1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 10 Febbraio 2008.

1. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm sono indeciso , ma te riesci a giocare anche con i giocatori europei con i dlc usa ?
    no la mia indecisione sta nel fatto che cmq se effettivamente si spende 55 euro poi si hanno i dlc che costano meno rispetto all'EU e quindi è una sorta di investimento.

Però il pacco è che volevo comprare il primo episodio a un prezzo vantaggioso e di americani in ita non lo troverei mai e di spendere sempre sui 40 , 45 euro per prenderlo originale usa non mi va...
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io ho preso sia rb1 che rb2 USA e funzionano benissimo con utenti che hanno la versione ITA
    ovvio che devi comprare le canzoni dallo store corrispondente altrimenti non funzionano, ma per il resto è tutto perfettamente compatibile
    ma perchè vorresti prendere il primo se ora c'è il 2?
    per esportare le canzoni nel 2?
  3. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si , il mio progetto malefico sarebbe , prendersi il 2 , cercare l'1 a un prezzo ridicolo se non addirittura a noleggio , esportare le canzoni e rivendere l'1 allo stesso prezzo tenendomi il 2. Tutto questo anche perchè ho gli strumenti di ghwt quindi devo avere il 2 per giocare con tutto il resto di rb con la batteria.

Per me la tracklist di rb 1 è fenomenale , quella del 2 ha più spessore di quella di ghwt però quasi preferisco quella del secondo perchè nei party la gente ne suona e ne canta di più.

Il vero motivo che mi fa sbavare di rb sono i dlc , non riesco ad aspettare di suonare Don't Look Back In Anger e Under The Bridge..
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ragà devo chiedervi un po' di cose.qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito play.com?ho visto che i prezzi, anche se in sterline, sono cmq molto convenienti, anche considerando il fatto che non ci sono spese di spedizione.quello che vorrei sapere è se poi ci sono tipo tasse doganali o roba del genere da pagare.poi,nel caso prendessi lì i vari rockband (1,2 e Ac/dc), potrei scaricare le canzoni di rb1 dal nostro store e metterle su così da passare poi tutto su rockband2?
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

irvinekinneas85, mi interessa la cosa che hai scritto me la spiegheresti?
  6. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ,

si compra Rock Band 2 Europeo quando esce ; siccome c'è una funzione che si scarica dal psn che permette di passare le canzoni di Rock Band 1 e AC/DC dentro Rock Band 2 , chi ha Rock band 1 e Rock Band 2 del primo episodio non se ne fa più nulla (in realtà perderesti 3 o 4 canzoni , non so quali , che non puoi trasferire nel 2 , ma capirai) quindi tantovale trasferirsi le canzoni dell'1 nel 2 e poi venderlo.

Con questa premessa si possono fare diverse opzioni :

1) si ha la fortuna spacciata di trovare il primo rock band a noleggio (molto ma molto improbabile come cosa), lo si noleggia , si trasferisce il tutto e buonanotte.

2) una persona vende rock band 1 su ebay o da altre parti e lo si prende a un prezzo inferiore (finora ho controllato e delle poche aste che ho visto tutte si sono chiuse sui 35 euro)

3) basato su una fiducia enorme , un gruppo decide di comprare rock band 1 e si spartisce i soldi con un tot di persone che copiano le canzoni nel 2 passandoselo per posta (nel caso lo si volesse fare qua). A me di avere il primo con la scatola e tutto me ne frega davvero poco per cui lo passerei subito a un altro una volta copiate le canzoni , però non conoscendosi bene uno può fare il furbo e tenerselo lasciando appiedati gli altri.

Se Harmonix ha dato questa possibilità secondo me è inutile spendere 51 euro di Rock band 1 e 51 di rock band 2 su play.com . Bisogna prendere il 2 e il primo prenderselo senza spendere troppi soldi..
  7. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Ho capito grazie per la pazienza..
    Bah, rock band 1 è difficile trovarlo a noleggio.. la seconda idea quella che haid etto tu non sarebbe male.quella delo scambiare..
  8. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si uno nel gioco e parecchi come dlc
  9. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare ci sia Come on and play , e da scaricare cè hammerhead , pretty fly , self esteem e un altra...su rock band ce ne sono di + perchè ha un anno in + di guitar hero..
  10. DanielitosFormento

DanielitosFormento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    importare su rpock band 2 è più facile farlo che spiegarlo...risultato ora ho 200 canzoni hihihi
  11. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo , vendono la batteria singola e il gioco singolo. Cmq se vuoi un consiglio la batteria di Ghwt è migliore dei cimbali di rock band...solo che mi pare costi di +
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bravi ragazzi comprate rb2 e aggiungetemi!!

vi aspetto!!
  13. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma zio billy sto rb 2 non esce e mi stanno girando , voglio Don't Look Back In Anger !! giuro che la usono con tutti gli strumenti + mic contemporaneamente se ce l'ho ! XD
  14. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non l'hai comprata su rb1?
    c'è proprio il pack degli oasis
  15. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    rock band 2 i europa dovrebbe uscire il 14. speriamo bene
  16. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma siete sicuri che acquistando una copia di rb1 già usata per esportare le canzoni sul 2 funzioni una seconda volta???
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no picchio non ho rb 1 attendo di prendere rb 2 cosi lo gioco con gli strumenti di ghwt ; poi in qualche modo spero di ottenere molto economicamente rock band 1 per importare le canzoni e rivenderlo perchè di spendere 59 euro anche di quello proprio non esiste..
  18. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    infatti la mia domanda era proprio questa...
    rimedi rb1 usato, ma sei sicuro che, se è stato già usato una volta per esportare le canzoni, funzioni anche una seconda?

non vorrei che, esportandole una volta, la seconda non funzioni....
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella domanda....in effetti potresti anche avere ragione....però apparte il file che scarichi dal psn non credo sia una cosa registrata online alla HMX suppongo...o qualcuno che l'ha provato dice che il codice di rock band 1 utilizzato sia registrato in sito web ?
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    purtroppo non posso vendere la mia copia di rb1 in quanto è usa, quindi se qualcuno compra rb2 ita la mia copia non potrà utilizzarla!!

se c'è qualcuno di Roma che ha rb2 usa possiamo provare