da robot:lalala:
  4. LoSwap

LoSwap Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    incomincio ad odiarlo in modo violento
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Io invece sono contento di questa notizia (un po' meno perche' marchio Marvel ma lasciamo perdere), sono contento quando un universo viene espanso e non si limita all'ambiente dove nasce. Escono libri, fumetti, film o semplici serie, spin-off e altra roba.
    Un esempio per tutti: Star Wars ha film, giochi, fumetti, e non sono la solita brodaglia rimescolata e servita ma ogni prodotto offre approfondimenti su luoghi, eventi, personaggi e via discorrendo.
    Spero che questi facciano lo stesso per il mondo di Halo, magari i primi saranno solo le trasposizioni dei 3 videogiochi ma magari no...boh..
    Sarebbe ottimo se la prima miniserie, introducesse le unita' ODST cosi' da fare da apripista alla nuova espansione in arrivo!
  6. Spartan Killer

Spartan Killer Tribe Member

Trophy Points:
    73
    mi ricordo il primo fumetto di halo,Halo;The Grafic Novel,speriamo ke questi siano allo stesso livello del primo,e poi sara la marvel a pubblicarlo,evvai:thaha::thaha:!!
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah... io cmq star wars la reputo come serie seguita dai nerd... e mi sono pure abbastanza rotto di quelle cavolate come i cartoni sui cloni...ecc :-o

spero proprio che non diventi come star wars, ma tutto il contrario...:asd:
  8. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci manca solo questo :asd:
  9. AnBPS3

AnBPS3 Guest

A parte che mi considero un nerd :D, poi la serie clone wars e' stata l'unica caduta di stile secondo me. Provate a leggervi tutti i fumetti usciti (se ci riuscite :) ), scoprite chi e' veramente Boba Fett, cosa ha fatto la 501 e cosi' via..
    Io non spero che diventi come Star Wars perche' e' troppo ma sicuramente preferisco un bel fumetto alle action figures tipo Street Fighter o Resident Evil o anche Gears..
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma perchè sta notizia sta nella sezione ps3??:???:
  11. xboxiTzbetter

xboxiTzbetter Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ecco che ti sbagli, andate sul sito della bungie, ci sono magliette, felpe, borsoni, cappellini ecc. con il marchio halo e bungie.
    guarda, mancano solo le stoviglie e il frigo della bungie.:asd:
  12. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Bene bene...

Mente geniale che spero non venga troppo "costretta" all'interno di una trama preconfezionata, perchè altrimenti si preannuncia una porcheria.:asd:
    E Nguyen è senza dubbio un buon talento!
  13. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    nn è nella sezione PS3, ma in quella Multi ;)
    nn devi mica avere una 360 per leggere questi fumetti :asd:
  14. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ancora devo vedere il cartone di Dead Space e sono più di un mese che ce l'ho pensa un po se trovo tempo pure per mettermi a leggere il fumetto di Halo.
  15. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    la trovo una bella trovata... io lo chiamo il non ''far muorire'' il progetto halo.. mi piace sapere e percorrere tutta la storia del master chief.
  16. Spartan Killer

Spartan Killer Tribe Member

Trophy Points:
    73
    La vera storia di master chief è narrata nei libri di halo,sopratutto il primo,la caduta di reach(letto:D:D) ti narra la vita del protagonista da quando era bambino,ma mi farebbe comodo leggere anke questi