1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: la PS3 è "a prova di futuro", durerà più a lungo della PS2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Febbraio 2009.

1. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    intendo fine 2010
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Capisco, ma è un opinione. Non puoi censurarlo solo per questo motivo.
    E' come se io non potessi parlare di come gioca il Napoli perchè non sono nè calciatore, nè allenatore.
  3. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giusto, ma il fatto è che tu puoi esprimere un opinione su come gioca il napoli dopo che lo vedi giocare, e puoi espremire un'opinione su un gioco o una cosole dopo che che l'hai approfonditamente provato/a con mano (perchè un gioco per dire se è bello o brutto lo devi provare), se non c'è l'hai non vedo come tu possa farlo...almeno io sono abituato a comportarmi in questo modo.
  4. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La PS3 sicuramente è destinata a durare di più di qualsiasi altra console, non ricordo investimenti più disastrosi nella storia di casa Sony, in due anni, oltre al mancato raggiungimento degli obiettivi, sono state pure riviste le previsioni di vendita.

Poi il deficit, poi la crisi mondiale, direi un periodaccio.

E' difficile trovare anche un solo azionista che abbia voglia di investire denaro dopo questo disastro, sicuramente 10 anni passeranno solo per rientrare almeno delle spese..forse.

Quindi, concordo pienamente con quanto dichiarato dalla news, PS3 sarà la console piu longeva.
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    A mio parere la ps3 durera ancora molti anni e non è impensabile che possa durare piu della ps2, microsoft ha anticipato sony sulla 3 generazione per il semplice fatto che non ha ricavato ciò che aspettava dalla xbox1 cosi facendo si è inserita in modo stabile nel mondo videoludico ed ha espressamente detto che la xbox360 restera in vendita un giorno in piu alla ps3. Fra qualche anno 2011-2012 vedremo sicuramente una ps3-2 e xbox360-2 ovvero la classica slim per sony che è arrivata per tutte le sue console mentre la xbox360-2 (slim?)che potrebbe avere delle piccole rivisitazioni hardware. Sony e microsoft non ha bisogno (ho semplicemente non ne hanno voglia) di affrettare i tempi per la 4 generazione cosi da guadagnare il massimo da ogni generazione di console.
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma dato che lui è un utente ancora indeciso sulla scelta, non credi che abbia già avuto modo di provarle?

In ogni caso, lui non ha espresso un parere su magari un gioco (che va valutato approfonditamente), ma su una situazione dove non serve possedere la console per farsi un'idea...leggi meglio ciò che ha detto.
  7. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    A mio parere la ps3 durera ancora molti anni e non è impensabile che possa durare piu della ps2, microsoft ha anticipato sony sulla 3 generazione per il semplice fatto che non ha ricavato ciò che aspettava dalla xbox1 cosi facendo si è inserita in modo stabile nel mondo videoludico ed ha espressamente detto che la xbox360 restera in vendita un giorno in piu alla ps3. Fra qualche anno 2011-2012 vedremo sicuramente una ps3-2 e xbox360-2 ovvero la classica slim per sony che è arrivata per tutte le sue console mentre la xbox360-2 (slim?)che potrebbe avere delle piccole rivisitazioni hardware. Sony e microsoft non ha bisogno (ho semplicemente non ne hanno voglia) di affrettare i tempi per la 4 generazione cosi da guadagnare il massimo da ogni generazione di console.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Non penso proprio sarebbe un suicidio perchè la xbox 360 può ancora dare molto lo vedrete con Alan Wake e soprattutto perchè la gente non compra una console nuova perchè lo dice la MS.Nel 2010 sono prevesti troppi giochi di peso tra cui sicuramente GOW3(chi ha finito GOW2 sa perchè dico questo) e FF13.
    Sarebbero scemi a farsi autoconcorrenza con una nuova console.Senza considerare che la MS ha detto che la xbox 360 avrà vita più lunga della prima quindi 6 anni deve farli.Inoltre prima di lanciare una console bisogna fare molta pubblicità almeno 1 anno e mezzo o 2 e rilasciare video su cosa fa veramente la console nuova.A questo E3 la MS non presenterà nulla di questo ma nuovi IP come hanno detto e al 90% la slim.
    La MS lancerà una console nuova solo per fine 2011 o a inizio 2012 il che mi sembra anche giusto in quanto per quella data la xbox 360 avrà 6 anni che è la durata di ogni generazione di console.
  9. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    10 anni??? ma scherziamo?? eppure alla sony dovrebbero conoscere bene l'andazzo della tecnologia, cioe...tanto per capirci... 10 anni fa i computer di fascia alta erano equipaggiati con processori a 266MHz con 32MB di ram e 4 MB di Videoram e hard disk da 2GB, non esisteva dualcore,sata,AGP,pciE ecc
  10. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo tanto.......la ps3 ha potenzialita gigantesche
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: