1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 15 Settembre 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Oggi l'ho preso al mediaworld 30 € un affarone usato pari al nuovo, devo dire che è bello mi sono ricreduto l'avevo criticato per la grafica ma invece è davvero un gran bel gioco.

KRA7OS ha aggiunto 880 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Raga stamattina ho riscattato il codice per giocare come altair ed è tutto filato liscio, quando vado su extra ci sono altri costumi, come si fanno a sbloccarli?
  2. MaRcKeTieLLo

MaRcKeTieLLo Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me il gioco piace....pero mi sono piaciuto di piu i suoi precedessori....e premetto ke ai prince of persia percedenti ci ho giocato vicino al pc! quasi per ora preferisco assasin's creed...

cmq cosa sono questi codici di cui parlate?
  3. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora di poterci affondare le unghia supra...... deve essere proprio delizioso questo gioco....;)
  4. Lohikaarme

Lohikaarme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo andati a prenderlo ieri.. (aggiudicato su e-bay con un'asta) .. ho iniziato a giocarci ma spero sia meglio di come sono i primi minuti di gioco.. (anche mezz'oretta)
    La grafica fumettosa è spettacolare il gioco per ora mi pare un po' noioso.. migliora andando avanti o l'unico scopo è saltare, prendere i semi di luce e ovviamente far fuori i cattivoni?!?!
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  5. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quelli dovrebbero essere le skin prototype e, a quanto ne so, non si possono avere su console, ma solo su pc. Sul computer ti basta arrivare ai 1001 semi di luce e te le sblocca, nelle console ancora non si sa nulla.

@Lohikaarme: Si. Il gioco è come temevi, ma la ricerca dei 1000 smi di luce ti prende molto tempo (ovviamente se sei uno che tiene a fare 1000/1000)

@MaRcKeTieLLo: i Codice di cui parlavamo servono a sbloccare le diverse skin del principe e di elika, ma come ho detto sopra, non tutte si sbloccano...
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  6. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena finito, non spettacolare, ma piacevole.
  7. Carlito81it

Carlito81it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che grande delusione... mi aspettavo un giocone e invece è tutto uguale... si, bella la grafica i paesaggi, all inizio pure le mosse...ma già a metà del primo quadro diventa tutto troppo uguale... peccato davvero!!!
  8. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho fiito un aio di settimane fa, all'inizio l'impatto grafico è immenso una volta abituati a quello PofP l'ho trovato molto monotono.
    Molto facile, percorsi troppo stabiliti e il dialogo tra i due personaggi non entra mai in intimità, ci si aspetta all'inizio di veder crescere la storia d'amore tra i due..invece fino alla fine ..un senso di incompiuto.
    Le acrobazie sono anch'esse ripetitive, come tutto il gioco più o meno, chiariamo pofp è comunque un bel gioco ma non è un capolavoro nemmeno si avvicina.
    Prendetelo di seconda mano è un consiglio
  9. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto, ovviamente, e nei scorsi giorni, ho notato bug molto gravi. Primo su tutti ,mentre cercavo di finire l'obbietivo dei 100 salvataggi, ho fatto una corsa sul muro nella torre dei martiri e per magia, volava e corregva da solo :-o .
    Secondo, dopo un doppio salto, sono atterrato vicino a un soldato di ahriman per cercare di ucciderlo anzitempo; bè, lo schermo è diventato improvvisamente blu, sono caduto nel vuoto e ripartito dal suolo fertile.

Non so se cose del genere siano successe anche a voi, in tal caso postate che son curioso xD
  10. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo ho da poco meno di una settimana .....certo sono ancora all'inizio ma non ho avuto problemi di questo tipo...ansi a dir la verità mi piace molto.....;)
  11. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Il gioco è un pò ripetitivo nel suo complesso, ma non è una ripetitività pesante come lo erano le missioni di Assassin Creed.
    La grafica rende bene e con l'abientazione risulta di grande impatto.

Cmq PoP è tornato alle origini, è un platform, non è un gioco di azione con combattimenti sanguinolenti. ;)

La chicca per me, al contrario di come la vedono altri, sono i personaggi. Lei ponderata e saggia, lui irruento e lascivo, si scambiano battute e doppi sensi che in moltissimi casi mi hanno sbellicato dalle risate.

La storia non è profondissima ma cmq è più che sufficiente per un gioco del genere. :)
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    help... sono a un boss dove mi dice di interagire con l'ambiente per killarlo, visto che spada e magia nn hanno effetto... ma 'zzo devo fare????

edit: ce l'ho fatta :asd: sempre 2 secondi dopo che posto per chiedere aiuto :asd:
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  13. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sto gioco per me è una delusione totale:cry:....i primi 3 mi sono piaciuti moltissimo, ho perso il conto di quante volte li ho finiti, questo l'ho abbandonato dopo la prima mezz'ora di gioco.....troppo monotono e lineare, mi pare troppo un final fantasy con tutti qui giochi di luce, il principe non muore mai e mi sta troppo sulle balle il dover raccogliere i semi di luce...
  14. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sono bloccato al mmulino dove devo spostare gli ingranaggi,come si fa?
  15. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ehehe, bella domanda. Indovinelli difficilissimi non ce ne sono, basta guardare un pò come girano le cose e ci si riesce. ;)
    Al max prova a vedere su youtube se trovi qualche video.
  16. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su youtube trovi, si, ma se questo lo reputi difficile, quando arrivi ai giardini reali che fai ti suicidi?
  17. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è che questo proprio mi sta sulle palle ,è odioso ci sono stato 20 minuti l altra sera......gia' come gioco non mi fa impazzire...(molto meglio i vecchi per ps2)....poi con sti giochetti mi sa che lo abbandonero'
  18. Phemt666

Phemt666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci ho giocato un'ora e per il momento mi fa abbastanza schifo :asd:
    Peccato perché assassin (nonostante la ripetitività) mi era piaciuto parecchio...
    Vabbè vediamo se andando avanti migliora :pandone:
  19. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente all'inizio e un po' palloso, ma non è che cambi poi più di tanto andando avanti.
    Comunque visto che qualcuno lo ha chiesto, le ultime due skin, cioè i prototype di elika e il prince, si sbloccherano nel seguito, che sarà disponibile su marketplace prossimamente.
    Speriamo in bene per questo epilogo, l'ho finito 50/50 in troppo poco tempo...
  20. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragas, ho bisogno di un chiarimento :cry:
    Sono arrivato alla stanza dell'incoronazione, praticamente quando devi risalire per affrontare la concubina. Arrivato a metà strada ho salvato e spento perchè dovevo andare a magnare :D
    Finito cena ho riacceso l'xbox e son ripartito dal punto in cui avevo salvato, ma ecco il problemone. Una volta che sono ritornato in alto (dove c'è la fonte di luce) la concubina NON C'E' !!! E adesso chi affronto? Ovviamente essendo un boss non c'è possibilità di saltare il pezzo, così ora mi trovo bloccato. Inutile dire che il salvataggio automatico che aveva fatto risale al primo palazzo. :(
    qualcuno ha qualche consiglio utile?