1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    da come l'avevi detto te era solo una questione di resistenza polmonare per respirare l'aria di helgann,se uno ha il corpo più resistene per i proiettili lo ha sia nella testa che nello stomaco,non vuol dire nulla il tuo discorso,anche i cinghiali son più resistenti degli umani ai proiettili,immaginati un elefante :lalala:
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io infatti non ho interesse nel citarlo, anzi la cosa mi scoccia, qui si parla solo di K2. Cmq si, l'ho vista, bellissima ma completamente statica. Gia' far cry2 anche se ha texture inferiori ha un interazione con la vegetazione migliore secondo me.. .. Chiuso OT.
  3. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domani tutti nei boschi a caccia di cinghiali ed elefanti :D
    cmq penso sia giusto che ci vogliano almeno 2 colpi alla testa per uccidere un nemico...uno per far saltare l'elmetto e uno per centrargli la testa...penso che un colpo lo fai con il fucile di precisione...poi è una cosa che ha detto dante...ci vogliamo fidare di lui? :p
  4. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sinceramente nell'online hanno fatto bene, secondo me, ad aumentare la resistenza dei giocatori. Altrimenti se era facile venire uccisi, magari dopo un periodo di tempo ti annoiavi a morire in continuazione. La demo mi è piaciuta molto, la ho giocata parecchie volte, e ho avuto difficoltà a trovare dei difetti. Ma alla fine la coop ci sarà o no? E scusate per questa domanda a cui saranno arrivate già mille risposte. Quanti giocatori ci potranno essere sull'online??

5. bho....se io sparo ad una testa grande quanto un melone, per me è sinonimo di morte. :D

Cmq, ripeto, il mio discorso del colpo singolo vale per i proiettili che colpiscono direttamente la testa...se colpisco l'elmetto è giusto che il nemico nn muoia e che quindi poi ci voglia un altro colpo per ammazzarlo.

FireFOxThunder ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

io avevo detto: resistenza fisica (quindi muscolare) e resistenza polmonare......rileggi il mio post.

Il mio discorso ha senso...perchè nn lo avrebbe?!...io ho portato un esempio di un animale più resistente dell'uomo, che se colpito, però ,in testa, muore...cosa è che nn avrebbe senso?!
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    non capisco cosa c'entra la resistenza muscolare,per resistenza mucolare intendo correre di più e fare sforzi fisici più pesanti di una persona normale quindi secondo me non c'entrano co la resistena ai prioiettili,cmq gli helgast possono avere un'ossatura più resistente di un'essere umano e quindi richiedono più colpi per essere uccisi,anche in testa.. erano così nel primo non vedo perchè devono cambiare nel secondo capitolo
  7. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fino a un max di 32.:D
  8. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    l'unica cosa che non capisco è perchè gli helgast hanno la maschera,nel primo erano costretti ad averla perchè non abiutati all'atmosfera terrestre,in killzone2 giocano in casa e no capisco il perchè continuano ad avere la stessa maschera :???:
  9. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tornando al discorso della gamma colori completa devo dire che è vero sì che attivandola l'immagine risulta più scura ma i colori sono comunque più intensi e vividi.boh,voi che ne pensate?altra domanda per gli esperti:se la risoluzione nativa del gioco è,a quanto pare,1080i,su un tv hdready meglio questa o i canonici 720p?
  10. gli sviluppatori facciano cm vogliono...l'importante è che alla fine muoiano.

FireFOxThunder ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Gli helgast hanno problemi respiratori anche nel loro pianeta, perchè l'aria di helghan è molto dannosa se si respira per lungo tempo.

Le nuove generazioni hanno sviluppato una maggiore resistenza polmonare, ma hanno cmq bisogno della maschera.

In oltre, Visari, l'ha promossa, cm simbolo della nazione, per distinguersi dagli uomini.
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    dalla storia che c'è sul sito di killzone, il capo degli helgast, Visari, è convinto che la maschera sia diventata un segno di separazione dagli umani, convinto che questi ultimi siano una razza inferiore.
  12. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il discorso sulla gamma completa andrebbe discusso da tv a tv.
    Io che l'attivo noto una migliore gestione ma non mi diventa scura l'immagine. Forse ogni tv ha una sua gestione della gamma completa.

assolutamente 1080i :D
  13. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi, la maschera fa figo! :D
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma gli umani non dovrebbero avere lo stesso una maschera ,visto che vanno su helgan?
  15. I primi sintomi vengono notati dopo solo una lunga esposizione all'aria di helghan e poi, era una maschera utilizzata solo dai minatori, perchè erano le miniere che avevano l'aria più malsana e in un primo momento veniva considerata cm un indumento dispreggiativo dagli stessi helghast, visari ha trasformato il concetto della maschera.
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Io, che ho finito la demo credo una trentina di volte:D, se sparo in faccia ad un nemico, questo crepa all'istante..se invece colpisco l'elmetto, ovvio che non crepa.. sennò a cosa servono gli elmetti?
  17. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli umani non hanno bisogno di maschere perchè non ci devono vivere.
    Gli Helgast la usano perchè sono esposti dalla nascita a un'aria contaminata.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se la tv supporta rgb gamma completa si puo provare. io personalmente avendo un sony w3000 mi trovo meglio con gamma completa, impstando su limitata tutto sembra troppo slavato. con la demo di re5 invece e il contrario, in quanto re5 e registrato con uno spazio colore limitato.

per quanto riguarda la risoluzione sa hai un hd ready e meglio 720p in quanto il lavoro da fare x lo scaler e minore, inoltre la scansione progressiva e migliore (in genere) di quella interlacciata. ma sinceramente dubito che si possano notare delle differenze.
  19. e vai!!!....nn hanno le "super ossa" :asd:
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Avranno anche le super ossa, ma il cranio si spappola alla prima pallottola:D oramai la conosco a memoria la demo:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.