1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'elmetto vola solamente se lo si sfiora altrimenti muore e gli vola l'elmetto ho provato e riprovato

Provateci anche voi
  2. è quello che ho cercato di spiegare anche io, dicendo che il contrario nn sarebbe stato "reale", ma molti credono che essendo gli healghast più resistenti degli uomini, siano quasi cm superman :asd:
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    inutile trattare della resistenza fisica degli HELGAST anche perchè è veramente ben fatta.. la storia dell'elmetto che schizza via è molto realistica e la grafica su un buon televisore è ottima!
    l'unica cosa in cui spero è un online divertente
  4. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma di ke vi preoccupate per la resistenza degli Helgast...resistenti o no, intelligenti o no e a qualsiasi livello di difficoltà, con o senza elmetto, colpiti alla testa o dove volete...rimane il fatto ke moriranno tutti e nn ne rimarra nemmeno uno...:asd::asd::asd:

Ed il pianeta sarà nostro...
  5. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, hanno fatto un ottimo lavoro riguardo l'elmetto e tutti gli altri effetti.. l'online non vedo l'ora di provarlo..;)
  6. Io, invece, spero che a metà gioco ci possa essere una pace diplomatica tra le parti!..per un futuro migliore! :asd:

FireFOxThunder ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ma nell'online, il PG sarà customizzabile esteticamente e non?
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    direi che questo gioco è straordinario...
  8. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L demo mi e' piaciuta ma la mia lieve delusione e' sotto il profilo grafico.
    La grafica e' spaventosa ma le dicerie sulla "miglior grafica mai vista" non mi son sembrate fondate in pieno.
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    un po d tempo fa dicevano d si poi nn ho sentito piu niente (io lo spero) c'è addirittura k diceva ke c sarebbe stato un negozio genere mgo!!! sarebbe una figata:D
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho dei seri dubbi su questo:asd:
  11. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo ci sia un negozio com mgo, sarebbe una cosa fantastica..
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Killzone 2 è la quintessenza dello sparatutto in prima persona. Cosa vuol dire questo? Che chi ha sempre disprezzato il genere, ora non cambierà di certo idea. Chi ancora oggi ama passare pomeriggi a pane e Doom, invece, nuoterà nella cioccolata più prelibata. L'ultimo nato di Guerrilla non riesce ad innovare, non tanto per suoi deficit ma per una scelta precisa, perché Killzone ci getta in pasto ad un realistico conflitto che non fa niente di diverso dagli altri, ma lo fa meglio. Campagna in singolo solida, divertente e - nonostante gli alti e bassi del copione - appassionante, longevità prolungata da milioni di extra e trofei allegati, multiplayer tattico e di ampio respiro, reparto audio/visivo di prim'ordine. Insomma, scommettiamo che l'assenza di una cooperativa non impedirà a Killzone 2 di farsi amare da tutto il popolo Playstation e non. In parole povere, una delle produzioni di maggior impatto che la storia ricordi.

questa è una bella recensione!!:D
    By game surf
  13. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io ho letto la recensione di gamesurf, e il recensore ha avuto parole d'elogio per ogni aspetto del gioco, affermando che la componente grafica non ha pari....anche se nella demo la grafica è ottima..sono sicuro che nella versione finale ci sarà un netto miglioramento :)
  14. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    qulakuno mi sa dire se si sa una data precisa di uscita del gioko???
    ho provato la demo e nn posso farne piu a meno......secondo me è anke meglio di COD:)
  16. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio di cod???????solo meglio??????lo surclassa quello schifo di cod.....comunque esce il 25...se vai al gamestop e lo ordini avrai in esclusiva anche la steelbox senza spendere nient altro:p
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questa breve recensione credo sia il succo del discorso... non ci lancia una nuova dimensione videoludica.. ma crea semplicemente un nuovo punto di riferimento per il genere di gioco piu' di moda in questo momento... e che tutti gli altri nei prossimi mesi dovranno cercare di seguire per essere competitivi.

Ciao.
  18. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    grazie della informaqzione.........ma a parte la steelbox ke se è gratis benvenga il prezzo è piu basso dal gamestop o da altre parti????
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma il prezzo è uno ed ufficiale.. gamestop (eccetto le offerte) vende a prezzi ufficiali.. per gli altri negozi uguale.. anche se possono capitare riduzioni o addirittura aumenti dei prezzi..
    per comprare i giochi ti consiglio di andare prima da gamestop almeno vedi il prezzo ufficiale.. e poi ti fai un giro in altri negozi per vedere se lo trovi a meno

p.s in quanto alla steelbox ordinala da GS è molto più sicuro e poi il prezzo al lancio è sempre uguale..
  20. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi piace di più di sto gioco e che più gioco alla demo (l'avrò finita una quindicina di volte) e più noto particolari fantastici, ho rivisto il video dell'E3 del 2005 e secondo me è stato non solo raggiunto ma superato...questo gioco è veramente fantastico...e chi dice che è poco innovativo lo fa solo per criticare...perchè se non si riesce ad apprezzare questo gioco..appendiamo il joypad al chiodo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.