1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no va bè se faccio casuale online ci posso giocare tranquillamente....
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Io invece ho noitato che se faccio esci dal gioco dalla XMB in-game la console fa 3 bip e si riavvia, mentre se tengo rpemuto e faccio esci dal gioco tutto ok...mah
  3. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho trovato il demo molto statico nella giocabilità. il personaggio in situazioni un pò più dinamiche (tipo attacco di 2 o più zombie) mi è sembrato un palo della luce piantato in terra che fa fatica a muoversi: davvero deludente spero in killzone 2 anche se sono due tipologie di gioco diverse. ma cmq che delusione anche se è solo un demo
  4. MERKENT

MERKENT Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si e successo anche a me vabe in fin dei conti e solo un demo e normale che capitino ste cose cmq anche se c'e' poco da giocare a me è piaciuto. :)
  5. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    a me la demo e piaciuta, anche se non penso prenderò quello completo, almeno non a prezzo pieno:p
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io invece penso di prenderlo( dopo killzone 2 ) ;)
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se lo prendo lo devo trovare a 20 euro con dentro il cofanetto del disco 20 euro
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    2 giorni fa ho visto la demo da gamestop, i nemici mi sembrano veramente con un I.A limitatissima, ti si avvicinano e prima di colpirti ci metotno 6 ore
  9. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Alla fine leggo un sacco di commenti disfattisti ma ricordo che è una demo....magati aumentando il livello di difficolta l'IA dei nemici diventa migliore.

Certo bisogna rassegnarsi al fatto che RE5 ormai è un gioco d'azione e non un gioco horror. Dispiace ma non per questo si deve buttare tutto. L'unico gioco horror veramente degno di questo nome è ormai Dead Space.
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Code Veronica credo che sia il più importante da giocare, prima di questo, visto che la storia di Chris l'avevamo lasciata in quel episodio di RE! e comunque credo che nessun episodio sia indispensabile, ma che se la trama si vuole conoscere, allora vanno giocati tutti! tranne nessuno!
  11. Apatic

Apatic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto al 100% se si vuole conoscere la trama completa sono tt importanti e tt da giocare...e poi è sempre una delle saghe più belle...;)
  12. e se uno nn può giocare a quelli vecchi....esiste sempre wikipedia ed internet in generale. :D
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E per i fan, esiste una serie di fumetti, la prima serie in particolare narra proprio delle vicende viste nei primi capitoli del gioco, la seconda serie e fuori dalla trama dei giochi!
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    I muovimenti del personaggio in effetti sono molto legnosi.. e' ancora troppo statico, anche se il quesito e': se gia' lo si ritiene un gioco d'azione, se i movimenti dei personaggi fossero stati piu' veloci e fluidi allora cosa si sarebbe detto? Io credo che siamo noi ad esserci abituati ad un gameplay piu' veloce ed immediato, una volta non era cosi.. anche gli stessi capitoli precedenti avevano questa staticita' del personaggio eppure eran a detta di tutti gioconi..

Anche se sarebbe stato bello il "corri e spara" avrebbe snaturato ulteriormente questo titolo rendendolo maggiormente estraneo alla serie di quanto non lo sia gia' cosi..

A me la co-op on line, una volta capito come utilizzarla, non mi ha mai dato problemi, e ci ho giocato sempre e solo con un mio collega, mai in generico..
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me la demo è piaciuta molto..tranne il problema del "corri-spara" che hanno gia risolto...al 100% lo comprerò!
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Niente corri e spara, non risolvono, perche sta cosa non esiste, la natura del gioco è sempre la stessa!
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come non risolvono....ho letto che questo "problema" lo hanno risolto subito dopo aver lanciato la demo...
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    voce smentita, il gameplay è quello della demo, RE-style al 100%
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    va benissimo così..a me la demo piace troppo.. pur senza il corri e spara sono riuscito ad abituarmi.. e sono quasi sicuro che sarà mio al lancio
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    il gioco è bello sono anche riuscito ad abituarmi ai tasti però, quel maledetto però, non mi piace la natura Action che ha preso e questo mi lacera dentro come non mai, da grande appassionato che sono lo comprerò stupidamente anche se dovrei boicottarlo in modo che magari la capcom torni sui suoi passi e il prossimo torni il caro vecchio RE