1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2: nuovo sistema di "Classifiche online" nella terza patch?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Febbraio 2009.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rod Fergusson di Epic ha deciso oggi di rivelare alcuni dettagli sulla terza patch di Gears of War 2. Questa oltre che migliorare alcuni fastidiosi bug, purtroppo non del tutto corretti con l'ultima patch, andrebbe a rivisitare completamente il sistema delle classifiche online, abbandonando definitivamente il concetto basato sul complesso sistema delle TrueSkill, sostituendolo con una struttura di classificazione sulla base dell'esperienza cumulativa. Questo andrebbe a premiare i giocatori per ogni partita giocata, un pò come avviene in Call of Duty 5, evitando così anche le fastidiose disconnessioni da parte di giocatori scorretti, che così facendo in caso di perdita del match evitano una declassazione del proprio grado. Purtroppo ancora non sappiamo con sicurezza se questa proposta verrà implementata nella terza patch, ma se la Epic vuole il meglio per il suo titolo non può non prenderla in considerazione. Stay Tuned!
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Speriamo che riescano a mettere questo nuovo sistema di classifiche....sono proprio stufo dei soliti americani che laggano e per di + non meritano il grado che hanno...ho fatto 500 partite e sono ancora al primo grado:asd:
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    così tolgo la polvere dal gioco...
  5. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè anzichè fare queste cagate non si mettono a sistemare TUTTO l'online!? Cavolo, è penoso!! Uno SCHIFO TOTALE. Solo le partite private con gli amici si salvano, però che palle a giocare sempre con le stesse persone. Io voglio confrontarmi online con altri. Che i bug ci siano o meno poco importa se poi è il gioco stesso che nel 99% dei casi lagga. Può anche essere il bug che ti ammazzano con un solo colpo di lancer nell'inguine, ma se lagga cosa me ne frega dei vari bug!?!
    Questi mi sa che non hanno capito il vero problema di questo mezzo (purtroppo) capolavoro...
  6. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Loro non possono sistemarlo tutto fanno un pò alla volta....è poi loro nn credono che sia venuto un gioco orrendo dato che gow2 conta milioni di vendite....quindi loro non si preoccupano tanto,credo che però non è un problema dato che molte persone laggano,vincono le partite e salgono di livello....siamo noi quelli che ci vanno a perdere...mentre le persone che laggano godono di questo fatto dato che se si gioca senza laggare stai sicuro che neanche 1 punto riescono a fare...
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    il problema è che in questo modo non può esserci confronto..se sono host e becco un americano col quinto grado lo ammazzo ma semplicemente perché lui non mi può fare niente in quanto ha un ping di 200 ms come minimo verso di me..questo non è confronto..comunque sono d'accordo con il nuovo sistema di classifiche..sono due mesi che ho il secondo grado e il terzo non si vede ancora:(almeno in quel modo non sali e non scendi, ma sali gradatamente.
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    eh si, daccordo, pero snaturalizzi il concetto di BRAVO= GRADO ALTO, così il concetto diventerebbe: GIOCO TANTO= GRADO ALTO. e sta cosa non mi piace...
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    si ma questo sistema è perfettamente inutile..dopo che ti fai un mazzo così per prendere il terzo grado se mai ci arrivi, prendi una partita che lagga e muori 20000 volte e perdi il grado..oppure decidi di quittare e perdi lo stesso il grado..se è territori puoi nasconderti e farli conquistare ma se è eliminazione no..e se vincono loro magari perdi lo stesso il grado!:cry:
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Secondo me molti di voi non conoscono la differenza tra lag(che sarò fortunato io ma ho solo una tiscali 2mega e mi capitano molto di rado) con il fatto che i colpi delle nostre armi(per nostre intendo ITALIANI) sono meno forti.Ma questo problema dipende dalle NOSTRE LINEE che fanno schifo.Di questo ho avuto la conferma l'altro giorno 10 partite di seguito insieme a 2 tedeschi che mi hanno invitato le abbiamo vinte tutte il loro pompa era potente quanto il mortaio praticamente e anche il mio andavo molto meglio.

Io preferisco il sistema a gradi chi è più forte ha il grado più alto.
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io (per culo ) ho fastweb, che come ping non dovrebbe rendere male (anche se con LA pingo 200 ) , e ti dico, da solo non gioco mai se non partite compagno, e quando gioco in compagnia di amici non ho quasi mai problemi di lag, anche perchè diciamolo, 200 ms effettivamente dovrebbero essere 0.2 secondi (e che cazzo ti cambia in 0.2 secondi??????) se tu gli dai la prima pompata in una guerra pompa/pompa, e con le pompate successive lo colpisci il 1mo che va a terra è lui (a meno che nn ti becchi l'host....)

è mesi che gioco ed ho il 2ndo grado, il lag lo trovi, non dico di no, ma se io incontro in privata 1 con il 3zo grado questo mi killa, lag o no...

poi se mi lasci acceso il mulo o guardi un video in streaming mentre giochi, allora il discorso cambia...

NinoTheDon ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

che poi perchè mai decidi di quittare, quanto vi odio quittatori bastardi! io che lagga o no resto in partita, l'unico momento in cui quitto è a partita non iniziata, accorgendomi che nella mia squadra son rimasto da solo contro 5!!!
  12. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non lascio mulo e non guardo video..comunque com'è che vado sempre a terra io che sparo con ricarica attiva e alle gambe?il lag lo trovo e pure spesso quando hostano loro..sparo nel muro faccio due passi e poi vedo i colpi partire..a volte succedono situazioni ridicole..io sparo nel nulla quello fa la capriola e appena si alza viene spappolato dal mio colpo lanciato prima nel nulla:asd:
  13. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così agevoli solo i bimbiminkia...
    cmq spero per i possessori del gioco che venga rilasciata questa patch
  14. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe, io ovunque vado nei forum non boxari, leggo sempre che GOW online è pessimo (primo e secondo episodio), il peggior gioco online presente sul live per quanto riguarda le partite competitive.
    Ok che le private funzionano bene, ma è innegabile che l'abbiano fatto coi piedi.
    E cmq mettere un mini-codice che separino gli host europei da quelli americani non mi pare ci voglia molto... Almeno qualcosina si risolve, ma di certo non questi aggiornamenti meramente INUTILI.
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho rispolverato gow 1 dato che il 2 online ha parecchie cose sa sistemare
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    stai parlando con uno che non ha mai quittato una partita e te lo possono confermare tutti quelli con cui gioco..a volte sono rimasto a farmi massacrare uno contro 5..
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Infatti hanno deciso da quello che hanno scritto nel loro forum di mettere un filtro regionale.Ma io non lo voglio a me l'americano piace farlo saltare in aria con le bombe non mi piace vincere facile non sono l'inter.
    Concordo con Nino odio chi esce prima l'altro giorno 12 uccisioni in un una sola partita ed ero morto una sola volta e hanno fatto cadere la linea.
  18. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    continuare a scendere di grado perchè si lagga o perchè le gente esce è molto frustrante visto che mi è successo 3 volte. mi andrebbe bene il nuovo tipo di classifica tanto poi in partita non conta il grado ma se sai giocare bene. ma scusate non ho capito una cosa, se si gioca lasciando acceso il mulo si fa laggare gli altri?
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    da quanto ne so io se sei l'host fai laggare tutti a palla..mentre se non lo sei lagghi solo tu..
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be un true skill con 5 gradi è una cosa da matti.
    Lo facessero con 50 gradi lacosa sarebbe un pò meglio