1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Next generation: Intel e ATi mettono NVIDIA KO?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Febbraio 2009.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si vabbè tu hai problemi di comprensione dell'italiano.

stopardi ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

non sono d'accordo,bioshock,mass effect,lbp,uncharted e molti altri hanno venduto relativamente poco rispetto a giochi mediocri come nfs o pes.
  2. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco....come volevasi dimostrare....non sai piu cosa dire perche ti ho dimostrato che hai torto e ti ho dimostrato che ho detto una cosa vera che tu davi per falsa.. qua sei tu che hai problemi a comprendere la lingua...magari riccio che ti ha quotato l'intervento puo rispondere al posto tuo....la prossima volta prima di parlare pensa va
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    IL piu bello e super mario galaxy.... tie' fregati tutti e 2....:asd::D Cmq vedremo che saltera fuori con larrabee e compagnia bella...cmq io credo che siano cose vere.
  4. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sono d'accordo sincermente, perche ci sono alcuni titoli che hanno venduto poco(e non parlo solo di questa generazione ma anche delle altre) ma che nonostante tutto erano dei gran bei titoli(o capolavori a seconda dei casi ) ,il fatto che un gioco venda o meno per me non indica il valore di un titolo ,le medie sono state tirate fuori perche l'utente brain_81 sosteneva la sua tesi sulle riviste quindi diciamo che stopardi si è trovato "costretto" a tirarle fuori
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quarda che i link sopra contengo la media voti delle riviste piu' importanti,e la media di lbp e' la piu' alta tra le esclusive
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    brain stai parlando di un gioco con una media voti altissima ma non solo, un gioco che non so se sia un caso ma nella mia lista amici ce l'ha il 90 % delle persone e che ci gioca abitualmente. Ci puo' stare che a te non è piaciuto ma eviterei di ribadirlo e farlo passare per un titoletto in una news dove si parla poi di tutt'altro. Per me Lbp potrebbe essere secondo solo a super mario galaxy, che non ho giocato e per questo forse mi comprero' una wii. Visto che sbandieri questi titoli migliori facceli sapere, e bada bene di rimanere in ambito platform.
  7. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e perche mai dovrei rimanere nei platform? io non ho mai parlato di STESSO GENERE anche perche non ci sono giochi dello stesso genere di LBP

LA QUESTIONE E' QUESTA:

ci sono giochi migliori di LBP e' vero o NO???? io ho detto semplicemente questo, poi uno per difendere il suo giochino del cuore e' disposto a tutto, a smentirsi e a contraddirsi, e a negare l'evidenza, rileggete il post precedente per bene e si capisce tutto, o vermanete LBP e' il gioco senza rivali?????? che nessuno e' riuscito a battere?? ma scherziamo?? a me non e' piaciuto, e' vero, e so che alla maggior parte del resto della popolazione piace, ma questo e' un'altro discorso, non ho parlato di buono o cattivo titolo, ho detto solo che ci sono giochi superiori a LBP e' vero o no? stoppardi e ricci dicono di no...per loro LBP regna incontrstato...questa e' la discussione
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ma scusa che ragionamento e'? allora se a me piacciono i platform e non gli sparatutto nello stesso periodo mi dovevo comprare cod perche' forse secondo te è migliore?
  9. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma allora se non ci sono giochi dello stesso genere di little big planet che ganeri di confronti(o di superiorita) vuoi dimostrare? è come se uno ti domandasse chi è piu forte fra michael jordan e maradona ?
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    hai capito nulla di quello che ho detto , ma cerchero' di farmene una ragione
  11. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè la invidia è un ottima scheda video....anche la intel non scherza....bo chi vivrà vedrà:D
  12. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    brain......mai nikname meno azzeccato
  13. mithrandirxxx

mithrandirxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ho letto tutti i post ma mi sembra di capire sia nata una guerra su LBP...per me può aver venduto milioni di copie da poter cambiare un pò il bilancio di ps3 da solo, ma nn lo comprerei mai.
    è un bell'esperimento ma nn un gioco che per me vale la pena di essere giocato!
    ribadisco che è una mia opinione ed è così che deve essere.
    qui sembra che ognuno voglia imporre le proprie opinioni sugli altri e mi sa tanto di ragionamento da stupidi...

brain scusa se ti ho quotato e poi ho parlato di stupidi...nn era riferito a te dato che,come puoi notare, la penso esattamente come te sul gioco.

e poi un'altra cosa e chiudo: ogni persona sceglie la console che + gli piace decidendo su mille fattori.
    credo e spero che nessuno di voi l'abbia comprata solo perchè leggete sui forum le guerre che ci sono tra possessori dell'una o dell'altra ma che pensiate col vostro cervello.
    di solito mi limito a leggere le discussioni e nn commentare, ma mi sono veramente rotto di tutte queste liti che cominciano da un argomento che nn c'entra nulla con la guerra tra console e che provocano inevitabilmente la chiusura dei topic.

sembra di stare a parlare con i bambini che litigano su chi ha la bici + bella.
  14. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti io non ho fatto paragoni, io non ho citato nessun titolo, per giudicare un gioco non va paragonato, altrimenti LBP in base a cosa lo hanno recensito e votato? mica fanno i paragoni, comunque il nocciolo della questione e' che mi vengono a dire che non ci sono titoli superiori a LBP e' forse vero? ATTENZIONE perche noi stavamo parlando di giochi in GENERALE parlavamo di mgs4,killzone ,lbp ecc ecc e non di platform nello specifico

brain_81 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

stai attento a come parli ok? segnalato
  15. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A mio parere le GPU su pc utilizzate per giocare le migliori sono sicuramente le NVIDIA , il lavoro della RSX (Nvidia) non è stato male [anche se mi aspettavo personalmente qualcosa in più visto che è uscita dopo della concorrenza] , dall'altra parte posso considerare la Xenox (ATI) quasi uguale ,quindi sicuramente la GPU non c'entra affatto e poi non si può parlare di "Fallimento PS3" :
    -1 è uscita dopo della XBOX 360
    -2 ha un prezzo molto superiore alla concorrenza
    -3 ha un hardware superiore in tutto (GPU uguale alla XBOX360 più o meno)
    -4 ha buonissime esclusive invidiabili.
    io sono convinto che questa news sia un semplice rumor ,nella prossima PlayStation 4 se ci sarà sono convinto che vedremo sempre la nostra cara Nvidia. ;) sicuramente verrà presto smentita...io sono un fan nvidia eh...! :D
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    dove ho scritto che lbp e' il miglior titolo ?guafda che sei incredibile
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    nVidia si era ben comportata con la prima XBOX, ma evidentemente ha iniziato a chiedere troppo alla Microsoft che ormai era pappa e ciccia con ATI e l'hanno scavalcata.

Ora lo stesso potrebbe fare SONY, ma vedremo.
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Cosa significa, quindi? Che alla maggior parte delle persone piace giocare a nfs o pes. Perche' dobbiamo avere la presunzione di autoeleggerci a master dei giochi, definendo quali siano fatti bene e quali siano delle cacche, e implicitamente ammettendo che chiunque compri pes non capisca un cavolo di videogames? Io dico che le somme si tirano sui totali e non sui parziali (inviduali), a me potrebbero fare letteralmente schifo i vari bioshock e mass effect, e preferire gli scacchi... ora chi e' "l'entita'" sopra le parti per dire se ho ragione io o tu? Cioe' se sono migliori gli scacchi o bioshock? Tu? io? Questo forum? I giornalisti? ...nessuno... c'e' solo un dato che accorpa il giudizio (e quindi le scelte) di TUTTI, e quel dato sono le vendite, perche' li fuori, oltre a me e te ci sono altri milioni di videogiocatori.
  19. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando io ho scritto che ci sono decine di titoli migliori di LBP, tu hai deriso, hai detto che era un parere buttato a verita, che vorresti prorprio sapere quali sono questi millemila titoli migliori, e hai pure postato dei link dove LBP aveva ottimi voti per dire "ecco questo e' il migliore",per finire quando ho detto (insistendo) che e' vero che ci sono titoli migliori hai scritto "come volevasi dimostrare" riferito al fatto che cio che dico io era falso e che era solo un parere trasformato in verita obbligata...questo come si traduce?? sono tutte parole tue..scritte di tua mano

ok tralasciamo un momento il tutto..e fammi capire...cosi vediamo chi e' incredibile....quindi ho ragione io dicendo che ci sono titoli migliori di LBP?
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma non potreste almeno tentare di tornare in topic? :asd: